+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Vespisti 5oontisti

  1. #1
    L'avatar di Fabio500

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 35
    Messaggi: 386

    Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Smile Vespisti 5oontisti

    Questa nuova discussione che aprò è dedicata ovviamente a noi con la passione x la 5oo di oggi e di ieri e con la passione oltre a quest ultima anche della MITICA Vespa sempre di ieri e di oggi...Vi invito tutti a postare scrivendo il modello che possedete e foto magari !!
    Io personalmente sono un amante e ne possiedo una!!

    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    L'avatar di attila

    Con noi dal 25/09/2008
    Residenza: desenzano d/g
    Provincia: Brescia
    Età : 43
    Messaggi: 1,113

    Italy
     attila non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

    Predefinito

    ciao io ho 4 vespe special 50 a 4 marcie
    sono felice x loro che stanno bene
    le ho salvate prima della loro morte
    15 anni fà
    e loro riposano serene
    vicino vicino nel mio
    garage e tutti i giorni le passo
    a salutare
    ciao vespette

  3. #3
    L'avatar di antera.500

    Con noi dal 16/03/2009
    Residenza: moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 106

    Italy
     antera.500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io coltivo la passione "ibrida 500-vespe"
    nel mio garage convivono due vespe ( Et3 del '79 e 125 doppiosellino del '60) e due 500 ( una del 1960 e una del 2008 ) queste ultime potete vederle qui !

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=5731

    compliementi FABIO per la nuova discussione !

  4. #4
    L'avatar di Fabio500

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 35
    Messaggi: 386

    Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie x i complimenti e per aver postato.....penso che di amanti della 5oo e Vespa c'è ne sono ancora nel nostro forum no??' dai postiamo le foto delle nostre vespe e perche no vicino alla nostra 5ina!!! eheh
    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    Chomoloco

    Predefinito

    Anche a me son sempre piaciute le Vespa. A 14 anni la mia prima Vespa, condivisa con le mie due sorelle, una ET2 50 nera del 2000, elegante come poche. Ad ogni lavata davo una mano di cera, era sempre perfetta finché dopo pochi mesi una mia sorella la incidentò e io mi tirai fuori dal giro per non starci troppo male e non dover dividere più niente con nessuno. Salvai dunque dall'oblìo una vecchia HP 50 a 3 marce del 1992 di colore bianco (era quasi gialla) delle mie cugine, l'ho praticamente rifatta tutta e tutt'oggi è ancora in perfetto stato (l'ho pure truccata e va un amore). A quasi 17 anni il salto alla classe 125. Era appena uscita la nuova Granturismo nel 2003, segno di profondo rinnovamento e ingrossamento della gamma che mi conquistò praticamente subito. L'ho presa color grigio platino 626, con bauletto, parabrezza e tappetino copripedana. Ad oggi ha 20.000km ed è quasi in perfetto stato di conservazione. A causa di una caduta ho grattato e ammaccato il laterale posteriore sinistro e sverniciato la punta del parafanghetto anteriore. Prima o poi lo farò sistemare oltre a sostituire quell'orrendo fanale posteriore... "il **** di babbuino".

  6. #6
    L'avatar di 5cento

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: 44,948°N - 7,633°E
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 271

    Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Vi presento la mia vespetta:


    Vespa PX T5 Pole Position anno 1986 con me dal 2001 42000km e un paio di motori alle spalle, i pistoni in alluminio non sono molto affidabili. e a dire il vero neanche gli ingranaggi dell'albero secondario....

    Ad oggi è ancora il 125cc più prestante con 12,5cv,vel. max 108km\h, tengo tranquillamente i frullini , ehm, le vespe automatiche di pari cilindrata( si scherza, ho pure io uno scooter visto che a causa del blocco del traffico praticamente permanente non potrei, ehm, posso più usarla ) prestazioni a livello del 200cc solo un pò più "morto" in basso a causa della minore coppia. Bisogna sempre farlo girare alto, tanto ho il contagiri digitale...
    Ha 5 travasi (da qui T5) invece di 3, carburatore 24\24 e nel mio caso miscelatore automatico. Poteva essere equipaggiata anche dall'accensione elettrica.

    Questa vespa si chiama Pole Position, perchè veniva regalata a chi faceva la Pole nel campionato di F1 del 1986 mi pare. Nelson Piquet ne aveva una decina in garage

    In questa foto è legata all'amichetta di mille avventure, una PX 125 del '79, una dei primissimi modelli PX ancora senza frecce di direzione.

    Orgoglioso di essere vespista...

  7. #7
    L'avatar di Fabio500

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 35
    Messaggi: 386

    Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao 5cento un mio amico ha una t5 tutta in pelle non puoi capire che gioiello gli è venuto stupendo...
    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Io voglio la Vespa. Dico sempre vorrei, ma questa proprio la voglio

    Devo patentarmi però, non ho la A ... e ho sempre rimandato per questo motivo. Adesso penso di essermi deciso.

  9. #9
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Io voglio la Vespa. Dico sempre vorrei, ma questa proprio la voglio

    Devo patentarmi però, non ho la A ... e ho sempre rimandato per questo motivo. Adesso penso di essermi deciso.
    fammi sapere quale VESPA ...il mio piu grande amico nonche' restauratore di VESPE ...vende la sua ...una 250 gts i.e blu davvero bella ...gli ho gia chiesto delle foto per mettere l'annuncio sul forum ,.

  10. #10
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    fammi sapere quale VESPA ...il mio piu grande amico nonche' restauratore di VESPE ...vende la sua ...una 250 gts i.e blu davvero bella ...gli ho gia chiesto delle foto per mettere l'annuncio sul forum ,.
    Fammi sapere! Io prenderei la GTS 300... ma se trovo un "affare" anche un 250 va bene

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi