+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Officine competenti e altre no

  1. #11
    L'avatar di Luca500

    Con noi dal 19/07/2007
    Residenza: To
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 579

    Italy
     Luca500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    B&B a Moncalieri. Non credo che mi vedranno ancora...

    ti ringrazio!

    In strada dal 8 Agosto 2007

  2. #12

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 52

    Italy
     mikinho17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Beh ragazzi non sono ancora andato in officina ma se posso consigliare a quelli che devono prendere il cinqui.è di non andare a comprarlo al motor village perchè una volta che ti fanno il contratto non ti c....o x niente senza darti nemmeno un gagdet..Mi sono trovato proprio male..Appena dovrò fare il tagliando vediamo in officina...poi vi scrivo

  3. #13
    L'avatar di 500 LA BETTY

    Con noi dal 05/04/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 274

    Italy
     500 LA BETTY non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Smile

    io l'avevo comprata in corso marche da blu team e non credo che rientrerò lì dentro dato che i venditori (almeno quello che mi ha seguita non è stato in grado di fare il venditore ...era incompetente e avrebbe potuto vendermi qualsiasi cosa di accessori 500 etc ma non l'ha fatto) lì c'è l'officina ma sono cari e se vendono le macchine così non oso pensare come possano rimetterle in sesto!!!invece sono sempre disponibili nell'officina autorizzata Fiat Lancar e Autoleone2 sono grossi e pazienti ce nè una a Borgaretto , Torino via nizza , carmagnola, alba(ce ne sono due) e asti...io mi rivolgo a carmagnola e alba (pensate che per un difetto minuscolo che fiat non passava in garanzia sono riusciti a smontare i sedili 3 volte pur di rimetterla a posto+ mi hanno cambiato in garanzia le casse piccole rimontando tutto a regola d'arte!!ovviamente senza farmi sganciare nulla!!alla prossima farò il passaggio ad euro 5 (tra l'altro competenti anche su queto fronte)!!
    saluti a tutti La Betty

  4. #14
    L'avatar di grimgor2

    Con noi dal 13/05/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 120

    Italy
     grimgor2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io il cinquino l'ho preso da autofrancia dopo un paio di paragoni fra prezzi /offerte varie, ordinata il 14 febbraio, ritirata il 24 marzo, direi un tempo ottimo, volevo sapere come mai non è una buona officina quella della concessionaria di v.de sanctis.. (non ci sono dovuto ancora andare per ora ...toccatina...)

    500 Lounge including: mappa by Sander & Filtro pannello Bmc

  5. #15

    Con noi dal 17/04/2008
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,078

    Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    AUTOFRANCIA?!?!? Mai più... ho ordinato la macchina a fine Dicembre 2007, la consegna doveva essere il 7 Gennaio trattandosi di un pre-ordine.. incredibile, la macchina mi è stata consegnata il 12 Marzo 2008!!!! Ben due mesi di ritardo...
    1° tagliando: 4 Aprile 2009.. la macchina aveva qualche problemino, ma tutti risolvibili in garanzia.
    - TENDINA PARASOLE con problemi nel riavvolgimento: nemmeno guardata (ma sul foglio d'intervento ha scritto OK)
    - LAMPADINA DEL CLIMA BRUCIATA: bene, per ripararla hanno montato male il pezzo, e la manopola del clima si blocca a metà (per fortuna dalla parte dell'aria calda!)
    - GANCETTO ROTTO DELLA CUFFIA DEL CAMBIO: ad oggi 5 MESIIII sto aspettando il ricambio.. intanto hanno pensato di staccarla tutta! Quindi sto andando in giro con la cuffia tutta sganciata..
    - ho lasciato la macchina dicendo di fare tutto quello che c'è da fare nel primo tagliando, dato che non sono una gran intenditrice... ebbene si, non mi hanno fatto il BOLLINO BLU!!! Ed io rischio di prendere una multa per colpa loro..

    A giorni dovrei riportarla per far aggiustare i LORO danni, GRATIS, ovvio..
    (Il tagliando mi è stato omaggiato dal rivenditore per scusarsi per il ritardo, ma io ho comunicato questa cosa solo al ritiro dell'auto, per paura che avrebbero lavorato male; altrimenti avrei chiesto anche il rimborso).
    COMPLIMENTI.. sono davvero senza parole.

  6. #16
    L'avatar di MTB

    Con noi dal 16/05/2009
    Residenza: Genestrerio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 38
    Messaggi: 1,361

    Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Alessia, il bollino blu non fa parte del tagliando...quello devi richiederlo a parte...
    In ricordo di WR...


  7. #17

    Con noi dal 13/09/2009
    Residenza: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 3

    Italy
     Samurai non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io consiglio:

    Autofficina Chiara

    Via Sandro Botticelli, 151 Torino


    Operano dal 1970, e sono ottimi su carrozzeria, elettronica e motori. Per chi è interessato al tuning, hanno una specie di "sotto officina" che si chiama Preparazioni Chiara (sempre in via Botticelli 151).
    Lo dico per conoscenza ed esperienza personale, sono affidabili e soprattutto disponibili. Io, personalmente, non amo molto il tuning, ma devo dire che le elaborazioni che ho visto fare su alcune Mini erano veramente fantastiche.

  8. #18

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    io mi astengo...dico solo che la porto a Como (lavorando a milano) pur di non fare fare lavori a Torino, eccezion fatta per un lavoro in garanzia (ineccepibile) ma rovinato da un mix di olio freni e spurgo inesistente...
    per il resto...autofficina Florio, via chiesa della salute 42....un meccanico vero specializzato sui turbo Fiat da 25 anni... merita la lode...

  9. #19

    Con noi dal 14/09/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 5

    Italy
     manuela81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Officine autorizzate competenti

    Ragazzi su consiglio di M500 ho portato la cinquina per un tagliando da Crosetto&Ponteprino a Moncalieri e devo dirvi che meritano la lode! Se avete problemi non esitate ad andare! Ciaooo

  10. #20
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Grazie x l'info!
    Utilissima:-)

    Ciauu!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Puglia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2018, 10:54:08
  2. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Lazio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 04/06/2012, 14:43:45
  3. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Marche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 21:00:50
  4. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/08/2009, 16:18:13
  5. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Molise
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 18:24:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi