+ Rispondi
Pagina 11 di 28
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 273

Discussione: Fari bi-xeno: le prime foto

  1. #101
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    io avevo i bixeno sulla mia vecchia 600!
    era a lampada singola e non c'era ombnra dell'alogena.............
    ricordo che era una lampada mi pare a doppio filamento o una roba simile, non ricordo..... e anche a fari spenti la flashata la faceva eccome!
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  2. #102
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    Luca...appena ho un po di tempo faccio il video e guardo sul libretto...cosa devo guardare di preciso?
    Sul libretto guarda se riporta come avviene la "sfanalata" di segnalazione con xeno spenti.

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io avevo i bixeno sulla mia vecchia 600!
    era a lampada singola e non c'era ombnra dell'alogena.............
    Era un impianto, ovviamente, aftermarket. Quelli di serie hanno tutti anche l'alogena.

  3. #103
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io avevo i bixeno sulla mia vecchia 600!
    OT
    Fighissimaaaaaaaaaaaa!!! Quasi quasi faccio mettere l'impianto xeno sulla Panda Jolly di mio padre!
    Basta OT (prima o poi mi bannate!)

  4. #104
    L'avatar di djshark

    Con noi dal 26/05/2008
    Provincia: Cosenza
    Età : 37
    Messaggi: 105
     djshark non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Exclamation

    Scusate, ma non mi è chiaro qualcosa!

    Se si va ad installare il faro orignale bi-xenon, quest ultimo non è già dotato di ballast e centralina sua? Di conseguenza non si può modificare il cablaggio e rendere i nostri cinquini bi-xeno?

    Tempo fa ho sostituito un faro XENO, alla mini, ai ricambi mi hanno consegnato il faro completo di lampada installata e centralina integrata sul faro!

    L'unica differenza sarebbe che nell'abbagglio a XENON ACCESI si accendono anche le alogene sotto, ma questo succede anche sulla mi opel astra!

    Il dubbio se mai è nell'assetto fari, una volta installato quello bi-xenon, come si fa a regolare l'assetto, se noi abbiamo gli step 0-1-2-3? Si regola solo?

    Anche non volendo prendere ballast e lampada originale, non si può installare un KIT BI-XENON after MARKET? Visto che cè ne sono in giro e come...

    Vorrei capire l'affermazione "SI POSSONO SOLO METTERE GLI XENO E NON I BI"

    Dove è la limitazione sul cinquino con i fari CLASSICI?

    Grazie 1000!

  5. #105
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djshark Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non mi è chiaro qualcosa!
    L'unica differenza sarebbe che nell'abbagglio a XENON ACCESI si accendono anche le alogene sotto, ma questo succede anche sulla mi opel astra!
    !
    anche nella mia 500 si accendono anche le alogene...ma nn solo con gli xenon accesi..anche quando sn spenti..in pratica è come se avessi 4 abbaglianti

    Il dubbio se mai è nell'assetto fari, una volta installato quello bi-xenon, come si fa a regolare l'assetto, se noi abbiamo gli step 0-1-2-3? Si regola solo?
    cn l'impianto originale..i fari quando accendi la macchina e i fari..si assettano da soli...i tastini servono solo a scorrere nel menu del CDB
    spero di essere stato esauriente...appena posso...come ho già detto...posto il video...
    ABARTH..more power to your senses..

  6. #106
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    secondo me, da profano, c'è il faro, la lampada e la centralina che gestisce sia la lampada allo xeno, sia l'assetto farii e sia il lavafari... tuutto collegato su rete can... in quanto quando si tira la leva per pulire il parabrezza che succede? gira per un pò di volte dopodichè fa un ritorno... chi gestisce? il body computer... quindi è tutto su rete can, anche perchè così facendo in fase di montaggio devono solo collegare una centralina ai fili soliti dei fari e sulla rete can, stop... Non c'è modo di poter appurare questa cosa?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  7. #107
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    @ Sandro: Quindi, tra i tasti + e - non hai il simboletto dell'anabbagliante con le freccine?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  8. #108
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    mmh no oryZ...mi par di no...doma guardo meglio eh...ma nn mi pare..pensa che nel CDB nn c'è neppure il simbolino del faro come nelle altre
    ABARTH..more power to your senses..

  9. #109
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    CDB... mi sfugge cosa vuol dire, mi scusate vero?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  10. #110
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Computer Di Bordo...lo schermetto nel centro del conta/km!! certo che ti scusiamo...sai io qnt cose nn so!! =)
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 11 di 28
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Xeno su fari Angel
    Da SteKKa nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 27/05/2013, 11:36:12
  2. Qualcuno mi può aiutare x i fari xeno
    Da alfiolove500 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 05/03/2010, 20:27:49
  3. Dubbio su fari Xeno!!!
    Da bios85 nel forum Illuminazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 14:00:08
  4. chiarimento fari xeno
    Da ricciox nel forum Cestino
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/02/2009, 12:33:07
  5. Consiglio fari xeno
    Da Massi1990 nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 19:08:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi