+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Guida per la gestione dei file audio su chiave via Blue&Me

  1. #21

    Con noi dal 21/12/2010
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 17

    Italy
     Jerark non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho un piccolo problema...
    Premetto che ho una 500 con numero di telaio 505*** per cui ho letto che mi era possibile ascoltare direttamete le musiche contenute all'interno del mio iPod senza necessariamente comprere l'adattatore.
    Ieri ho effettuato la prova ed è andata tutto ok. Ho collegato l'iPod alla porta USB e B&M ha riconosciuto i brani esso contenuti. L'unico problema e che per cambiare brano dovevo necessariamente agire sulle freccie, o meglio all'inizio è stata così, successivemente ha funzionato random e poi nuovamente si bloccava sul singolo brano.
    Oggi ho reinserito la mia pennina USB da 1GB con della musica caricata normalmente e con la quale ascoltavo i brani che camminavano random fino all'altro giorno. Oggi anche la pennina ha iniziato a presentare lo stesso problema, ovvero il player si blocca sul singolo brano.
    Come mi è possibile reimpostare la funzione random?
    Grazie a tutti in anticipo.

  2. #22

    Con noi dal 13/04/2011
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 33

    Italy
     trupia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E normale che quando inserisco la chiavetta non si visualizzano nel display dell'autoradio i brani mp3? grazie

  3. #23

    Con noi dal 03/03/2013
    Residenza: pabillonis
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 2

    Italy
     fabofc non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    la mia ripete sempre la stessa canzone dal pennino............come fare???

  4. #24

    Con noi dal 25/02/2013
    Provincia: Napoli
    Età : 31
    Messaggi: 21

    Italy
     Sorry500s non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Raga ma è normale che riesp a far partirr il media player solo attraverso i comndi vocali?

  5. #25
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trupia Visualizza il messaggio
    E normale che quando inserisco la chiavetta non si visualizzano nel display dell'autoradio i brani mp3? grazie
    si i brani mp3 si vedono solo sul cruscotto sulla radio viene scritto media player

    Quote Originariamente inviata da fabofc Visualizza il messaggio
    la mia ripete sempre la stessa canzone dal pennino............come fare???
    devi premere il simbolo di windows e pronunciare DISATTIVA RIPRODUZIONE CONTINUA
    passa a presentarti nell'apposita sezione grazie

    Quote Originariamente inviata da Sorry500s Visualizza il messaggio
    Raga ma è normale che riesp a far partirr il media player solo attraverso i comndi vocali?
    no, il media player lo puoi far partire o dai comandi al volante premendo il tasto SRC, oppure dalla radio premendo il tasto CD, ovviamente deve essere collegato l'ipod o altro alla presa USB oppure AUX

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #26

    Con noi dal 25/02/2013
    Provincia: Napoli
    Età : 31
    Messaggi: 21

    Italy
     Sorry500s non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Il problema è che non parte con src e nemmeno con il tasto cd

  7. #27
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Il problema è che non ha mai funzionato,ne bene e ne male...un sistema del genere "deve" essere user friendly e non avere bisogno di consulenti in informatica con relativi corsi di apprendimento.
    Una mia amica si limita a trascinare i file mp3 (quali che siano) in una chiavetta usb che poi inserisce nell'autoradio della propria auto e funziona,così semplicemente che non bisogna spararsi mentalmente tutti stì attrezzi da falegname per tagliare il legno!
    Ultima modifica di Spoiler; 19/03/2013 a 08:43:48
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #28
    L'avatar di extra73

    Con noi dal 15/01/2012
    Residenza: ROVATO
    Provincia: Brescia
    Età : 50
    Messaggi: 67

    Italy
     extra73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ogni tanto mi apro ancora il cofano e devo staccare il negativo,perche si impalla

  9. #29

    Con noi dal 18/08/2013
    Residenza: tezze sul brenta
    Provincia: Vicenza
    Età : 40
    Messaggi: 336

    Italy
     gatsu non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rizio49 Visualizza il messaggio
    Io ho diviso le canzoni in cartelle. Normalmente riparte sempre dall'ultima canzone che ascoltavo in precedenza; se voglio cambiare seleziono la cartella che mi interessa ed il sistema inizia a farmi ascoltare musica partendo dal primo file della cartella scelta. Personalmente non ho provato ma, sempre da menu, credo che sia possibile selezionare non solo la cartella (io le ho divise per generi musicali) ma anche la singola canzone.

    ciao
    Maurizio
    come si fa a selezionare la cartella voluta???

  10. #30

    Con noi dal 18/08/2013
    Residenza: tezze sul brenta
    Provincia: Vicenza
    Età : 40
    Messaggi: 336

    Italy
     gatsu non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S

    Predefinito

    1. clicca sul pulsante "menu" del volante
    2. scorri le voci di menu con le frecce del volante fino a trovare la voce "Media Player"
    3. clicca sul pulsante "menu" del volante per confermare. Sul display appare la voce "Qualsiasi"
    4. scorri le voci di menu con le frecce del volante fino a trovare la voce "Cartelle"
    5. clicca sul pulsante "menu" del volante per confermare. Sul display appare la voce "Qualsiasi"
    6. scorri le voci di menu con le frecce del volante fino a trovare il nome della cartella scelta
    7. clicca sul pulsante "menu" del volante per confermare. Sul display appare la voce "Qualsiasi"
    8a. cliccando sul pulsante "menu" del volante, il media player suonerà la prima canzone della cartella
    altrimenti
    8b. scorri le voci di menu con le frecce del volante fino a trovare il nome del brano scelto
    9. clicca sul pulsante "menu" del volante per confermare. Il media player suonerà la canzone scelta.

    Se una cartella ha anteposto al nome un "+", significa che tale cartella ha delle sottoscartelle, quindi bisogna ripetere la sequenza 6-9
    ho trovato questa procedura ma e' troppo maccinosa... nn esiste un modo piu' rapido?

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Blue&Me NESSUN FILE MULTIMEDIALE TROVATO
    Da Kine nel forum Problemi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/02/2020, 23:05:08
  2. qualità audio vivavoce blue & me
    Da saretta79 nel forum Problemi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 02/12/2016, 11:23:38
  3. Sound scarico Abarth Cup (file audio!)
    Da Luca nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/08/2009, 21:28:26
  4. Blue&Me Fruscìo Audio
    Da Bionico nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 03:27:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi