+ Rispondi
Pagina 183 di 247
primaprima ... 83 133 173 181 182 183 184 185 193 233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

  1. #1821

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    MR David e' impossibile che non ci ha messo nemmeno un 5 grammi sul cerchio....il peso bilancia cerchio e gomma....
    Dopo vado a controllare per sicurezza... C'è scritto il peso sui piombini per caso? Quelli piatti da cerchio in lega dico..
    Io ho visto che quella che ha verificato mentre c'ero io (prima sono andato a pagare) l'ha messa su, l'ha stretta col coso, ha abbassato quella specie di parafango e si è messa a girare. Sullo schermo è uscito OK | OK con i 2 Ok in verde e lui l'ha tirata giù dicendo appunto che erano perfette...

  2. #1822

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Si il peso c'è' scritto,e' un numerino piccolo

  3. #1823
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Confa88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! monto delle 16 estive, e per la prima stagione invernale con la mia 500 ho deciso di prendere le invernali anche perchè sono a rischio di multa qui in brianza.
    Ho comprato dei cerchi in ferro da 14 (nuovi 40 euro l'uno) più le relative gomme. ho fatto bene o era meglio mettere direttamente sul mio cerchio da 16 un paio di pirelli invernali?
    Fatto bene o fatto male dipende dai punti di vista: sicuramente il doppio treno ti consente di conservare meglio le gomme non in uso e ti fa risparmiare tempo e denaro al momento del cambio treno. Un treno di gomme da 14" poi ti costa parecchio meno che un treno di gomme da 16". Certo l'estetica ne risente un po', ma non si può avere tutto dalla vita...

    @_-MrDavid-_ : sì, il peso è scritto in piccolino, ma si vede chiaramente. Lo so perché un giorno mi si è staccato un peso a macchina ferma parcheggiata davanti casa e l'ho trovato per terra e me lo son guardato da vicino. Poi son tornata dal gommista e me lo son fatto rimettere a posto. Cmq, mi pare impossibile che non ti abbia bilanciato 3 gomme su 4, perché anche se la gomma fosse perfettissimamente perfetta, il tuo cerchio sicuramente non lo è dopo più di un anno di utilizzo (non occorre prendere marciapiedi o buche a nastro, delle micromodificazioni del cerchio sono fisiologiche).

  4. #1824

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Fatto bene o fatto male dipende dai punti di vista: sicuramente il doppio treno ti consente di conservare meglio le gomme non in uso e ti fa risparmiare tempo e denaro al momento del cambio treno. Un treno di gomme da 14" poi ti costa parecchio meno che un treno di gomme da 16". Certo l'estetica ne risente un po', ma non si può avere tutto dalla vita...

    @_-MrDavid-_ : sì, il peso è scritto in piccolino, ma si vede chiaramente. Lo so perché un giorno mi si è staccato un peso a macchina ferma parcheggiata davanti casa e l'ho trovato per terra e me lo son guardato da vicino. Poi son tornata dal gommista e me lo son fatto rimettere a posto. Cmq, mi pare impossibile che non ti abbia bilanciato 3 gomme su 4, perché anche se la gomma fosse perfettissimamente perfetta, il tuo cerchio sicuramente non lo è dopo più di un anno di utilizzo (non occorre prendere marciapiedi o buche a nastro, delle micromodificazioni del cerchio sono fisiologiche).
    Aggiungo anche che se prendi un cerchio nuovo non e' mai bilanciato a 0 perfetto....

  5. #1825

    Con noi dal 24/11/2013
    Residenza: milan
    Provincia: Milano
    Messaggi: 7

    Italy
     marcomap21 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    anche io devo montare cerchi e gomme invernali., conoscete qlcuno che fa prezzi buoni a milan.o ? ho trovato vicino a lecco un gommista che mi da i replica ss e le nexen a 890€ montati.

  6. #1826
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcomap21 Visualizza il messaggio
    anche io devo montare cerchi e gomme invernali., conoscete qlcuno che fa prezzi buoni a milan.o ? ho trovato vicino a lecco un gommista che mi da i replica ss e le nexen a 890€ montati.
    Su un Abarthina, per di piu' 160 cv, eviterei sicuramente i cerchi replica e forse anche le nexen...poi la cifra richiesta non mi sembra il max della convenienza

  7. #1827

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcomap21 Visualizza il messaggio
    anche io devo montare cerchi e gomme invernali., conoscete qlcuno che fa prezzi buoni a milan.o ? ho trovato vicino a lecco un gommista che mi da i replica ss e le nexen a 890€ montati.
    Tra replica e nexen non saprei cosa é peggio...

  8. #1828
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcomap21 Visualizza il messaggio
    ... un gommista che mi da i replica ss e le nexen a 890€ montati.
    Se compri in rete le gomme, le trovi in rete sui 70-75€/cad. e i cerchi replica sui 120€/cad.
    se ci metti il montaggio/bilanciatura (che di solito regalano), direi che è decisamente caro !
    Ultima modifica di Yoda; 24/11/2013 a 17:04:31

  9. #1829

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ciao io ho montato le Nexen winguard sport da una settimana....provate sul bagnato vanno bene,fino a 200 con strada asciutta sono stabili non soffrono di galleggiamenti,le ho messe alla frusta come dico io su asciutto e bagnato e vanno bene....mi manca la neve ma la mia 500 non la vedra' praticamente mai.... non sono nemmeno rumorose.Nexen e' un marchio Coreano e non Cinese.Ovvio se trovi e vuoi spendere per le Pirelli sicuramente vanno meglio anche se non le ho mai provate...consigliate!

  10. #1830
    L'avatar di Angelosco

    Con noi dal 21/11/2013
    Residenza: pontecagnano faiano
    Provincia: Salerno
    Età : 44
    Messaggi: 73

    Italy
     Angelosco non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu...
    eh si ... lo dico io ... tu che dici ??? :-D
    ... E 500 FU ...

+ Rispondi
Pagina 183 di 247
primaprima ... 83 133 173 181 182 183 184 185 193 233 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gomme Invernali 17" (invernali)
    Da darioco nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/03/2010, 15:06:07
  2. che gomme montate?
    Da PowerAbarth nel forum Esterni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/05/2009, 21:23:01
  3. Invernali montate
    Da Luca nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/01/2008, 17:49:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi