+ Rispondi
Pagina 72 di 121
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1206

Discussione: Serie A 2009-2010

  1. #711
    Thunder001

    Predefinito

    Non so perchè ma nonostante domenica la Roma abbia superato l'Inter in classifica mi sembra meglio messa la squadra nerazzurra : Juve a parte (in casa) le restanti partite sono contro squadre che non devono chiedere più nulla al campionato.
    La Roma invece ha il derby e subito dopo la Sampdoria (in casa) che lotta per la Champions , dopo ha 3 partite piuttosto abbordabili..quindi si potrebbe ribaltare ancora la classifica .
    Probabilmente se al termine della quart'ultima giornata la Roma dovesse essere ancora davanti all'Inter potrebbe essere fatta..

  2. #712

    Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 586

    Italy
     plutoaldair non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    e mi congratulerò con TIFOSI come Alex che pensano al PALLONE e non ai COMPLOTTI (tutti da dimostrare).
    Ma se per sbaglio vinciamo noi (non capita, ma se capita...), la vendetta non si farà attendere.

    complotti!? sono fatti non complotti! aspetta e ne vedrai delle belle....
    vendetta di che? è il vostro collega che ha tirato fuori le intercettazioni, non noi......
    poi si dice che ci sono circa mille telefonate intercettate, che riguardano quasi tutte le squadre, io aspetto con ansia che vengano fuori, e spero che chi ha sbagliato paghi, compresa la roma se dovesse risultare invischiata in questo marciume.
    ma fino ad ora sono uscite le porcate che anche l'inter ha fatto.
    quindi aspettiamo che il tranviere moggi tiri fuori dal cilindro le intercettazioni..e vedremo.



    (anche se vincere un campionato con titolari come Cassetti, Burdisso e Riise è davvero un nonsenso...ma potrebbe capitare)

    invece vincere accordandosi con gli arbitri quando sia ha uno squadrone a un senso?



    P.S. un qualche giornale sabato aveva instillato il dubbio che si potessa fare il biscottone con la Fiorentina (3 punti per noi sabato e finale di coppa per la viola stasera)...beh visto come sono andate le cose sabato e come ha sbloccato il risultato la roma domenica consiglierei ai giornalisti di quel giornale di cambiare mestiere, ma finchè ci sono i credulonii che abboccano e credono che la disnformazione sia vera informazione siamo messi davvero male.
    io credo ai fatti, non alle chiacchiere dei giornali...

  3. #713
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ed intanto l'Inter se ne va in finale di Coppa Italia vincendo 1-0 contro la Fiorentina nella partita di ritorno.
    Venerdì nerazzurri di nuovo in campo per l'anticipo di campionato contro la Juventus.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #714

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plutoaldair Visualizza il messaggio
    io credo ai fatti, non alle chiacchiere dei giornali...
    Si chiamano fatti quando sono PROVATI, fino ad allora sono ILLAZIONI (e a volte anche CALUNNIE)


    P.S. Suona strano che ora MOggi, che era considerato l'Anticristo, ora solo per uno spirito anti inter venga elevato a depositario della verità.....

    Lo ripeto, MOggi era un mariuolo (ora ancora di più, davvero un LURIDO NFAME), ma di calcio ce ne capiva parecchio

  5. #715
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Si chiamano fatti quando sono PROVATI, fino ad allora sono ILLAZIONI (e a volte anche CALUNNIE)
    Preso da "Sportmediaset.it" :

    "L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.

    Facchetti: ''Se tu chiami Moratti... son stato lì? anche ieri da lui ...abbiamo parlato''.
    Bergamo: ''Io non ho piu' il suo numero, se tu me lo dai...infatti ricordi...ne avevamo parlato''.

    Facchetti: ''Sì' dai perché voleva... se passi di qui ungiorno...''.
    Bergamo: ''Ma dov'è è a Forte?''

    Facchetti: ''In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perché aveva là un regalino da darti''.
    Bergamo: ''Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anchedi incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme''.

    Facchetti: ''E va bene''.
    Bergamo: ''E' una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perché insomma la squadra non merita la posizione che ha...''.

    Facchetti: ''Sono stati dodici pareggi incredibili...''.

    No comment...

  6. #716
    L'avatar di *SERE*

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 4,169

    Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Red face !!!

    io faccio ancora parte dei pochi illusi che pensano a tifare la propria squadra del cuore senza pensare a nient'altro...

    che quando canta l'inno ha i brividi...



    ...e che quando sente questa canzone a fine partita...



    ...scende le scalinate contenta e a volte con le lacrime agli occhi...

    ...senza farsi troppe seghe mentali!!!

    e (con una punta di presunzione) credo che questo sia il modo + bello di vivere il calcio.

    sarò una povera scema...tutto quello che volete...
    ma quando la roma perde sono triste...quando la roma vince sono felice....SEMPLICEMENTE!!!

    e adesso...bè...sono strafelice di vederci lassù in cima!!!
    succeda quel che succeda!!!

    GRAZIE ROMA...CHE CI FAI PIANGERE E ABBRACCIARCI ANCORA...GRAZIE ROMA!!!
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

    "...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

  7. #717

    Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 586

    Italy
     plutoaldair non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Si chiamano fatti quando sono PROVATI, fino ad allora sono ILLAZIONI (e a volte anche CALUNNIE)


    P.S. Suona strano che ora MOggi, che era considerato l'Anticristo, ora solo per uno spirito anti inter venga elevato a depositario della verità.....

    Lo ripeto, MOggi era un mariuolo (ora ancora di più, davvero un LURIDO NFAME), ma di calcio ce ne capiva parecchio

    tu sei un mistificatore,
    e lo sei per convenienza, ormai nemmeno davanti alle evidenze si prende atto della realtà...

    chi ha portato come esempio di verità moggi!? quotami dove l'ho detto o dove l'ho fatto capire, e non continuare a dare dati, notizie campate in aria, qui siamo su internet, non sulla tv dove tutti possono dire tutto e poi si smentisce o si dimentica...

    moggi ha portato alla luce delle intercettazioni, e io mi baso su queste.

    ieri all'uscita del tribunale, moggi molto contento (e non capisco di cosa) ha detto che lui e bergamo facevano solo un gioco nel fare le grigle degli arbitri solo un gioco

    ultima cosa
    facchetti querelò l'arbitro de santis perchè aveva affermato che facchetti chiamava bergamo....
    Ultima modifica di plutoaldair; 14/04/2010 a 11:32:17

  8. #718

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io un mistificatore? Non meriteresti risposta tanto è il livore che ti tiene in vita (trombi ogni tanto? Anche un boccaglio rilasserebbe molto, credimi).

    Non sò, ma il 23 dicembre, sotto natale tra conoscneti quindi, si usa farsi regali (lo fece anche sensi con gli orologi d'oro, ricordi? forse era sotto Natale...o forse no).

    Ma sai, noi parlavamo gli gli arbitri per aggiustare le situazione (12 pareggi, vedi tu) e infatti in quegli anni abbiamo vinto tutto......tutto un catzo!

    Se per te un'intercettazione, che deve comunque essere provata, rappresenta una prova, beh hai un concetto di giustizia molto robespierriano e la cosa mi spaventa.
    Mi capita quando vado al calcetto di sentire gli amici e dire "Hai portato la roba? Ammazza l'altra sera ti eri dopato ben bene eh?", (intendendo dire hai portato da cambiarti? La scorsa sera hai giocato da Dio) in base a questo principio un intercettatore potrebbe, secondo il tuo metodo, condannarmi per droga....ma non è così che funziona il nostro stato di diritto caro.
    In ogni caso il signor Moggi, questo infame, al telefono ORDINAVA, non scambiava pareri.

    Le accuse si devono P R O V A R E . La voglia di sangue a tutti i costi è qualcosa che mi inquieta (ma che paese siamo diventati?)
    Quanto vivi male fijetto bbello, fattelo dire!


    Ma tanto io e te non andremo mai d'accordo....me ne farò una ragione, meno male che ogni tanto mi illumini sul mio sentiero buio.

    P.S. Vincetevelo stò scudetto così per altri 10 anni non ci appesantite il sacco scrotale. MI spiace solo per i tifosi veri come Alex e Sere che parlano di PALLONE e non di PALLE

  9. #719

    Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 586

    Italy
     plutoaldair non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Io un mistificatore? Non meriteresti risposta tanto è il livore che ti tiene in vita (trombi ogni tanto? Anche un boccaglio rilasserebbe molto, credimi).

    Non sò, ma il 23 dicembre, sotto natale tra conoscneti quindi, si usa farsi regali (lo fece anche sensi con gli orologi d'oro, ricordi? forse era sotto Natale...o forse no).

    Ma sai, noi parlavamo gli gli arbitri per aggiustare le situazione (12 pareggi, vedi tu) e infatti in quegli anni abbiamo vinto tutto......tutto un catzo!

    Se per te un'intercettazione, che deve comunque essere provata, rappresenta una prova, beh hai un concetto di giustizia molto robespierriano e la cosa mi spaventa.
    Mi capita quando vado al calcetto di sentire gli amici e dire "Hai portato la roba? Ammazza l'altra sera ti eri dopato ben bene eh?", (intendendo dire hai portato da cambiarti? La scorsa sera hai giocato da Dio) in base a questo principio un intercettatore potrebbe, secondo il tuo metodo, condannarmi per droga....ma non è così che funziona il nostro stato di diritto caro.
    In ogni caso il signor Moggi, questo infame, al telefono ORDINAVA, non scambiava pareri.

    Le accuse si devono P R O V A R E . La voglia di sangue a tutti i costi è qualcosa che mi inquieta (ma che paese siamo diventati?)
    Quanto vivi male fijetto bbello, fattelo dire!


    Ma tanto io e te non andremo mai d'accordo....me ne farò una ragione, meno male che ogni tanto mi illumini sul mio sentiero buio.

    P.S. Vincetevelo stò scudetto così per altri 10 anni non ci appesantite il sacco scrotale. MI spiace solo per i tifosi veri come Alex e Sere che parlano di PALLONE e non di PALLE



    dai ti prego diventiamo amici....

    comunque aspettiamo gli sviluppi, e vediamo se dovranno tirarle fuori queste intercettazioni, almeno se ne posseggono altre di altri club, vedremo quali altri "galantuomini" tipo Moratti e moggi, hanno fatto parte dell'associazione a delinquere per la quale il tramviere moggi è stato già condannato.
    l'aria è tesa, e tanti club stanno tremando, e aspettano gli eventi prima di fare dichiarazioni...
    mi auguro che non sia un bluff, e che tirino fuori le intercettazioni, che ha dire degli avvocati di moggi, riguardano tutti i club...

    non mi insultare troppo, altrimenti i soliti 2 moderatori, mi daranno un infrazione per insulti presi

  10. #720

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Infatti, secondo gli avocati di Moggi.....un po' di parte non credi?
    In ogni caso, Moratti è un galantuomo vero e accostarlo a Moggi (iun nfame ladro) mi sembra inopportuno.
    Io non tremo, la madre di tutte le intercettazioni vale niente, nisba, nothing, non dimostra un bel niente.

    Moggi vuole fare come la vacca che con la coda sporca di mierda la faceva roteare per poter incolpare anche le altre di essere zozze....

    P.S: non ti ho insultato, ti ho solo consigliato di rilassarti (davvero, un bel boccaglio aiuta parecchio, almeno, a me mi aiuta parecchio - non me ne vogliano le donne del blog - anche una bella ciulatina aiuta) e di non partire a razzo dando per scontata una colpevolezza che è ancora tutta da dimostrare (e intanto una registrazione di Facchetti è stata taroccata in maniera vergognosa. Spero solo che Moggi si renda conto che non deve scherzare con chi non c'è più, troppo facile, ma infame come lo è il personaggio).

    In ogni caso, se prima potevo anche dire "restituiano lo scudetto di cartone", ora per partito preso dico "col catzo che lo restituiamo, provate a togliercelo, vae victis!" e andiamo a conquistare anche questo (intanto in finale di coppa italia ci siano arrivati, ora sotto con i gobbi e poi con i Català)

+ Rispondi
Pagina 72 di 121
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. serie A 2008-2009
    Da whitejewel nel forum Sport
    Risposte: 336
    Ultimo messaggio: 24/07/2009, 17:16:46
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/05/2009, 09:01:04
  3. Calendar 2009-2010: we are waiting for your photos!
    Da GianJack nel forum International Section
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03/05/2009, 08:24:17
  4. MotoGP stagione 2009/2010
    Da Jhonnydc nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 13:36:18
  5. Stagione Calcistica 2008-2009 Serie A e Coppe
    Da whitejewel nel forum Sport
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 11:09:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi