+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: 4° Incontro Siciliano [under construction]

  1. #1
    Sugo

    Exclamation 4° Incontro Siciliano [under construction]

    Carissimi siciliani ho appena finito di parlare al cell con carlofonatana e mi ha detto che gia fremete per organizzare il prossimo incontro.

    Per me lo possiamo benissimo e proporrei come data il 20 Dicembre.

    Come luogo avevate proposto Palermo davanti il bar di Nicolosi e per me puo anche andare bene cosi la mia 500 si riposa dopo i 600 km del 29.

    Fra l'altro qui a Palermo potrei organizzare qualcosa di bello con gli altri cinquecentisti palermitani.

    Passo la palla a voi, ditemi le vostre opinioni e proposte (anche su un altro possibile luogo)

    In caso per la scelta di un luogo che non sia Palermo che sia magari a metà strada

    Grazie a tutti

    Sugo

    *Aggiornamento*

    Presenti
    -Sugo
    -zanzara
    -500style
    -fabarth
    -carlofontana

    Assenti
    -Jack_500
    -Oryz
    -Chomoloco

    Non è meglio organizzare questo incontro dopo natale in modo tale da fare qualcosa di meglio organizzato e con piu partecipanti?

    Possiamo organizzare delle cene natalizie nelle varie citta.

    In ogni caso aspetto le conferme degli altri utenti e poi tiriamo le somme
    Ultima modifica di Sugo; 02/12/2009 a 12:56:22

  2. #2
    Chomoloco

    Predefinito

    Ma una bella giocatina a carte una sera, magari nella casa di campagna di qualcuno nel bel mezzo della Sicilia non troppo distante per tutti?

  3. #3
    L'avatar di _ A N D R E A_

    Con noi dal 05/07/2009
    Residenza: Palermo
    Età : 32
    Messaggi: 92

    Italy
     _ A N D R E A_ non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io il cinquino lo vado a ritirare a gennaio anche se dovesse arrivare prima visto il "problema" dell'anno di immatricolazione

    quindi prima di allora non potrò essere presente ai raduni.... so sorry

  4. #4
    L'avatar di Alee500

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: misilmeri
    Provincia: Palermo
    Età : 32
    Messaggi: 134

    Italy
     Alee500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ugo io ci sono!!
    LOUNGE!!1.3multijet bianco gioioso... tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!

  5. #5
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 38
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io proporrei la mia provincia, ovvero Ragusa. Anche perchè non sono mai stati fatti qui. E poi ci sono tanti bei posti da girare (non che nelle altre prov non ci siano, anzi..)
    E vi potrei far fare anche un bel pranzetto nel villaggio dove lavoro io ad un buon prezzo, (e mangiate in un ristorante )

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  6. #6
    L'avatar di Ziocarlo

    Con noi dal 03/01/2009
    Residenza: Siracusa
    Età : 50
    Messaggi: 244

    Italy
     Ziocarlo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito 4° incontro

    Ugo io non ho problemi per il 20 e con me viene anche FB abarth per le cene si può organizzare dove volete io ci sono e vengo. Nessuno visualizza il 4° incontro come mai?

  7. #7
    Sugo

    Predefinito

    Carlo mi sa che per sta volta salta facciamoci delle cene locali fino a natale e poi dopo natale organizziamo un altro bell'incontro in grande magari ad Agrigento in mezzo ai templi o un giro in pista visto che io sto cercando ed ho trovato gia ottimi prezzi

  8. #8
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a fare gli slalom nelle colonne dei templi
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  9. #9
    Sugo

    Predefinito

    Ragazzi facciamo cosi: da qui fino a natale ci spariamo qualche bella serata locale o anche qualche mini incontro locale se c e una bella giornata.

    E intanto iniziamo a pensare al prossimo incontro che potrebbe essere:

    -Agrigento
    -Pergusa o giro nel percorso della Targa Florio

    In questo periodo le giornate fanno schifo e durano pochissimo riserviamoci le cartucce per quando fa bel tempo

  10. #10
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500style Visualizza il messaggio
    Io proporrei la mia provincia, ovvero Ragusa. Anche perchè non sono mai stati fatti qui. E poi ci sono tanti bei posti da girare (non che nelle altre prov non ci siano, anzi..)
    E vi potrei far fare anche un bel pranzetto nel villaggio dove lavoro io ad un buon prezzo, (e mangiate in un ristorante )
    Quooooooooooooooooooootiiiiiiiiiiiiiiissimissimooo ooooooooo!!!

    Prendiamo ben in considerazione l'idea di Gaetano che secondo me stramerita! Ragusa poi è bellissima!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 3° Incontro Siciliano - Etna (CT) - 29/11
    Da Sugo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 10/08/2011, 00:00:57
  2. 3° Incontro Siciliano [OFF TOPIC]
    Da Sugo nel forum Sicilia
    Risposte: 543
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 05:32:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi