+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: sedili sport che si "spelano"

  1. #1
    L'avatar di bosca

    Con noi dal 31/07/2009
    Residenza: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 23

    Italy
     bosca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito sedili sport che si "spelano"

    Ciao a tutti!Volevo chiedere ai possessori di 500 sport se hanno il mio stesso problema con i sedili....ovvero..dove le parte in stoffa si congiunge con la parte il "finta pelle", soprattutto sullo schienale, ho notato un leggero sfilacciamento..tadotto...qualche fastidioso filo reciso che spunta dalla trama del tessuto!Per adesso niente di grave..ma visto che la macchina ha solo un mese non vorrei che la cosa peggiorasse!Quindi..per concludere..volevo sapere se è una cosa normale che poi si assesta..o se è così solo per me..e quindi è un difetto..grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi..
    Ultima modifica di bosca; 28/10/2009 a 13:36:21 Motivo: errore

  2. #2
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Ciao Matteo, la mia Sport ha sei mesi e non ha i difetto che dici (eppure sono pesantuccio, i cinquecentisti che mi conoscono lo sanno )

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  3. #3
    polinesiano

    Predefinito

    Decisamente anomala la cosa....
    Se il difetto è molto evidente portala in conce e lamentati...altrimenti, visto che hai ancora due anni di garanzia attendi ancora qualche tempo tenendo sotto osservazione la zona "incriminata" e se noti un visibile peggioramento fatti sentire!

  4. #4
    L'avatar di bosca

    Con noi dal 31/07/2009
    Residenza: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 23

    Italy
     bosca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bo..non so che fare..perchè la cosa non è evidentissima..essendo proprio a filo della cucitura!Magari l'avete anche voi e non ci avete fatto caso..devo dire che io sono molto precisino!!è come se la cucitura avesse reciso il filo del tessuto..che poi è tornato indietro sbucando nella trama a "nido dape"!
    Appena posso posto una foto..

  5. #5
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ciao! nenache la mia ha questo difetto... E ormai ha più di due anni... Ha cavalcato per più di 60000 km... Prova a portarla in Fiat...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  6. #6
    L'avatar di bosca

    Con noi dal 31/07/2009
    Residenza: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 23

    Italy
     bosca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho sentito il conce e mi ha detto che è normale che qualche pelucco fuoriesca dalla trama in prossimità delle cuciture!Ribadisco..non è una cosa evidentissima..sono solo alcuni pezzettini di filo che vicino alla cucitura tra la cordura e la finta pelle sbucano dalla trama della cordura!Sicuri che lungo tutto il perimetro del vostro sedile la stoffa sia perfetta..senza alcun filo? Non è che è scucito o che ci sono fili di 2cm che penzolano..
    Scusate..ma non vorrei nemmeno insistere per delle cose trascurabili..che poi quando ho bisogno veramnet mi amndano a ......

  7. #7
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da bosca Visualizza il messaggio
    ho sentito il conce e mi ha detto che è normale che qualche pelucco fuoriesca dalla trama in prossimità delle cuciture!Ribadisco..non è una cosa evidentissima..sono solo alcuni pezzettini di filo che vicino alla cucitura tra la cordura e la finta pelle sbucano dalla trama della cordura!Sicuri che lungo tutto il perimetro del vostro sedile la stoffa sia perfetta..senza alcun filo? Non è che è scucito o che ci sono fili di 2cm che penzolano..
    Scusate..ma non vorrei nemmeno insistere per delle cose trascurabili..che poi quando ho bisogno veramnet mi amndano a ......
    ma se il pezzettino di filo in futuro fuoriesce ancora di più?spero per te di no...Poi il cliente ha sempre ragione,non aver paura che ti mandano a quel paese...
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  8. #8
    Chomoloco

    Predefinito

    Potresti provare con un ago a cacciare i fili che fuoriescono dentro l'imbottitura, non è difficile.

  9. #9
    L'avatar di bosca

    Con noi dal 31/07/2009
    Residenza: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 23

    Italy
     bosca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    effettivamente ci ho pesato a fare così..anche perche più guardo più mi convinco che sia un problema congenito!nel senso..che la trama è così..e quindi è difficile che almeno in qualche punto non si presenti questo problema!è l'unico difetto dei sedili e..visto che sai quel che lascia non sai quel che trovi..penso non ne farò tante..grazie

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Funzione "sport" dopo mappatura
    Da mike nel forum 1.4 16v
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/01/2011, 18:36:20
  2. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/08/2009, 15:47:15
  3. Logo "Cordura" nei sedili della Lounge
    Da Adamix nel forum Interni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/02/2009, 01:45:58
  4. Sedili "Italia"...esistono?
    Da fabietto84 nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 18:23:28

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi