+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: problema chiavette usb

L'avatar di franceska_88

Con noi dal 27/06/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     franceska_88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Unhappy problema chiavette usb

ciao a tutti!!!spero di non avere aperto una doppia discussione,ma ho provato a guardare un pochino sul forum e non ho trovato niente che rispondesse al mio problema...è da una settimana che ho il cinquino ed è andato tutto ok fino a sabato sera,quando ha incominciato a lampeggiare l'odometro e la mia chiavetta da 4 gb,che funzionava perfettamente,ha smesso di andare...praticamente si sentono 10 secondi della canzone e poi salta tutto...ho provato a staccare il polo negativo della batteria,ma niente, ho provato una decina di chiavette,tutte con lo stesso problema,finchè non ho inserito una da 256 mb e...va!!!!non ditemi che sono condannata a poter usare solo queste chiavette!!!qualcuno ha avuto il mio stesso problema??grazie a tutti...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

il polo negativo della batteria deve staccato per almeno 2mn ....devono lampeggiare ( a polo riagganciato) l'ora e la data .sul quadro strumenti ...allora solo cosi si e' fatto il reset ...se hai staccato e riagganciato subito e' possibile che il sistema non sia stato resettato

L'avatar di franceska_88

Con noi dal 27/06/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si si,appena riattaccato ho dovuto inserire data e ora...

Con noi dal 06/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     dindo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che io sappia, potrebbe dare qualche problema con le chiavetta da 4Gb in su, per le altre assolutamente no.
    Io ne uso una da 2Gb sempre piena e a parte un pò di lentezza a passare a un brano ad un altro mai nessun problema

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Catania

Italy
     rolentini non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franceska_88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!spero di non avere aperto una doppia discussione,ma ho provato a guardare un pochino sul forum e non ho trovato niente che rispondesse al mio problema...è da una settimana che ho il cinquino ed è andato tutto ok fino a sabato sera,quando ha incominciato a lampeggiare l'odometro e la mia chiavetta da 4 gb,che funzionava perfettamente,ha smesso di andare...praticamente si sentono 10 secondi della canzone e poi salta tutto...ho provato a staccare il polo negativo della batteria,ma niente, ho provato una decina di chiavette,tutte con lo stesso problema,finchè non ho inserito una da 256 mb e...va!!!!non ditemi che sono condannata a poter usare solo queste chiavette!!!qualcuno ha avuto il mio stesso problema??grazie a tutti...
    Benvenuta nel mio mondo...hai esattamente i miei stessi problemi..ormai sono 3mesi che provo a fare funzionare la mia sundisk da 4gb, ma niente da fare mi sono dovuto accontentare anch'io di una chiavetta da 256gb(ridicola!!!).In assistenza Fiat continuano a ripetere che funz solo chiavette al max da 1gb,ma come vedi il forum è pieno di utilizzatori di 4 e adiritt 8gb...!!!spero che tu riesca a trovare 1 rimedio e magari poi mi dici come hai fatto...!!!!

L'avatar di franceska_88

Con noi dal 27/06/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ecco,appunto,è quello che sono sicura mi sentirò dire io!!!gia oggi sono andata in conce,mi hanno sistemato il problema dell'odometro dicendomi che c'era un cavetto male inserito,ma per il problema delle chiavette devo tornare dopo il 24 perchè l'elettrauto è in ferie (proprio ora...)...ma il tipo mi ha detto che 4 gb è troppo grande e di leggere quali sono le chiavette compatibili sul libretto...gia fatto,peccato che le indicano massimo da 1 gb e qui c'è un forum pieno di gente che le usa da 2-4 gb e oltre!!!quindi evidentemente qualcosa non va...bo...aspettiamo...intanto grazie a tutti

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anche io ho ultimamente il problema che mi risuona sempre la stessa brano, ho anche io una chiavetta di 4mgb, ha sempre funzionato bene, ho provato diverse volte a disattivare è riattivare la RIPRODUZIONE CAUSUALE ma non è servito a nulla,vorrei staccare il polo della batteria per resettare il tutto, ma bisogna reimpostare tutto, cioè il cellulare è la radio??

L'avatar di franceska_88

Con noi dal 27/06/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho dovuto reimpostare solamente data e ora...il cellulare è andato normalmente...le stazioni della radio non ho controllato se sono rimaste memorizzate.ma non mi ha chiesto il codice...

L'avatar di franceska_88

Con noi dal 27/06/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tra l'altro,per curiosità,ho appena provato a collegare il mio ipod,che non avevo ancora avuto tempo di provare...va perfettamente ed è da 8 gb...quindi che non mi vengano a dire che la chiavetta da 2gb è troppo grande...

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Catania

Italy
     rolentini non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franceska_88 Visualizza il messaggio
    tra l'altro,per curiosità,ho appena provato a collegare il mio ipod,che non avevo ancora avuto tempo di provare...va perfettamente ed è da 8 gb...quindi che non mi vengano a dire che la chiavetta da 2gb è troppo grande...
    Ecco lo sapevo ke beffa 1 ipod da 8gb funziona e 1 pen drive da 4gb no...!!!in + se la inserisco mi fa disconnettere il cellulare...!!!!!questa cosa non mi da pace...!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo