+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: Vespisti 5oontisti

  1. #11
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Fammi sapere! Io prenderei la GTS 300... ma se trovo un "affare" anche un 250 va bene
    ANNO 2006 ...KM 11000 TAGLIANDATA ( 300euro ) tucano e parabrezza ,colore BLU

    il mio amico restaura VESPE da zero a prodotto finito ..con pezzi originali ...ha una collezione con una 6 GIORNI ...qui nella foto con una delle sue storiche


  2. #12
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche a me luca piacerebe la GTS 300, l'ho provata e rispetto al mio 125 (sempre 4T 4V...stessa famiglia di motori piaggio) gira molto più basso ma ha anche più spinta (coppia), rendendo gradevole la guida.. ... Anche se il sogno nel cassetto sarebbe:

    ET3 125 primavera
    500 R
    ducati monster 696
    [CENTER]

  3. #13
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Bhe, sarà tenuta divinamente da uno così

    Quando ti passa le foto giramele via email e dimmi quanto vuole

    Mario, anche a me piacerebbe una moto vera, Ducati (altro non comprerei). Il problema è che la sfrutterei davvero poco.

  4. #14
    L'avatar di saryna_estrellita

    Con noi dal 05/07/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 799

    Italy
     saryna_estrellita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    anche io vorrei la vespa..... però in casa abbiamo già abbastanza mezzi....
    io mio amore ha la 159 sw, un GTV e il CBR600 e io il cinquino.... se compro anche il vespino avremo troppe spese di assicurazioni, bolli, etc.



  5. #15
    L'avatar di vespista80

    Con noi dal 08/07/2009
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 14

    Italy
     vespista80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5cento Visualizza il messaggio
    Vi presento la mia vespetta:


    Vespa PX T5 Pole Position anno 1986 con me dal 2001 42000km e un paio di motori alle spalle, i pistoni in alluminio non sono molto affidabili. e a dire il vero neanche gli ingranaggi dell'albero secondario....

    Ad oggi è ancora il 125cc più prestante con 12,5cv,vel. max 108km\h, tengo tranquillamente i frullini , ehm, le vespe automatiche di pari cilindrata( si scherza, ho pure io uno scooter visto che a causa del blocco del traffico praticamente permanente non potrei, ehm, posso più usarla ) prestazioni a livello del 200cc solo un pò più "morto" in basso a causa della minore coppia. Bisogna sempre farlo girare alto, tanto ho il contagiri digitale...
    Ha 5 travasi (da qui T5) invece di 3, carburatore 24\24 e nel mio caso miscelatore automatico. Poteva essere equipaggiata anche dall'accensione elettrica.

    Questa vespa si chiama Pole Position, perchè veniva regalata a chi faceva la Pole nel campionato di F1 del 1986 mi pare. Nelson Piquet ne aveva una decina in garage

    In questa foto è legata all'amichetta di mille avventure, una PX 125 del '79, una dei primissimi modelli PX ancora senza frecce di direzione.

    Orgoglioso di essere vespista...
    Ciao anche io ho una T5, la mia grigio titanio...domattina vado a Carmagnola per un Raduno.

    Ci si incontra domattina alle 8 difronte concessionaria Boccardo con quelli del Vespa Club Torino. Lo so che te l'ho detto un po' troppo tardi ma se ti va saresti il benvenuto.

    Il Programma è il seguente:
    Carissimi Soci
    si, questa è la scelta che dobbiamo fare in occasione dei raduni di domenica prossima 30/08
    Peperoni= CARMAGNOLA (To)
    a due passi da Torino , un raduno classico di fine vacanze che ci accompagna alle porte dell'autunno , alle porte di Settembre , ultimo mese ancora ricco di impegni "on the road " ( sulla strada) .
    Non c'è molto da dire su Carmagnola perchè bene o male ci siamo passati tutti almeno una volta , ma ciò che più spicca è il giro turistico stimato in Km 65 con capolinea presso una azienda vinicola , situata dopo l'ennesimo colle, la duecentesima curva , tra lo stupore della gente del posto che per qualche momento si ritroverà a respirare un profumo di miscela al 2% D.O.C. , veramente D.O.C.
    ... e poi il pranzo , tutti insieme come sempre e come sempre tante volte è successo quest'anno nei più svariati paesi , con i sempre diversi commensali a parlare della propria vita, della propria Vespa .
    Referente della giornata è il sottoscritto
    Emilio Davico / segreteria Vespa Club Torino
    rispondete a questa email per dare la Vs conferma di partecipazione
    ci vediamo domenica mattina ore 08.00fronte concessionaria Boccardo
    si parte alle 08.15 , e non ditemi che è presto .
    Leggendo sul sito del Vespa Club Carmagnola , rilevo che le iscrizioni si aprono alle ore 08.30 ed il giro inizia alle 10.00 : adesso capite il perchè delle ore 08.00-
    Fate un bel pieno , in vista più che altro del giro turistico .
    Ora aspetto le Vs email - grazie.
    Analogico in Era Digitale

  6. #16
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Fammi sapere! Io prenderei la GTS 300... ma se trovo un "affare" anche un 250 va bene
    Stupenda la 300 Super!!
    Peccato che la userei pochissimo altrimenti avrei già dato indietro la 125 per averla... preferisco le 4ruote, sono molto più comode e stabili!

  7. #17
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Mario, anche a me piacerebbe una moto vera, Ducati (altro non comprerei). Il problema è che la sfrutterei davvero poco.
    Io non lo sò...lo scooter lo sfrutto moltissimo, ci vado a lavoro, ma non solo spesso capita di dover andare a Lucca (40 km dalla versilia) e non ho problemi ad andare con il runner, con la moto non saprei...mi piace, ma ho paura che non la sfrutterei ... poi ovviamente anche con lo scooter non mancano le gite della domenica (sono iscritto pure al gilera runner forum ), ad esempio domenica prossima ci ritroviamo a Lucca e andiamo fino all'abetone, poi passo delle radici, castelnuovo e di nuovo lucca...alla fine saranno 250 km .... ma ovviamente fare queste strade con una moto e farle con uno scooter 125 non c'è paragone..

    Oggi vado a testare il percorso con il 5ino
    [CENTER]

  8. #18
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,912

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Una adorabile 50 primavera bianca è stata salvata anni fa dal mio babbo dalla ruggine... ora riposa in garage bella lucida... a breve una bella ricontrollata generale e poi via... per le strade di Bergamo e provincia..

    (poi vabeh...la vespa è in ottima compagnia con i suoi fratelloni Ducati...ma andrei off topic... ^^ )

  9. #19
    L'avatar di vespista80

    Con noi dal 08/07/2009
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 14

    Italy
     vespista80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
    Una adorabile 50 primavera bianca è stata salvata anni fa dal mio babbo dalla ruggine...
    Intendi una 50 che assomiglia ad una primavera, quindi con faro tondo...si tratta di una N, o R o L o S o magari una SS (lo spero per te).
    Le primavera sono solo 125, o con accensione a puntine (primo tipo) o con elettronica (et3).
    Analogico in Era Digitale

  10. #20
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Io ho una splendida vnb4t, del 1962 di mio nonno che sto pian piano ristrutturando da solo....

    ecco com'era:










    ecco invece com'è allo stato attuale, ristrutturata con tutti i pezzi originali, cercando di mantenere e recuperare i suoi, scusate ma le foto non sono il massimo!!





    Ultima modifica di RuXt; 31/08/2009 a 15:09:43
    Auto: Fiat 500F 1970

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi