+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Lo xeno 10ampere Tarocco?Leggete

  1. #1
    L'avatar di augusta89

    Con noi dal 08/10/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 34
    Messaggi: 48

    Italy
     augusta89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Lightbulb Lo xeno 10ampere Tarocco?Leggete

    ciao a tutti,stavo guardando un po su ebay per vedere i prezzi dello xeno da un vecchio rivenditore dove compro tutto io e cosa leggo?.....in una sua inserzione leggo (xeno per 500)...dice che tutti gli impianti xeno con centralina 10 ampere sono tarocchi!.... metto il link e vi vedete quello che ha scritto...e poi mi dite.. la parte incriminata e' sotto TEST CONFORMITA'......E INFATTI I LORO XENO SONO DA 6A....(piccola parentesi vende le lampadine a led per le drl con spegni spia...pauroseee...



    http://cgi.ebay.it/SET-COMPLETO-LUCI...3%3A1|294%3A50





    Puo' essere che si brucia allora per questo il fusibile questo tizio dice anche che e' impossibile mettere un fusibile 10 ampere se quello degli abbaglianti che sono molto piu' forti e 7,5.....Buh Dite un po la vostra...Ditemi se ho fatto una bella scoperta o gia' lo sapevate...

  2. #2
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sinceramente non ne capisco , ma molti che hanno lo xeno della convenzione nn hanno problemi con il fusibile , nn saprei , ma per quale motivo nn si puo cambiare il fusbile ? basta metterlo da 10 sugli anabba e non si brucia piu ... nn saprei vediamo qualcuno piu esperto

  3. #3
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    aggiungo che osservando le caratteristiche degli xeno in convenzione è di 5 o 6 A l'assorbimento max.... quindi non serve cambiare il fusibile neanche con questi ... bho ...

    http://www.xenonlamp.it/caratteristiche.htm

  4. #4
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se devo dirti la verita,il link del venditore non mette neanche una foto del set completo xenon,mi sorgono dubbi.Poi,per vendere,si è pronti a fare di tutto...
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  5. #5
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sbrozz Visualizza il messaggio
    .Poi,per vendere,si è pronti a fare di tutto...
    Mezzo forum monta il kit è si trova benissimo con quello, ci sara un perche.

    Il fusibile si cambia solamente per sicurezza in caso uno dovesse mettere in moto con i fari accessi. In questo modo anziche bruciarsi il fusibile da 7h e quindi rimanere con uno o tutt e due i fari non funzionanti e preferibile montare uno piu alto (io monto quello da 10) cosi uno vive tranquillo.


    in sostanza il fusibile non è obbligatorio cambiarlo si puo tenere quello originale.
    Se uno è bravo a ricordarsi di non accendere la macchina a fari accesi lo lascia originale altrimenti lo cambia e lo mette da 10 ampere.
    Oppure cammina con i fusibili di scorta e appena ne salta uno lo sostituisce (ma che scomodita)
    Ultima modifica di Sugo; 14/06/2009 a 14:01:50

  6. #6
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Mezzo forum monta il kit è si trova benissimo con quello, ci sara un perche.

    Il fusibile si cambia solamente per sicurezza in caso uno dovesse mettere in moto con i fari accessi. In questo modo anziche bruciarsi il fusibile da 7h e quindi rimanere con uno o tutt e due i fari non funzionanti e preferibile montare uno piu alto (io monto quello da 10) cosi uno vive tranquillo.

    QUOTISSIMO!! li monto anch'io e ho il fusibile originale, mi sembra più propaganda commerciale per poter vendere di più. L'assorbimento è di 6-7A come scritto sopra poc'anzi quindi il nostro kit è uno dei migliori se non IL MIGLIORE...


  7. #7
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    QUOTISSIMO!! li monto anch'io e ho il fusibile originale, mi sembra più propaganda commerciale per poter vendere di più. L'assorbimento è di 6-7A come scritto sopra poc'anzi quindi il nostro kit è uno dei migliori se non IL MIGLIORE...
    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Mezzo forum monta il kit è si trova benissimo con quello, ci sara un perche.

    Il fusibile si cambia solamente per sicurezza in caso uno dovesse mettere in moto con i fari accessi. In questo modo anziche bruciarsi il fusibile da 7h e quindi rimanere con uno o tutt e due i fari non funzionanti e preferibile montare uno piu alto (io monto quello da 10) cosi uno vive tranquillo.


    in sostanza il fusibile non è obbligatorio cambiarlo si puo tenere quello originale.
    Se uno è bravo a ricordarsi di non accendere la macchina a fari accesi lo lascia originale altrimenti lo cambia e lo mette da 10 ampere.
    Oppure cammina con i fusibili di scorta e appena ne salta uno lo sostituisce (ma che scomodita)
    intendevo il kit su ebay,non quello della convenzione
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  8. #8
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sbrozz Visualizza il messaggio
    intendevo il kit su ebay,non quello della convenzione
    si avevo capito e per questo ti avevo quotato perche ero e sono d'accordo con te

  9. #9
    L'avatar di augusta89

    Con noi dal 08/10/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 34
    Messaggi: 48

    Italy
     augusta89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    a ok...quindi quello della nostra convenzione e quello da 6 paurosoooo...ma fatemi capire una cosa l'unico pollo che non ha montato lo xeno sono io? ...io sono ancora con le lampe alogene....ahaha pero' quelle effetto biAnco..ihihi....cmq raga lo monto sto xeno si o no?? io mi spavento per la garanzia che mio padre mi ha fatto quella prolungata e se mi scade mi scanna.......ditemi un po la vostra su i pro e i contro dello xeno.. un saluto a sugo ,che vedo sempre vicino casa ...gli xeno che monti sono paurosi...pero' i cerchi non mi piacciono tanto..!! ...skerzo....quando dici tu ci vediamo e facciamo un po di musione al baretto ihihih.....un saluto a tutti i cinquecentisti del forum.....Ps Vi lovvo a tutti..!

  10. #10
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da augusta89 Visualizza il messaggio
    a ok...quindi quello della nostra convenzione e quello da 6 paurosoooo...ma fatemi capire una cosa l'unico pollo che non ha montato lo xeno sono io? ...io sono ancora con le lampe alogene....ahaha pero' quelle effetto biAnco..ihihi....cmq raga lo monto sto xeno si o no?? io mi spavento per la garanzia che mio padre mi ha fatto quella prolungata e se mi scade mi scanna.......ditemi un po la vostra su i pro e i contro dello xeno.. un saluto a sugo ,che vedo sempre vicino casa ...gli xeno che monti sono paurosi...pero' i cerchi non mi piacciono tanto..!! ...skerzo....quando dici tu ci vediamo e facciamo un po di musione al baretto ihihih.....un saluto a tutti i cinquecentisti del forum.....Ps Vi lovvo a tutti..!
    Davvero mi vedi? vero tu sei zona mondello giusto?

    Cmq io posso dirti che sono andato in officina Fiat ufficiale ed ho chiesto se mi montavano lo xeno e loro mi hanno risposto che non potevano perche non rientrava nelle loro mansioni e che quindi non potevano fare un operazione e poi chiedere soldi.
    Mi hanno addirittura consigliato loro dove andare e poi dopo una settimana io ci sono tornato perche dovevo fare il tagliando (quindi hanno aperto di sicuro il cofano dove sono le centralina) e il meccanico mi ha fatto i complimenti per la luce che faceva lo xeno.

    Pensa un po te

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ### LEGGETE le LAMENTELE sulla 500 abarth. Un DELUSO COMPRATORE!
    Da giovi8823 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 05/11/2010, 11:07:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi