+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: Differenze di guida tra LOUNGE e SPORT!

  1. #1
    L'avatar di Speed500

    Con noi dal 11/08/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 33
    Messaggi: 379

    Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Question Differenze di guida tra LOUNGE e SPORT!

    Salve a tutti, è da un bel pò che non scrivo qui sul forum, finalmente anch'io ho fatto 18 anni e ora che ho finalmente finito la scuola (maturità) mi sto accingendo a comprare la mia 500.. Ieri sono andato alla fiat, mi hanno fatto il preventivo sulla LOUNGE perchè la Pop l'ho scartata sin da subito.. dopo la LOUNGE il venditore mi ha parlato anche della sport, cerchi più sportivi ecc.. forse più adatta ad un ragazzo come me però mi è sorto un dubbio.. La lounge ha il tasto city mentra la sport il tasto sport.. Cosa cambia tra le 2? Cioè so che con il city lo sterzo è leggerissimo cosa che a me piace moltissimo dato che in famiglia abbiamo una Y nuova e si guida con un dito.. La sport invece? Ha anche il city? Scusate se mi sono dilungato un pò troppo.. Grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Le sport 1,2 e 1,3 hanno il city come lounge e la pop solo il 1,4 e l'abarth hanno il tasto sport. Non vorrei essere di parte, ma ti consiglio la sport
    [CENTER]

  3. #3
    L'avatar di Speed500

    Con noi dal 11/08/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 33
    Messaggi: 379

    Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ah ho capito.. Ti ringrazio per la tua velocissima risposta! E' da ieri che rifletto su quale scegliere Lounge o Sport? il cervello sta andando in fumo perchè della lounge mi piace tutto, il tetto fisso in vetro le cromature ecc però sicuramente gli farei mettere i cerchi della sport o quelli da 16.. sono in confusione totale! Dimenticavo.. la mia 500 sarà nera

  4. #4
    L'avatar di Rox

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Calenzano
    Provincia: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 879

    Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Speed500 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito.. Ti ringrazio per la tua velocissima risposta! E' da ieri che rifletto su quale scegliere Lounge o Sport? il cervello sta andando in fumo perchè della lounge mi piace tutto, il tetto fisso in vetro le cromature ecc però sicuramente gli farei mettere i cerchi della sport o quelli da 16.. sono in confusione totale! Dimenticavo.. la mia 500 sarà nera
    tetto fisso, o skydome si possono mettere optionals, il kit cromo pure sulla sport.....se non ti piacciono gli interni della luonge ti fai la spounge.....

    595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

  5. #5
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Speed500 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito.. Ti ringrazio per la tua velocissima risposta! E' da ieri che rifletto su quale scegliere Lounge o Sport? il cervello sta andando in fumo perchè della lounge mi piace tutto, il tetto fisso in vetro le cromature ecc però sicuramente gli farei mettere i cerchi della sport o quelli da 16.. sono in confusione totale! Dimenticavo.. la mia 500 sarà nera

    io ho la sport ma ti consiglio la louge visto che per mettere tutti gli optional che tu hai elencato sulla spendi quanto farti una louge con sedili in pelle e skydome fatti due calcoli e vedrai che e cosi

  6. #6
    L'avatar di Speed500

    Con noi dal 11/08/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 33
    Messaggi: 379

    Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio

    io ho la sport ma ti consiglio la louge visto che per mettere tutti gli optional che tu hai elencato sulla spendi quanto farti una louge con sedili in pelle e skydome fatti due calcoli e vedrai che e cosi
    Ecco infatti poi il prezzo salirebbe...
    ROX è vero, per me ci vorrebbe la fusione tra una Lounge e una sport perchè gli interni della Lounge disponibili non mi fanno impazzire.. Sapete per caso quanto verrebbero a costare i sedili come quelli della sport? Il venditore mi ha detto che sono, sia pelle che tessuto.

  7. #7
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    CIAO RAGAZZI ,...per la differenza di allestimento tra SPORT E LOUNGE qui trovate tutto

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...681#post309681


    LA SPORT E LA LOUNGE HANNO LE STESSE CARATTERISTICHE DI GUIDA

    E' SOLO NELL'ALLESTIMENTO CHE CAMBIANO

    1.3 1.2 TASTO CITY

    1.4 TASTO SPORT

    L'ALLESTIEìMENTO SPORT NON DIFFERISCE DALLA LOUNGE PER ASSETTO E CERCHI MA SOLO ESTETICA CERCHI E INTERNI

    SOLO IL 1.4 PUO DEFINIRSI SPORTIVO ...dato che ha il tasto SPORT che irrigideisce lo sterzo e aumenta la sensiblita' accelleratore

  8. #8
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Speed500 Visualizza il messaggio
    Ecco infatti poi il prezzo salirebbe...
    ROX è vero, per me ci vorrebbe la fusione tra una Lounge e una sport perchè gli interni della Lounge disponibili non mi fanno impazzire.. Sapete per caso quanto verrebbero a costare i sedili come quelli della sport? Il venditore mi ha detto che sono, sia pelle che tessuto.
    io lo fatto solo perché non mi piaceva il tetto in vetro i sedili sport non sono mutabili come optional sulla louge.

    li dovresti montare dopo ma ti costerebbe un occhio quindi ho li prendi quelli in pelle flau vedi quelli viper o te li fai fare dopo vedi quelli di enver.


    il costo va dai dagli 800 euro di quelli flau montati come optional dalla fiat a salire.
    Ultima modifica di salvo; 29/07/2009 a 12:47:56

  9. #9
    L'avatar di Speed500

    Con noi dal 11/08/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 33
    Messaggi: 379

    Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    io lo fatto solo perché non mi piaceva il tetto in vetro i sedili sport non sono mutabili come optional sulla louge.

    li dovresti montare dopo ma ti costerebbe un occhio quindi ho li prendi quelli in pelle flau vedi quelli viper o te li fai fare dopo vedi quelli di enver.


    il costo va dai dagli 800 euro di quelli flau montati come optional dalla fiat a salire.
    Ho visto il tuo garage e io vorrei proprio i sedili come i tuoi sulla Lounge.. Non si può fare?

  10. #10
    L'avatar di Rox

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Calenzano
    Provincia: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 879

    Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    no.........devi prendere la sport per forza........

    595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sport o lounge?
    Da driver nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 08/04/2012, 16:42:44
  2. Tasto sport. Impressioni di guida.
    Da Mak nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/04/2009, 23:00:12
  3. Tasto sport. Impressioni di guida.
    Da loziolollo nel forum Cestino
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/03/2009, 23:18:39
  4. pop, sport, lounge?
    Da Andrea4ever nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/08/2008, 17:12:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi