+ Rispondi
Pagina 3 di 121
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1206

Discussione: Serie A 2009-2010

  1. #21
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Guarda che In nazionale possono andare anche giocatori di squadre non di vertice.

    Cassano e Pazzini sono da convocare...mentre si cerca a tutti i modi far naturalizzare Amauri per farlo giocare nell'Italia!

    Al prossimo mondiale avrei già in mente l'attacco : Cassano dietro a Gilardino e Pazzini

    Lippi, però, non è della mia stessa idea!
    Ultima modifica di whitejewel; 14/09/2009 a 18:30:22

  2. #22
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    @ Bobby_7
    Secondo me non è da considerare un gol annullato quello della Lazio perchè l'arbitro ha fischiato prima che Mauri toccasse palla e di conseguenza tirasse in rete....Trovo invece strano che nessuno parli della posizione iniziale di Diakite (fuorigioco) al momento del cross di Kolarov e che nessuno accenni a Genoa-Napoli che è stata falsata dal direttore di gara.
    Senza polemica s'intende io mi riferisco ai mezzi di informazione, non a te.
    Ciao
    Hai ragione, però il tiro del laziale non l'avrebbe parato...
    Per quanto riguarda la partita del Genoa mi trovi totalmente d'accordo. Mi ero dimenticato di dire che l'arbitro ha decisamente diretto la gara in modo vergognoso. Voto 3.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #23
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitejewel Visualizza il messaggio
    Guarda che In nazionale possono andare anche giocatori di squadre non di vertice.

    Cassano e Pazzini sono da convocare...mentre si cerca a tutti i modi far naturalizzare Amauri per farlo giocare nell'Italia!

    Al prossimo mondiale avrei già in mente l'attacco : Cassano dietro a Gilardino e Pazzini

    Lippi, però, non è della mia stessa idea!
    Partendo dal presupposto che sei anti-juventino (si capisce lontano un miglio) teoricamente in nazionale vanno i giocatori più forti possibile , tali giocatori teoricamente giocano nelle squadre più forti , tali squadre teoricamente sono nei primi posti in classifica . Sempre teoricamente se su 11 giocatori alcune squadre hanno 11 stranieri , o poco meno , è ovvio che tali squadre non possono dare nessun supporto alla Nazionale Italiana. Quindi se la Juve propone 6/7 giocatori titolari buoni per la Nazionale perchè scandalizzarsi , schifarsi e polemizzare anche su questo? Accenni a Cassano , Gilardino e Pazzini . Per me sono buoni giocatori ma l'unico in grado di giocare titolare però è il solo Cassano . Amauri italiano ? E che problema c'è . Camoranesi quando è stato il momento è servito all'Italia no?
    A volte dovremmo soprassere alle proprie passioni e dare un giudizio oggettivo. Ovvio che il mio è un punto di vista personale.
    Ciao

  4. #24
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Certo che sono anti juventino....
    Ma resto comunque obiettivo!Nonostante sono Granata, ho sempre visto con ammirazione alcuni giocatori della Juventus (tra i quali Del Piero)!

    Penso che debbano essere convocati i migliori giocatori al momento della chiamata, non per il loro curriculum sportivo passato!!

    Se mi dici che Pazzini e Gilardino sono solo buoni giocatori, allora Iaquinta cosa è?..anche lui un buon giocatore, ma a differenza degli altri due, non gioca nella Samp o nella Fiorentina...
    Anche Di Natale ha poco spazio in nazionale! Eppure fa valanga di gol!
    Il bello del calcio è proprio questo, idee diverse e ognuna rispettabilissima!!

    Ultima modifica di whitejewel; 15/09/2009 a 17:15:31

  5. #25
    Thunder001

    Predefinito

    Dal mio punto di vista non sei molto obbiettivo...ma ci può stare.
    Tornando a Pazzini , Gilardino e Iaquinta sono dell'idea che quest'ultimo oggi è l'attaccante più in forma del ns campionato , fra 3 mesi magari sarà il contrario e a giugno magari Lippi non lo convocherà nemmeno. Gli altri due sono molto incostanti : Pazzini prima che arrivasse alla Samp non segnava nemmeno a porta vuota , idem Gilardino quando era al Milan e parliamo di un annetto fa..Di Natale invece secondo me potrebbe essere utile alla Nazionale perchè è molto incisivo e costante nel rendimento. Cassano finchè c'è Lippi non vedrà la maglia azzurra , purtroppo.

  6. #26
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Già..peccato per Cassano......chissà se non viene convocato solo per il suo comportamento talvolta esuberante o c'è dell'altro....

    Ricorda però che Pazzini nella Fiorentina giocava pochissimo, mentre ora a Genova ha il suo spazio!

    Per Gila, credo che abbia subito troppo la pressione della piazza milanista, ma il suo valore non si può discutere!
    Ultima modifica di whitejewel; 15/09/2009 a 17:46:47

  7. #27
    Thunder001

    Predefinito

    Lippi non può vedere Cassano gli sta proprio sul sedere , non ci sono altri motivi validi . Avrà anche un carattere e un comportamento di m. ma è un ottimo giocatore e potrebbe servirci al Mondiale. Idem Balotelli .

  8. #28
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la partita del Genoa mi trovi totalmente d'accordo. Mi ero dimenticato di dire che l'arbitro ha decisamente diretto la gara in modo vergognoso. Voto 3.
    Si, l'arbitro ci ha messo del suo ma comunque abbiamo perso perchè il Genoa ha giocato, complessivamente, meglio.
    Certo finire 1-0 il primo tempo era meglio ma, con quell'atteggiamento, il Genoa avrebbe vinto lo stesso.

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Lippi non può vedere Cassano gli sta proprio sul sedere , non ci sono altri motivi validi . Avrà anche un carattere e un comportamento di m. ma è un ottimo giocatore e potrebbe servirci al Mondiale. Idem Balotelli .
    Son d'accordo con te, anche secondo me Lippi non prende Cassano per il carattere e, visto quello di Balotelli, è nella stessa barca.

    Ciro.

    PS. Forza Napoli !!

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  9. #29
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Questa secondo me la schedina del prossimo turno di Serie A:
    napoli - udinese 2
    juventus - livorno 1
    parma - palermo 1
    chievo - genoa x
    catania - lazio x
    cagliari - inter 2
    bari - atalanta 1
    milan - bologna 1
    sampdoria - siena x
    roma - fiorentina x
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  10. #30
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Va bene Bobby, vedremo sabato pomeriggio, spero tanto che ti sbagli !!!!

    Ciro.

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

+ Rispondi
Pagina 3 di 121
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. serie A 2008-2009
    Da whitejewel nel forum Sport
    Risposte: 336
    Ultimo messaggio: 24/07/2009, 17:16:46
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/05/2009, 09:01:04
  3. Calendar 2009-2010: we are waiting for your photos!
    Da GianJack nel forum International Section
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03/05/2009, 08:24:17
  4. MotoGP stagione 2009/2010
    Da Jhonnydc nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 13:36:18
  5. Stagione Calcistica 2008-2009 Serie A e Coppe
    Da whitejewel nel forum Sport
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 11:09:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi