+ Rispondi
Pagina 454 di 455
primaprima ... 354 404 444 452 453 454 455 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 4550

Discussione: L'angolo dei cerchi per l'Abarth 500

  1. #4531
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Nella zona Torino se ne trovano un pò, ovviamente ad un prezzo abbastanza elevato come è giusto che sia.
    Però appunto, due su due che ho contattato li hanno riverniciati (in grigio record uno, in color argento chiaro il secondo).
    Gli unici che trovo originali sono quelli neri opachi di derivazione "Pista" oppure competizione, per il resto difficile trovare gli originalissimi color titanio

  2. #4532

    Con noi dal 14/02/2022
    Residenza: bologna
    Provincia: Bologna
    Età : 58
    Messaggi: 70

    Italy
     maxdov non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito pollici cerchi originali abarth 1.4 t-jet 135cv

    salve come da titolo mi serviva sapere i pollici dei cerchi di una abarth originale 135 cv del 2012; mi spiego meglio, il rivenditore vende una abarth 135 cv del 2012 tutta originale ma con cerchi da 18, visto che mi ero informato prima ma in maniera vaga senza poter mettere a fuoco i miei dubbi/incertezze quindi lo chiedo a voi , la abarth esce di fabbrica con cerchi da 16 in alternativa 17 a libretto (credo) , ho contattato per email il rivenditore e gli chiedo se i cerchi da 18 sono omologati a libretto, lui mi dice che l'auto � tutta originale comprese i cerchi, a questo punto visto che non voglio polemizzare prima perch� sono ignorante in materia e vi chiedo lumi, ma anche perch� se volessi prenderla devo aspettare quasi la fine del mese per la conferma del contratto lavoro, quindi � tutto questione di tempo,nel mentre vorrei informarmi da voi su che pollici sono le ruote per poi dopo chiarire con il rivenditore, grazie per una vostra eventuale risposta.

  3. #4533
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
      marcello4895 ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxdov Visualizza il messaggio
    salve come da titolo mi serviva sapere i pollici dei cerchi di una abarth originale 135 cv del 2012; mi spiego meglio, il rivenditore vende una abarth 135 cv del 2012 tutta originale ma con cerchi da 18, visto che mi ero informato prima ma in maniera vaga senza poter mettere a fuoco i miei dubbi/incertezze quindi lo chiedo a voi , la abarth esce di fabbrica con cerchi da 16 in alternativa 17 a libretto (credo) , ho contattato per email il rivenditore e gli chiedo se i cerchi da 18 sono omologati a libretto, lui mi dice che l'auto � tutta originale comprese i cerchi, a questo punto visto che non voglio polemizzare prima perch� sono ignorante in materia e vi chiedo lumi, ma anche perch� se volessi prenderla devo aspettare quasi la fine del mese per la conferma del contratto lavoro, quindi � tutto questione di tempo,nel mentre vorrei informarmi da voi su che pollici sono le ruote per poi dopo chiarire con il rivenditore, grazie per una vostra eventuale risposta.
    Ciao @maxdov , usa la funzione cerca prima di aprire nuove discussioni.

  4. #4534

    Con noi dal 14/02/2022
    Residenza: bologna
    Provincia: Bologna
    Età : 58
    Messaggi: 70

    Italy
     maxdov non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao, scusa marcello4895 io ho cercato nel forum ma ce 1000 discussioni ma non 1 che si avvicina a quello che cerco io,cioè quale abarth 500 monta di serie i cerchi di 18 pollici?? grazie e scusa se sono tedioso.

  5. #4535
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
      marcello4895 ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxdov Visualizza il messaggio
    ciao, scusa marcello4895 io ho cercato nel forum ma ce 1000 discussioni ma non 1 che si avvicina a quello che cerco io,cioè quale abarth 500 monta di serie i cerchi di 18 pollici?? grazie e scusa se sono tedioso.
    https://aftersales.fiat.com/eLumData...02.16_L_LG.pdf

    Qui c’è tutto quello che cerchi, ma bastava leggere nel forum trovavi tutto.
    I cerchi da 18 di serie l’aveva la Biposto, difatti ti avevo messo il link (nell’altra discussione) della prassi per omologare i 18 su 595 Abarth, basta chiedere se l’auto che vuoi acquistare ha i cerchi omologati a libretto, punto!

    PS: questa discussione è quella dedicata ai cerchi, quindi qui si fanno tutte le domande sui cerchi.

  6. #4536

    Con noi dal 14/02/2022
    Residenza: bologna
    Provincia: Bologna
    Età : 58
    Messaggi: 70

    Italy
     maxdov non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    grazie marcello per avermi aiutato/semplificato la ricerca,ma io avevo chiesto al rivenditore se erano omologati a libretto e lui aveva detto che era tutto originale e allo stesso veniva chiesto lumi al forum, lo avevo specificato nella discussione che è stata spostata in questa , scusami ma non sono tanto afferrato nel muovermi nel forum e ingenuamente/ignorantemente divento un po tedioso, grazie.

  7. #4537
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
      marcello4895 ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxdov Visualizza il messaggio
    grazie marcello per avermi aiutato/semplificato la ricerca,ma io avevo chiesto al rivenditore se erano omologati a libretto e lui aveva detto che era tutto originale e allo stesso veniva chiesto lumi al forum, lo avevo specificato nella discussione che è stata spostata in questa , scusami ma non sono tanto afferrato nel muovermi nel forum e ingenuamente/ignorantemente divento un po tedioso, grazie.
    Ma ora hai le idee chiare o no?

  8. #4538

    Con noi dal 14/02/2022
    Residenza: bologna
    Provincia: Bologna
    Età : 58
    Messaggi: 70

    Italy
     maxdov non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ora si , che mi hai indirizzato a quel libretto uso e manutenzione ho messo a fuoco la situazione, non avendo mai avuto una abarth ora ho il quadro della situazione che i cerchi sono solo di 16 in alternativa 17pollici a libretto, non capisco cosa vuole "rinfilare" quel rivenditore dicendo che sono originali, e come ho già detto devo aspettare che passi la metà mese per la certezza lavorativa poi vado la di persona a 150 km da bologna a periziarla, ciao marcello vi aggiorno prossimamente.

  9. #4539

    Con noi dal 07/08/2021
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5

    Italy
     Beffa non è in linea

    Predefinito Dubbio cerchi mak xlr 17

    Ciao a tutti ragazzi vi chiedo un informazione dato che voi sarete più ferrati di me. Volevo chiedervi ma sapete se i cerchi mak xlr 17 ET 39 4x100 possono montare su una abarth 595?? Perché sul sito non me li da compatibili ma un mio amico insiste dicendo che possono essere montati. Grazie mille

  10. #4540
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
      marcello4895 ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La 595 ha fori 4x98, quindi per montare quei cerchi devi mettere bulloni flottanti, il centraggio di questi cerchi deve essere 59.
    Io prenderei un 4x98 con et 35 sempre Mak XLR guadagni pure qualche mm di carreggiata.

+ Rispondi
Pagina 454 di 455
primaprima ... 354 404 444 452 453 454 455 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Compatibilità cerchi Cinquino
    Da Kukkio90 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/04/2011, 02:14:23
  2. Cerchi 9 razze per il mio cinquino?
    Da tetsuya68 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 12:06:19
  3. Cerchi da 17 sul cinquino
    Da markmoto nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/05/2009, 22:30:01
  4. Sto considerando un Cinquino Abarth...MA...
    Da Ferrarista500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 07/03/2009, 09:17:24
  5. Cinquino Romagnolo...Abarth
    Da pengo73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 11:26:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi