+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Comunicazione FIAT in merito a moduli aggiuntivi

  1. #11
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dimenticavo... in teoria su un turbo (e meno sull aspirato) togliedo il kat è mettendo uno scarico di dimensioni maggiori vai a smagrire con la conseguenza di sopra!

  2. #12
    Thunder001

    Predefinito Originale!

    Questo mi toglie ogni dubbio...stavo pensando (anche se ero comunque titubante)di fare una mappatura per avere qualche cv in più...Ora mi sono tolto il dubbio e quando avrò l'opportunità monto il kit SS..che è meglio!!

  3. #13
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Questo mi toglie ogni dubbio...stavo pensando (anche se ero comunque titubante)di fare una mappatura per avere qualche cv in più...Ora mi sono tolto il dubbio e quando avrò l'opportunità monto il kit SS..che è meglio!!
    basta una mappa fatta bene... ci sono molte persone che sono competenti...

  4. #14
    L'avatar di desmoraffy

    Con noi dal 04/06/2009
    Residenza: saronno
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 676

    Italy
     desmoraffy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Scusate questa domande magari stupida.

    Ma il danno succede perche causato da un modulo agiuntivo giusto? perche le solite storie del modulo agiuntivo che è standard per tutti e non su misura.

    Mentre con una mappa a doc non sarebbe successo

    giusto?
    uno stesso modulo su macchine identiche su nua puo' andare bene su l'altra puo' detonare e sfondi tutto!

  5. #15
    L'avatar di desmoraffy

    Con noi dal 04/06/2009
    Residenza: saronno
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 676

    Italy
     desmoraffy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Questo mi toglie ogni dubbio...stavo pensando (anche se ero comunque titubante)di fare una mappatura per avere qualche cv in più...Ora mi sono tolto il dubbio e quando avrò l'opportunità monto il kit SS..che è meglio!!
    se vai da chi ne capisce di meccanica ed elettronica e te la mappa su misura avrai solo che vantaggi

  6. #16
    Thunder001

    Predefinito

    Lo so che andando da gente competente possono farmi un bel lavoro..Saprei anche da chi andare ma come detto in altre discussioni sono per le cose originali/ufficiali e quindi questo ha proprio demolito la mia voglia di centraline , mappe e moduli vari..Quindi rimango dell'idea che se avrò l'opportunità monterò il Kit SS completo mantenendo la garanzia e l'omologazione stradale.
    Con tutto il rispetto per chi ha fatto elaborare le proprie vetture e per chi le elabora ovviamente!

  7. #17

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Lo so che andando da gente competente possono farmi un bel lavoro..Saprei anche da chi andare ma come detto in altre discussioni sono per le cose originali/ufficiali e quindi questo ha proprio demolito la mia voglia di centraline , mappe e moduli vari..Quindi rimango dell'idea che se avrò l'opportunità monterò il Kit SS completo mantenendo la garanzia e l'omologazione stradale.
    Con tutto il rispetto per chi ha fatto elaborare le proprie vetture e per chi le elabora ovviamente!
    Sono d'accordo con te. Senza nulla togliere alla competenza di chi rimappa, sempre meglio andare su prodotti originali o realizzati da aziende che hanno espererienza come fornitore di primo impianto.

  8. #18
    L'avatar di desmoraffy

    Con noi dal 04/06/2009
    Residenza: saronno
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 676

    Italy
     desmoraffy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    con il kit ss avrai sempre l'abarth che ti copre se succede qlc di spiacevole
    quindi concordo!

  9. #19

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Età : 51
    Messaggi: 32
     abarthmen non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza.....ma il motore che si vede qui non mi sembra un Tjet........
    E a me in concessionaria mi hanno detto: Non mettere moduli, tranne il G-Tech che è a posto al 100%.
    Questo successo anche a amici miei in giro per Italia in diverse concessionarie!

  10. #20

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Età : 51
    Messaggi: 32
     abarthmen non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    SI e No... è una mancanza di benzina... la gtec consiglia di montare una westgate per cercare di tenere una prex del turbo sempre costante e leggiarmente maggiore rispetto all originale ( visto che l originale più di 1.3 mi pare che non tenga)... di conseguenza alzado la pressione del turbo entra più aria ma dovrebbe entrare anche più benzina...

    secondo me bisognerebbe vedere se la macchina in questione montava anche la westgate o meno...

    e cmq vi ricordo che BONALUME nel kit del modulo aggiuntivo fornisce anche un regolatore prex benzina per aumentare la portata della benzina nel rail iniettori...(e sconglia la westgate)

    P.S. nel post precedente ho messo un accento di troppo )
    Secondo me bisognerebbe vedere se la macchina montava il G-Tech o un altro modulo di un' altro costruttore! è stato stato preso come esempio di uno di tanti moduli, ma non è mica stato specificato che era il G-Tech....prima di dare colpe a qualcuno!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tasche per woofer aggiuntivi,qualcuno li ha?
    Da drhouse nel forum Car Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/03/2009, 12:56:53
  2. Dispositivo di comunicazione Blue&Me
    Da filippo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 21/03/2009, 14:53:28
  3. Dispositivo di comunicazione Blue&Me
    Da filippo nel forum Cestino
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 01/01/1970, 01:00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi