+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Una 500...da matrimonio!!!

  1. #1
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Una 500...da matrimonio!!!

    Ciao Ragazzi!!! Oggi mi hanno chiesto per la prima volta se sono disponibile a fare un servizio-matrimonio col mio adorato cinquino!!!

    Come immaginerete ho accettato di buon grado!!! Ancora c'è tempo...ma vorrei un consiglio da voi...come la addobo??? Fiori, fiocchi???... Date un'occhiata al garage se non vi ricordate Holly e...liberate la fantasiaaaaa!!!

  2. #2
    L'avatar di La CeLe

    Con noi dal 08/03/2009
    Residenza: Altopascio
    Provincia: Lucca
    Età : 33
    Messaggi: 1,316

    Italy
     La CeLe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io metterei tipo un fiocco di tulle più o meno davanti dove c'è lo stemma fiat che va fino agli specchietti e poi dietro dove c'è il tergicristallo una specie di fiocco ..Ovvio tutto bianco..Io di fiori non ne metterei,anche perchè è piccina poi la sposa avrà un quintale di vestito non credo che sia una cosa fattibile visto lo spazio così ridotto ..Che bella mi sto immaginando la mia come verrebbe
    17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *

  3. #3
    barbaraadolfo

    Predefinito

    mi e' capitato diverse volte, di accompagnare amici con la chicca la nonnetta degli anni 60... , ti posso dare alcune dritte sperando possono aiutarti.
    sul cofano ant. lateralmente una composizione di fiori con coccarde allacciate ai retro laterali ( per fissaggio si usa una calamita su piastra opportunamente rivestita di sottile feltro... non graffia/ammacca e tiene saldamente!!!), all'interno eviterei i fiori ma rivestirei i sedili di raso tipo seta con colori molto caldi!!!); per ultimo nel portellone posteriore qualche cuore di pupazzo/tessuto.... .

    se ci riesci prendi a noleggio un vestito da chaffeurs ( si scrive cosi'?!?!?!...),
    e non dimenticare i guanti bianchi e il berretto!... e di aprire sempre per primo la portiera quando arrivi!!!!!!!.... .

    spero di esserti stato di aiuto!.

    ciao ragazzo...

  4. #4
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ne ho vista una giusto ieri al ristorante dove sono andato per un altro matrimonio...
    Fiocchi sugli specchietti, e fioccone al centro del cofano con nastri a V che andavano agli specchietti...

    I fiori penso che te li daranno gli sposi...
    Io li metterei sul pianalino dietro.......
    Ma credo che li metta solo la macchina della sposa.......

    Ieri avrei dovuto portare lo sposo in chiesa, ma alla fine ha preferito il fuoristrada di un suo collega, tanto poi avevano la limo....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  5. #5
    L'avatar di 500birichina

    Con noi dal 01/04/2009
    Provincia: Udine
    Età : 42
    Messaggi: 434

    Italy
     500birichina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Secondo me ti manderanno a farla decorare dal fiorista che cura gli addobbi di tutto il matrimonio!

  6. #6
    L'avatar di Riccettoblu

    Con noi dal 06/01/2009
    Residenza: Latitudine 45° 33' 27.36" N, Longitudine 8° 58' 43.68" E
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 253

    Italy
     Riccettoblu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io dovrò accompagnare una sposa sabato prossimo.

    Ha deciso di addobbarla con un nastro di tulle bianco e lilla (la Cinqui è bianca, solo col nastro bianco non si sarebbe visto nulla...) legato con un bel fiocco agli specchietti retrovisori e poi al centro del cofano per formare una V.
    Sulla cappelliera farà mettere una composizione di fiori a ghirlanda e sull'antenna un altro fiocco di tulle svolazzante.
    Attenzione a non "attaccare" nulla che possa graffiare la carrozzeria...

    Io, mi sono procurata guanti da guida e cappello a mezzo-cilindro...così le faccio da chauffeuse...

    (poi posterò le foto nella sezione Garage...)
    Riccettoblu
    La Cinqui - in strada dal 29 maggio 2008

  7. #7
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Cool

    Quote Originariamente inviata da barbaraadolfo Visualizza il messaggio
    sul cofano ant. lateralmente una composizione di fiori con coccarde allacciate ai retro laterali ( per fissaggio si usa una calamita su piastra opportunamente rivestita di sottile feltro... non graffia/ammacca e tiene saldamente!!!), all'interno eviterei i fiori ma rivestirei i sedili di raso tipo seta con colori molto caldi!!!); per ultimo nel portellone posteriore qualche cuore di pupazzo/tessuto...
    Grazie delle info..hai qualche foto? anche sulla mia mail...
    Dove si trovano queste calamite?

    Quote Originariamente inviata da Riccettoblu Visualizza il messaggio
    Io dovrò accompagnare una sposa sabato prossimo.

    Ha deciso di addobbarla con un nastro di tulle bianco e lilla (la Cinqui è bianca, solo col nastro bianco non si sarebbe visto nulla...) legato con un bel fiocco agli specchietti retrovisori e poi al centro del cofano per formare una V.
    Sulla cappelliera farà mettere una composizione di fiori a ghirlanda e sull'antenna un altro fiocco di tulle svolazzante.
    Attenzione a non "attaccare" nulla che possa graffiare la carrozzeria...

    Io, mi sono procurata guanti da guida e cappello a mezzo-cilindro...così le faccio da chauffeuse...

    (poi posterò le foto nella sezione Garage...)
    Non vedo l'ora di ammirare le foto!!!

  8. #8
    L'avatar di silvifragola

    Con noi dal 17/05/2009
    Residenza: Empoli
    Provincia: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 257

    Italy
     silvifragola non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io l'ho già fatto con una vecchia 500 per il matrimonio di mio fratello..ho usato tanti palloncini dentro, barattoli fuori e un fioccone di tulle grande sul tettino... più qualche fiocco e palloncino qua e là bianchi e rossi.. Se vai nel mio profilo e guardi gli album trovi diverse foto di quella!

  9. #9
    Thunder001

    Predefinito

    Appena un mio carissimo amico ha saputo che avevo ritirato l'Abarthina mi ha arruolato al suo matrimonio e l'ho portato..Io però non ho voluto addobbi particolari perchè 1° rigano la macchina e 2° visto che l'Abarth è leggermente "racing" era meglio non addobbarla troppo(vedi garage) quindi sono andato esclusivamente di fiocchi sugli specchietti! Però con le 500 tradizionali dato che sono più eleganti forse è meglio aggiungere qualche addobbo in più..

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Il mio matrimonio.. con il CINQUINO!!!FOTO!!!
    Da Jhonnydc nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 01:24:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi