+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: diffusione forum

  1. #21
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    L'importante è continuare, i risultati si vedranno con il tempo!!!

  2. #22
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M&Ain500 Visualizza il messaggio
    oggi ho trovato 2 persone con la 500 e li ho asciugati dicendogli di iscriversi al forum anche solo per avere informazioni...nonostante non sono PR...è un compito di tutti
    Quello e' vero...ma ci ho provato anche io e per adesso...non si e' iscritto nessuno....uff...

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  3. #23
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non tutti prendono la 500 per vera passione e penso che non bisogna costringere la gente ad iscriversi al forum se loro non vogliono perchè sarebbero utenti inutili..ok pubblicizzare ma non costringete la gente
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  4. #24

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,741

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    non tutti prendono la 500 per vera passione e penso che non bisogna costringere la gente ad iscriversi al forum se loro non vogliono perchè sarebbero utenti inutili..ok pubblicizzare ma non costringete la gente
    esatto! Qua ci sono solo veri appassionati.... motivo per cui è ancora più difficile avere utenti!

  5. #25
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Esatto...non so voi ma a me darebbe fastidio se si iscrivesse gente che ha comprato la 500 "perchè fa figo" e non ne capiscono un cavolo! Questo tipo di utenti sapete già dove indirizzarli
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  6. #26
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Elkine, guarda che la 500 fà figo!! e anche di brutto!! ahahahaah...

    raga fra 3 anni la vendo e compro una mercedes SLK! mi dispiace
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  7. #27
    coccynella500

    Predefinito

    Ragazzi!!! Non bisogna scoraggiarsi ma continuando a volantinare e a parlarne con altri possessori delle 500 si riuscirà senz'altro a portsre nuovi utenti al forum.Bisogna solo farlo con costanza e convinzione e sopratutto in maniera massiccia....Parliamoci chiaro!!Quanti sono in realtà che lo fanno? 10, 12, di più o di meno?..Sicuramente in percentuale pochissimi rispetto agli iscritti attuali!
    Con la passione si costruisce tutto...e poi..pian piano la piantina cresce, non pretendiamo il boom di massa! Io vedo che solo dalla fine delle festività natalizie abbiamo avuto molti nuovi iscritti....è già è una buona cosa!
    Nel gruppo di Torino da quando siamo entrati eravamo in sette/otto..poi siamo diventati 10, poi 12 e ieri eravamo in 16 considerando che molti non sono potuti venire!! Dite poco? A me non pare!
    I volantini li abbiamo, e non dobbiamo nemmeno farceli, basta usarli e poi come già detto da alcuni molti possessori della 500 non hanno internet e magari a livello regionale i PR potrebbero mettere il numero di cellulare per essere raggiungibili anche senza internet!
    Quindi non facciamo solo gli spettatori ma agiamo e attiviamoci e le cose miglioreranno, nonostante siano già buone!(a mio modesto parere)

    Volere è potere!!

    Buon volantinaggio a tutti!!!!!

    Bye bye!!

  8. #28
    L'avatar di AranciaGustosa

    Con noi dal 06/10/2008
    Residenza: ♥ Sardegna ♥
    Provincia: Carbonia-Iglesias
    Età : 37
    Messaggi: 1,022

    Italy
     AranciaGustosa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    quoto neldubbioaccellera..io faccio il possibile ma risultati pochi..ieri facevo un giro in un paesino vicino e zac ho scoperto subito una nuova 500..cosa strana perche in zona si contano in un due mani..allora ne ho subito aprofittato anche se conoscendolo solo di vista gli ho scritto un pm su facebook a questo ragazzo e si è subito iscritto ba meno male dai!!almeno uno l ho portato...!

  9. #29
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    secondo me il problema più grande e forse grave di questo forum è che gli utenti che scrivono per la maggiore sono sempre i soliti e non sono certo tutti 400 e passa gli iscritti..Le novità nelle varie sezioni sono poche e posso anche capirlo dato che la macchina ormai bene o male la conosciamo!

    Noto che le persone che che rispondono a topic di discussione generale sono poche e sempre le stesse
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #30
    L'avatar di M&Ain500

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: barzanò
    Provincia: Lecco
    Età : 34
    Messaggi: 225

    Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Thumbs down

    Quote Originariamente inviata da Superouge Visualizza il messaggio
    Elkine, guarda che la 500 fà figo!! e anche di brutto!! ahahahaah...

    raga fra 3 anni la vendo e compro una mercedes SLK! mi dispiace
    abbandoni un mito delle automobili per una macchina fredda senza personalità???

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Per il Forum
    Da newtype nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 07:34:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi