+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Pressione turbina 1.3 mjt DPF

  1. #31
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Alex è l’unico che potrebbe saperlo
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  2. #32

    Con noi dal 07/04/2018
    Residenza: caserta
    Provincia: Catania
    Età : 27
    Messaggi: 2

    Italy
     salvatore150196 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    quanto costa nuovo solo il cupolino? perche io ho trasformato la mia 500 in un abarth pero mi manca questo pezzo

  3. #33
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lormanzi Visualizza il messaggio
    Ho montato il quadro dell’Abarth e al posto del manometro originale ne ho montato uno della prosport simile ai manometri Defi.
    Quello originale è impossibile montarlo poiché anche collegato alla can non legge il segnale, comunque l’effetto che si ha è molto più bello con il manometro della prosport e ha anche molte più funzioni di quello originale.

    Se invece di forare i collettori di aspirazione l’innesto lo metto sul tubo dell’Intercooler va bene lo stesso?
    Non vorrei forare i collettori originali, la macchina è in garanzia e l’idea che qualche truciolo del foro vada dentro mi fa un po’ paura.
    Ma, l’innesto tiene alla pressione avvitato sulla plastica?

    Dimenticavo….. se a qualcuno serve il manometro originale dell’Abarth mi contatti.

    Grazie
    Lorenzo
    Per dire che anche collegandolo al segnale can non funziona lo sai per esperienza o per sentito dire? Perché se in diagnosi con il multiecuscan visualizzo la pressione, vuol dire che il segnale lo vede!!
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  4. #34
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Per dire che anche collegandolo al segnale can non funziona lo sai per esperienza o per sentito dire? Perché se in diagnosi con il multiecuscan visualizzo la pressione, vuol dire che il segnale lo vede!!
    Il tft alimenta e comunica con il manometro solo se configurato come Abarth...io sono riuscito a ricreare la grafica Abarth con la scala del contagiri del diesel,ma non ho provato a vedere se il manometro funziona

  5. #35
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Il tft alimenta e comunica con il manometro solo se configurato come Abarth...io sono riuscito a ricreare la grafica Abarth con la scala del contagiri del diesel,ma non ho provato a vedere se il manometro funziona
    Ciao Alex, tu ce l’hai il tft per la mia? Completo con manometro? Come possiamo provare se funziona? Ma l’alim La prende dal tft e non quindi dal body?
    Ultima modifica di Fabio.win; 30/10/2018 a 06:18:07
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  6. #36
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Ciao Alex, tu ce l’hai il tft per la mia? Completo con manometro? Come possiamo provare se funziona? Ma l’alim La prende dal tft e non quindi dal body?
    Ciao!scrivimi in privato

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Pressione Turbina...
    Da Thunder001 nel forum Motore
    Risposte: 721
    Ultimo messaggio: 13/11/2019, 19:51:15
  2. turbina sul 1.2 ....
    Da lights_n_roses nel forum 1.2 8v
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/12/2010, 22:57:48
  3. turbina del 90 cv sul 5ino
    Da desmoraffy nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/02/2010, 17:38:28
  4. Pressione turbina...
    Da Dragon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 22:12:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi