+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info Fari Xenon

  1. #1
    L'avatar di ibex

    Con noi dal 29/01/2009
    Residenza: Eboli
    Provincia: Salerno
    Età : 33
    Messaggi: 905

    Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito Info Fari Xenon

    Ho usato il cerca ma quello che cercavo io non l'ho trovato, se c'è scritto da qualche parte e qualcuno è così gentile da trovarlo lo ringrazio.
    Comunque sono interessato a prendere i fari allo xenon della convenzione, però non ci capisco niente e volevo chiedere un paio di cose:
    i fari della convenzione sono sia abbaglianti che anabbaglianti o si possono mettere solo anabbaglianti?
    Se si devono comprare a parte mi potete indicare come fare?
    Fatemi sapere
    Grazie


    500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

  2. #2
    L'avatar di peppcas

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: in origine... la Valle Subequana
    Provincia: Firenze
    Età : 45
    Messaggi: 102

    Italy
     peppcas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    i fari in convenzione sono xenon quindi solo anabbaglianti.
    per gli abbaglianti dovresti prendere un kit a parte...credo modello H1 ma meglio che vedi in giro per il forum, non ne sono sicuro.

    Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing

  3. #3
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    si sono h1 gli abbaglianti come i fendinebbia! ed essendo gli abbaglianti separati dagli anabbaglianti si devono comprare 2 kit separati.
    cmq ragazzi io volevo kidervi una cosa. in questi giorni ho intenzione di comprare un kit allo xenon aftermarket..mi sono informato ieri e mi hanno detto ke l'unico kit ke mi consigliavano è quello con sistema CAN BUS l'unico ke nn fa fulminare il motorino dei tergicristalli (ke per ripararlo costa 500euro!!!)...voi ne sapevate qualkosa???
    cmq assicurato ke questo sistema funziona mi ha consigliato anke una gradazione di 6000K ma io ho intenzione di comprare uno da 10000K perkè vojo la luce blu/violetta! il prezzo è 180 euro...voi ke mi dite?
    per il montaggio lo farei io perkè già ho montato un kit da 10000k sul mio honda SH quindi sn abbastanza pratico...pero' se voi mi consigliate di andare da un elettrauto mi fido ...
    potete aiutarmi??

  4. #4
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho un altra domanda x voi, tra H7 e H7r cosa cambia?
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  5. #5
    SteKKa

    Predefinito

    se usate il cerca c'è scritto tutto, le lampade in convenzione sono di tre tipi H1 H7 e H7r ,dipende dall'uso che dovete farne.

    @Black Diesel , in convenzione indipendentemente dalla gradazione ti costano 79 euro + s.s. fatti tu due conti, per quanto riguarda il montaggio, se sei pratico il fai da te è sempre il migliore secondo me.

  6. #6
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    si ma ke mi sapete dire del sistema "can bus"? mi hanno detto ke se nn c'è questo sistema c'è il riskio ke si possa fulminare il motorino dei tergicristalli!
    infatti io ho ordinato alla fine il kit xenon della step 1 con sistema can bus 6milaK.
    mi hanno sconsigliato anke una gradazione maggiore perkè mi hanno detto ke si sarebbe fulminato il motorino cn xenon superiori a 6mila K!
    qulkuno sa rispondere e dirmi se ha mai sentito parlare di queste cose?

  7. #7
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    se usate il cerca c'è scritto tutto, le lampade in convenzione sono di tre tipi H1 H7 e H7r ,dipende dall'uso che dovete farne.

    @Black Diesel , in convenzione indipendentemente dalla gradazione ti costano 79 euro + s.s. fatti tu due conti, per quanto riguarda il montaggio, se sei pratico il fai da te è sempre il migliore secondo me.
    Sulla convenzione quando procedo con il pagamento mi da il prezzo del kit 99 euro invece di 79 ma xke?
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Fari Bi XENON: arrivano con la 500C
    Da Luca nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 18/09/2010, 14:28:49
  2. I fari xenon sono omologati ?
    Da miki89 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 22:54:29
  3. Adattatori per fari xenon
    Da Asterix nel forum Illuminazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 18:52:44
  4. Fari xenon 6000k a 90€ !
    Da Antonio500Fiat nel forum Illuminazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 01:15:46
  5. Montaggio fari xenon
    Da LupinIVrm nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/01/2008, 19:47:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi