+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Officine competenti e altre no

  1. #1
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Officine competenti e altre no

    ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!


  2. #2
    L'avatar di cincen

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: VILLAVERLA
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 317

    Italy
     cincen non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Consiglio Autofficina e gommista ....sono super disponibili ed onesti....
    Ci lavora il mio lui che gestisce l'autofficina...quindi se andrete chiedete di ivan ...cosi' vi tratteranno bene.....
    Roberto ed Emanuele Centro Gomme
    Via Capuccini 130
    36016 Thiene-vi
    0445-366622
    Le cinquine sono le benvenute.....
    Servizi. gommista, officina, centro revisioni, auto sostitutiva....ecc...

    Fidatevi...hanno buoni prezzi ed occasioni anche sui cerchi e gomme....
    CINCEN

  3. #3
    L'avatar di tommyvii

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Noventa Vicentina
    Provincia: Vicenza
    Età : 42
    Messaggi: 341

    Italy
     tommyvii non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Talking Autofficina Ceccato e Zanini Thiene

    Consiglio l'autofficina Di Ceccato e Zanini a Thiene ottimi poi conosco il capo meccanico ex audi ora li, ha sempre seguito le macchine mie e del babbo consigliato....

  4. #4
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Exclamation

    Quote Originariamente inviata da tommyvii Visualizza il messaggio
    Consiglio l'autofficina Di Ceccato e Zanini a Thiene ottimi poi conosco il capo meccanico ex audi ora li, ha sempre seguito le macchine mie e del babbo consigliato....
    Ho preso l'auto a Thiene,la concessionaria Ceccato e Zanini di Arzignano fa pietà,mi hanno snobbato ed ha fatto un prezzo più alto.Comunque,per chi dovesse prendere la 500,oltre a quella di Thiene (è distante da casa mia),vi consiglio quella di Zimella (VR),Lasercar di San Bonifacio e Cozza di Montecchio Maggiore (VI).Evitate la Fiat di Lonigo(VI).
    Come manutenzione ho sentito parlar bene della Lasercar,di Zimella.Un pò meno Cozza e Ceccato e Zanini di Arzignano (MOLTO meglio quella di Thiene,dicono alcuni il TOP),ma evitate sempre Lonigo (VI).
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  5. #5
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da tommyvii Visualizza il messaggio
    Consiglio l'autofficina Di Ceccato e Zanini a Thiene ottimi poi conosco il capo meccanico ex audi ora li, ha sempre seguito le macchine mie e del babbo consigliato....
    Ceccato & Zannini di Thiene rulez!
    Straquoto!
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  6. #6
    L'avatar di the_big_dot

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: Brendola (VI)
    Provincia: Vicenza
    Età : 43
    Messaggi: 380

    Italy
     the_big_dot non è in linea
    + Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sbrozz Visualizza il messaggio
    Ho preso l'auto a Thiene,la concessionaria Ceccato e Zanini di Arzignano fa pietà,mi hanno snobbato ed ha fatto un prezzo più alto.Comunque,per chi dovesse prendere la 500,oltre a quella di Thiene (è distante da casa mia),vi consiglio quella di Zimella (VR),Lasercar di San Bonifacio e Cozza di Montecchio Maggiore (VI).Evitate la Fiat di Lonigo(VI).
    Come manutenzione ho sentito parlar bene della Lasercar,di Zimella.Un pò meno Cozza e Ceccato e Zanini di Arzignano (MOLTO meglio quella di Thiene,dicono alcuni il TOP),ma evitate sempre Lonigo (VI).
    io ad arzignano ho preso sia la mia ex gp starjet che la mia abarth e mi hanno trattato benissimo,forse sei capitato in un momento un pò strambo,può capitare...

    riguardo l'officina,consigliata vivamente,sono molto disponibili e preparati,oltre che essere svegli....

  7. #7
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Question

    Quote Originariamente inviata da the_big_dot Visualizza il messaggio
    io ad arzignano ho preso sia la mia ex gp starjet che la mia abarth e mi hanno trattato benissimo,forse sei capitato in un momento un pò strambo,può capitare...

    riguardo l'officina,consigliata vivamente,sono molto disponibili e preparati,oltre che essere svegli....
    Sull'officina ho sentito che dipende chi trovi.A me non mi è piaciuta.
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  8. #8
    SteKKa

    Predefinito

    Officina "L'automobile" (Fiat principale di Verona) molto buono il servizio e preciso/puntuale, il Punto vendita,talvolta (dipende da chi serve),invece è da evitare..

    P.S Mi hanno sistemato finalmente la mia macchininaaa...ora 18 km/l di media su 3000km...e prestazioni normaliii..!!!...

  9. #9
    fortwo

    Predefinito

    E in nuova Fergia all'uscita di Vicenza Ovest dietro il centro commerciale Palladio? Io l'ho acquistata li....

  10. #10
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora in questo periodo ho girato un pò di concessionarie e officine. Devo dire che la concessionaria Ing. M. Fabbris di Rovigo è molto seria, sono molto disponibili e riescono a fare anche buoni prezzi; molto seri, affidabili, economici ed abbastanza puntuali la carrozzeria autorizzata fiat Car Biasion ad Arzergrande (PD). Al contrario invece la concessionaria Ceccato a Padova e Pavan a Piove di Sacco (PD), in cui i dipendenti sono menefregnisti, scorbutici, poco interessati del loro lavoro, poco competenti, molto cari come prezzi e non ti danno la benchè minima attenzione.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Puglia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2018, 10:54:08
  2. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Lazio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 04/06/2012, 14:43:45
  3. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Marche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 21:00:50
  4. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/08/2009, 16:18:13
  5. Officine competenti e altre no
    Da Gioioso nel forum Molise
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 18:24:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi