+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Gruppo su FB contro il lutto nazionale per i morti di Messina!!!

  1. #1
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Angry Gruppo su FB contro il lutto nazionale per i morti di Messina!!!

    Ma si può?? ancora ai nostri giorni c'è della gente così? Che si credono superiori a noi meridionali e invece non capiscono che sono solo degli maledetti ignoranti??
    Guardate il link e se volete segnalate il gruppo. Grazie!!
    http://www.facebook.com/group.php?gi...4782104&ref=nf

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  2. #2
    Thunder001

    Predefinito

    Sono degli ignoranti e mettendoli in evidenza fai il loro gioco..per loro è una provocazione e basta...Lasciamoli perdere.
    Ciao

  3. #3
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Sono degli ignoranti e mettendoli in evidenza fai il loro gioco..per loro è una provocazione e basta...Lasciamoli perdere.
    Ciao
    Lo so che è una provocazione, ma non si devono permettere neanche per scherzo!!!
    Dai un'occhiata, giusto per renderti conto!!!

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  4. #4
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 44
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    IO AMO IL SUD ITALIA... AMO L'ITALIA

    forse troppi in questo paese si sono dimenticati questo... siamo tutti italiani... chi dice di essere altro racconta balle!!!

  5. #5
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 44
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusate se posto due volte consecutivamente ma la rabbia nel vedere queste cavolate mi ha fatto cercare un articolo che lessi tempo fa.

    Ora ritengo che l'essere tutti italiani sia da troppo tempo e da troppe persone messo in discussione. Alcuni si sentono qualcosa di diverso, si definiscono in altro modo... mi fan ridere!!! Non sarò io quello che porterà il discorso nella politica, in quella ho smesso di credere da tempo... ma l'unità del nostro paese, la pari dignità di ciasun cittadino, la bellezza di ogni regione, la cultura del sud non possono essere ancora messa in discussione.

    E' la seconda volta che intervengo su questo tema. Lo feci già con un intervento a proposito del nucleare in cui si criticava scioccamente la Sicilia, terra che amo!

    Vedere gente che promuove certe iniziative mi fa rabbia...

    Siamo tutti italiani ... chi nega questo è un semplice ignorante.. ecco, questa volta si che il termine è appropriato, IGNORANTI.. SONO SOLO IGNORANTI...

    Vi propongo allora uno stralcio dell'articolo a cui mi riferivo. E' la riscposta che una scrittrice diede a chi le chiedeva di assumere la cittadinanza americana.

    Ma io la patria ce l' ho già, Sir. La mia Patria è l' Italia, e l' Italia è la mia mamma. Sir, io amo l' Italia. E mi sembrerebbe di rinnegare la mia mamma a prendere la cittadinanza americana». Gli risposi anche che la mia lingua è l' italiano, che in italiano scrivo, che in inglese mi traduco e basta. Nello stesso spirito in cui mi traduco in francese, cioè sentendolo una lingua straniera. E poi gli risposi che quando ascolto l' Inno di Mameli mi commuovo. Che a udire quel Fratelli-d' Italia, l' Italia-s' è-desta, parapà-parapà-parapà, mi viene il nodo alla gola. Non mi accorgo nemmeno che come inno è bruttino. Penso solo: è l' inno della mia Patria. Del resto il nodo alla gola mi vien pure a guardare la bandiera bianca rossa e verde che sventola. Teppisti degli stadi a parte, s' intende. Io ho una bandiera bianca rossa e verde dell' Ottocento. Tutta piena di macchie, macchie di sangue, tutta rosa dai topi. E sebbene al centro vi sia lo stemma sabaudo (ma senza Cavour e senza Vittorio Emanuele II e senza Garibaldi che a quello stemma si inchinò noi l' Unità d' Italia non l' avremmo fatta), me la tengo come l' oro. La custodisco come un gioiello. Siamo morti per quel tricolore, Cristo! Impiccati, fucilati, decapitati.
    Ammazzati dagli austriaci, dal Papa, dal Duca di Modena, dai Borboni. Ci abbiamo fatto il Risorgimento, col quel tricolore. E l' Unità d' Italia, e la guerra sul Carso, e la Resistenza. Per quel tricolore il mio trisnonno materno Giobatta combatté a Curtatone e Montanara, rimase orrendamente sfregiato da un razzo austriaco. Per quel tricolore i miei zii paterni sopportarono ogni pena dentro le trincee del Carso. Per quel tricolore mio padre venne arrestato e torturato a Villa Triste dai nazi-fascisti. Per quel tricolore la mia intera famiglia fece la Resistenza e l' ho fatta anch' io. Nelle file di Giustizia e Libertà, col nome di battaglia Emilia. Avevo quattordici anni. Quando l' anno dopo mi congedarono dall' Esercito Italiano-Corpo Volontari della Libertà, mi sentii così fiera. Gesummaria, ero stata un soldato italiano! E quando venni informata che col congedo mi spettavano 14.540 lire, non sapevo se accettarle o no. Mi pareva ingiusto accettarle per aver fatto il mio dovere verso la Patria.

    Oriana Fallaci.

  6. #6
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500style Visualizza il messaggio
    Lo so che è una provocazione, ma non si devono permettere neanche per scherzo!!!
    Dai un'occhiata, giusto per renderti conto!!!

    Ho visto... Hai ragione , sono pienamente d'accordo con te ma tanto arrivano fino lì e sperano di farsi notare il più possibile.
    Secondo me se facessi un discorso serio con certi individui non riuscirebbero nemmeno a seguirlo data la loro ignoranza.

  7. #7
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Credo che siamo uno dei paesi meno patriottici e più razzisti che esistano!!

    Che vergogna!

  8. #8
    L'avatar di C.Ronaldo

    Con noi dal 12/05/2009
    Residenza: Bergamo
    Età : 41
    Messaggi: 626

    Italy
     C.Ronaldo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500style Visualizza il messaggio
    Ma si può?? ancora ai nostri giorni c'è della gente così? Che si credono superiori a noi meridionali e invece non capiscono che sono solo degli maledetti ignoranti??
    Guardate il link e se volete segnalate il gruppo. Grazie!!
    http://www.facebook.com/group.php?gi...4782104&ref=nf
    "dei maledetti ignoranti"

  9. #9
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da C.Ronaldo Visualizza il messaggio
    "dei maledetti ignoranti"
    hai ragione...stavo scrivendo degli ignoranti e poi ho aggiunto maledetti!!

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  10. #10
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Mentre insultate, giustamente, questa gente... qualcuno ha segnalato il gruppo come offensivo allo staff di facebook?
    Sul fondo della pagina c'è segnala gruppo.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cerchi da 16 pro e contro
    Da pierionut nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 02/07/2009, 20:19:54
  2. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/07/2008, 14:06:00
  3. Catena di distribuzione pro e contro
    Da Pino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:18:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi