+ Rispondi
Pagina 3 di 24
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 234

Discussione: Sensori Di Parcheggio utili? e Aftermarket?

  1. #21
    L'avatar di antonio.parialo

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: Messina
    Età : 38
    Messaggi: 120
     antonio.parialo non è in linea

    Question

    Altra domanda: Ma funzionano con il più classico dei cicalini ke riduce gli intervalli in funzione della distanza oppure, e mi riferisco a quelli originali montati da fiat, è presente una segnalazione distanziometrica sul quadro del computer???? Xkè se funziona con quel fastidioso rumore tanto meglio nn averceli messi.... Insopportabile, li aveva un amico sulla Corsa, avrei voluto prendergli il paraurti a calci... E poi quotando mio padre: ".. Ormai siete schiavi di questa tecnologia, ecco xkè nn sapete più guidare, fa tutto la macchina, abs, esp, ebd, st'altro hill holder, pure il parcheggio adesso... La patente dovrebbero darla alla macchina non a voi..." Ovviamente questo discorso fu fatto in conce quando gli dissi ke volevo esp e sensori.... il primo lo abbiamo ottenuto, per i secondi è stata una rinuncia meno gravosa...
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

    ...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

  2. #22
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Altra domanda: Ma funzionano con il più classico dei cicalini ke riduce gli intervalli in funzione della distanza oppure, e mi riferisco a quelli originali montati da fiat, è presente una segnalazione distanziometrica sul quadro del computer???? Xkè se funziona con quel fastidioso rumore tanto meglio nn averceli messi.... Insopportabile, li aveva un amico sulla Corsa, avrei voluto prendergli il paraurti a calci... E poi quotando mio padre: ".. Ormai siete schiavi di questa tecnologia, ecco xkè nn sapete più guidare, fa tutto la macchina, abs, esp, ebd, st'altro hill holder, pure il parcheggio adesso... La patente dovrebbero darla alla macchina non a voi..." Ovviamente questo discorso fu fatto in conce quando gli dissi ke volevo esp e sensori.... il primo lo abbiamo ottenuto, per i secondi è stata una rinuncia meno gravosa...

    sono cicalini....che + che diminuisce la distanza..+ diventa un suono fisso!!!
    anche quando il suono è fisso hai almeno 30 cm dall'ostacolo....Il suono non dà fastidio per niente....macchè schiavi e schiavi, il sensore serve..e tanto...il parcheggio ti riesce perfetto alla prima..... è come non usare il climatizzatore, e sudare come un animale perchè sennò sono schiavo della tecnologia...che discorsi sono?mah....
    Poi basta che una volta fai una cazzata e tocchi un muretto o una macchina....che con i sensori non accade mai....il danno fatto supera sempre il costo dei sensori stessi....per me sono fondamentali!!non sai quanto sono comodi, finchè non li usi..io davvero non pensavo....
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  3. #23
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    li vorrei tanto...chissà!!




  4. #24
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Il fatto della tecnologia che schiavizza chi guida (mi sa di caxxata) a questo punto non dovremmo neanche usare i cellulari (tanto ci sono le cabine per strada) ragionamento "giurassico" magari sarebbe da vedere da un'altra ottica questo discorso. Molta elettronica a bordo vettura (più frequenza di guasti) questo si un vero problema, ma tutto sommato "calcolato" dalle case costruttrici, insomma non si può avere tutto senza cedere qualcosa (in affidabilità) Mi ripeto di mio posseggo già il porta targa con sensori di parcheggio Meta System (sono quelli originali Fiat) che monta sui vari modelli della casa (quando non equipaggiati di serie) adesso mi devo convincere se ne vale la pena o meno montarli, perchè a vedersi non e che siano tutto questo grancchè.
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  5. #25
    L'avatar di pamperine

    Con noi dal 15/01/2008
    Residenza: Prato
    Età : 42
    Messaggi: 161
     pamperine non è in linea

    Predefinito

    mmm sono indecisa se metterli o no.. costano caro.. vabè che speso 30, spendi anche 31.. muble muble..
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

  6. #26

    Con noi dal 28/04/2008
    Età : 34
    Messaggi: 12
     icecross non è in linea

    Lightbulb senza buchi

    Ragà ci sono dei sensori di parcheggio immagino abbastanza innovativi perchè, a leggere non solo la spiegazione ma anche i pareri della gente che li ha provati, sfruttano i campi elettromagnetici e non hanno bisogno di bucare la carrozzeria o il paraurti, il che è un bel vantaggio, specialmente se si vuole spostere il sistema su un altra macchina... Sono della proxel e li trovate su
    http://www.parkingsensor.it, non penso sia una cattiva idea provarli specialmente per il costo contenuto, inoltre c'è anche una versione con uno schermino (davvero davvero antiestetico, a dir la verità) che coadiuva il segnale sonoro... Insomma se non ce la sentiamo di "danneggiare" il paraurti può essere una soluzione, io li ordinerò a breve comunque, vi faccio sapere come è andata...
    Quasi dimenticavo, non è vero che alla cinquecento non servono i sensori solo perchè è corta, visto infatti il disegno della macchina sfruttare al massimo lo spazio di un parcheggio è difficile, il culetto sporgente infatti può trarre in inganno specialmente accoppiato col piccolissimo lunotto posteriore, ci sono invece macchine molto lunghe in cui il lunotto posteriore corrisponde più o meno anche con la fine della macchina, perciò non penso c'entri solo la lunghezza...




    Possessore! - Fiat 500 1.2 Lounge, colore rosso sfrontato, interni avorio e pelle rossa frau, fendinebbia

  7. #27
    L'avatar di saretta

    Con noi dal 09/02/2008
    Residenza: ancona pro
    Età : 40
    Messaggi: 181
     saretta non è in linea

    Predefinito

    sentendo in giro sono molto comodi anche perchè la visibilità nella manovra di retro è parecchio scarsa.azz..li avrei dovuti mettere..!






    +392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

  8. #28
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    non riesco a trovare il prezzo.
    quanto costano?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  9. #29
    L'avatar di saretta

    Con noi dal 09/02/2008
    Residenza: ancona pro
    Età : 40
    Messaggi: 181
     saretta non è in linea

    Predefinito

    260 IVA.inc come accessorio






    +392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

  10. #30

    Con noi dal 28/04/2008
    Età : 34
    Messaggi: 12
     icecross non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare il prezzo.
    quanto costano?
    Quelli della proxel una ottantina di euro




    Possessore! - Fiat 500 1.2 Lounge, colore rosso sfrontato, interni avorio e pelle rossa frau, fendinebbia

+ Rispondi
Pagina 3 di 24
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sensori di parcheggio fiat / aftermarket
    Da glanz nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 01/12/2011, 07:23:05
  2. sensori parcheggio
    Da Cinquino500gialla nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/03/2010, 15:31:16
  3. sensori parcheggio
    Da capi64 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/09/2009, 19:41:41

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi