+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Trapianto Bose: da 159 a 500

  1. #11
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Umh....... troppi dubbi. Voi esperti potreste studiare un "impianto Cinquecentisti" per migliorare quello di serie

    Quote Originariamente inviata da Andre68 Visualizza il messaggio
    Quoto!
    Inoltre vai a svalutare l'Alfa (che già di per se non è un assegno circolare)...privato o conce che sia, se son svegli chiederanno lumi.
    Di questo non me ne potrebbe fregare di meno, è un'auto aziendale a noleggio ...

  2. #12
    L'avatar di fenriz

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Segusino
    Provincia: Treviso
    Età : 39
    Messaggi: 828

    Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Non vale affatto lo sbattimento, con una cifra decente fai un impianto decisamente moolto meglio, sia in qualità che potenza!!
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

  3. #13
    L'avatar di audiohazzard

    Con noi dal 08/07/2009
    Residenza: palombara
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 107

    Italy
     audiohazzard non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Tra non molto dovremo sostituire una 159... e questa ha l'impianto Bose (caxxo come suona, scusate la finezza).
    Perché restituirlo con la macchina?

    Vorrei farlo trapiantare sulla piccola 500. Operazione fattibile secondo voi? Per l'amplificatore non ci sono problemi, anche perché le due radio sono praticamente identiche... tweeter anteriori idem.
    Le casse anteriori dovrebbero avere uguale diametro, ho qualche dubbio su quelle posteriori (devo misurarle).
    Canale centrale: nella 159 è nella bocchetta dell'aria nel centro della plancia.
    Subwoofer: nella 159 è nascosto in uno scompartimento del baule e sicuramente non è possibile posizionarlo sotto il sedile passeggero come per quello interscope della 500. Dovrei metterlo nel baule, ovviamente totalmente coperto. Odio le cose che si vedono.

    Sono tutto pirla o ne vale la pena?
    ascolta,io sono un installatore!!!e posso dirti tranquillamente ke si può fare!!!ma il gioko non ne vale la candela!!! fare tutto sto lavoro!!!! e poi sfatiamo sto mito della bose nell'hi-fi car!!!per karità per quanto riguarda l' home teater nulla da ridire!!!!
    ma per il resto.............

  4. #14
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audiohazzard Visualizza il messaggio
    ascolta,io sono un installatore!!!e posso dirti tranquillamente ke si può fare!!!ma il gioko non ne vale la candela!!! fare tutto sto lavoro!!!! e poi sfatiamo sto mito della bose nell'hi-fi car!!!per karità per quanto riguarda l' home teater nulla da ridire!!!!
    ma per il resto.............
    ragazzi non scriviamo con le K ....PERFAVORE ....impariamo ad usare la c ....grazie

  5. #15
    L'avatar di audiohazzard

    Con noi dal 08/07/2009
    Residenza: palombara
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 107

    Italy
     audiohazzard non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ragazzi non scriviamo con le K ....PERFAVORE ....impariamo ad usare la c ....grazie
    hahahhahahhah ccccccccccccccccccccccccccccccccccccc sCusa

  6. #16
    L'avatar di step

    Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Potenza
    Età : 36
    Messaggi: 113

    Italy
     step non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audiohazzard Visualizza il messaggio
    ascolta,io sono un installatore!!!e posso dirti tranquillamente ke si può fare!!!ma il gioko non ne vale la candela!!! fare tutto sto lavoro!!!! e poi sfatiamo sto mito della bose nell'hi-fi car!!!per karità per quanto riguarda l' home teater nulla da ridire!!!!
    ma per il resto.............
    anche sull'home theatre ci sarebbe da ridire, ho ascoltato un'impianto home bose di un'amico preso un mese fa pagato la bellezza di 1200€...e con quei soldi si può fare decisamente meglio

    non ho mai capito perchè c'è sto mito della bose in hi-fi car peraltro su questo mito vende parecchio anche la boss (robaccia cinese) che non c'entra niente ma il nome si avvicina e la gente la compra per questo

  7. #17
    L'avatar di Andre68

    Con noi dal 08/07/2008
    Residenza: Toscana
    Età : 56
    Messaggi: 151
     Andre68 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audiohazzard Visualizza il messaggio
    e poi sfatiamo sto mito della bose nell'hi-fi car!!!per carità per quanto riguarda l' home teater nulla da ridire!!!!
    ma per il resto.............
    Parole sante!

  8. #18
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Che con gli stessi soldi si faccia qualcosa di meglio potrebbe anche essere vero, ma il portarsi a casa la macchina con un impianto comunque ottimo e non farla toccare per fare lavori aftermarket secondo me non ha prezzo.
    Ci fosse stato il Bose sulla 500 a 800 euro (come per la 159) lo avrei messo al volo.

    Io ho anche un Bose a casa e un B&O. Mah... dire che il primo non suona bene è davvero dura eh... se lo dite anche per il secondo vi banno (scherzo ovviamente).
    Li fanno pagare, verissimo... ma si paga anche la comodità di portarli a casa, attaccare 4 fili alle piccolissime casse (che risultano invisibili) e avere un ottimo impianto senza sembrare di essere in discoteca con quei cassoni alti un metro da terra.

    *edit: mi avete detto che non ne vale la pena trapiantare ma non mi avete consigliato che casse (ed eventuale amplificatore) montare ---> roba di qualità, che si SENTA bene anche a volume non alto. Per diventare sordo ho tutta la vita davanti
    Ultima modifica di Luca; 07/08/2009 a 21:53:14

  9. #19
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Che con gli stessi soldi si faccia qualcosa di meglio potrebbe anche essere vero, ma il portarsi a casa la macchina con un impianto comunque ottimo e non farla toccare per fare lavori aftermarket secondo me non ha prezzo.
    Ci fosse stato il Bose sulla 500 a 800 euro (come per la 159) lo avrei messo al volo.

    Io ho anche un Bose a casa e un B&O. Mah... dire che il primo non suona bene è davvero dura eh... se lo dite anche per il secondo vi banno (scherzo ovviamente).
    Li fanno pagare, verissimo... ma si paga anche la comodità di portarli a casa, attaccare 4 fili alle piccolissime casse (che risultano invisibili) e avere un ottimo impianto senza sembrare di essere in discoteca con quei cassoni alti un metro da terra.
    come non quotarti ..a me e' venuta la stessa idea per l'impainto BOSE che avevo sulla Y ....beh suona bene ....devo avere tempo di metteremi a cercare i pezzi ...li ha un mio amico forse e poi passo anche io al bose ...

  10. #20
    polinesiano

    Predefinito

    Luca in quanto la spesa che dovrai affrontare è relativa al solo montaggio sul cinquino (i pezzi li porti via a costo zero) un pensierino lo farei.....

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cuffiette Bose in-ear
    Da Fabius_2009 nel forum Elettronica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/07/2009, 11:31:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi