+ Rispondi
Pagina 1 di 23
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 222

Discussione: Nuovo Aggiornamento 5.4.11

  1. #1
    MarcoMjet

    Exclamation Nuovo Aggiornamento 5.4.11

    A questo indirizzo è disponibile un nuovo aggiornamento software del blueme:

    http://195.88.6.195/test/download/bl...age_Signed.zip

    che abbiano rimediato a tutti i bug presenti nel 5.4.09

    essendo una minor release speriamo non sia solo poca roba spero mercoledi di trovare qualcuno che mi dia uno straccio di changelog nel frattempo provate e postate

  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    e se si tratta di far funzionare il tomtom???
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Purtroppo, come sospettavo, solito errore ERRORE USB:10... ho anche provato a staccare la batteria ma sempre lo stesso maledetto errore...
    sulla chiavetta il blue&me lascia pure un file log che aggiorna ogni volta che si prova ad installare l'aggiornamento:

    Device ID: 0x0014 0914 8059

    Detected:
    Build = 9093
    Hw = C1
    P_Img = 1

    9093_P

    Update not available !



    Non vorrei che la Magneti Marelli ha in un certo senso "limitato" la possibilità di poter aggiornare la centralina, in quanto si tratta nel mio caso di seconda sostituzione? :/
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #4
    MarcoMjet

    Predefinito

    si pero a quanto pare è un errore che ho notato da ai possessori che hanno gia il 5.4.09 non vorrei fosse solo che hanno risolto il problema di aggiornamento per chi aveva le vecchie centraline del blueme,
    in sostanza non vorrei che la correzione sia stata apportata solo al file di installazione che al firmware in se per se...
    infatti dopo questo errore la centralina è salva e non corrotta

  5. #5
    L'avatar di dying_sun

    Con noi dal 16/06/2009
    Residenza: Borgo San Lorenzo
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 826

    Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Come ho detto anche a 500mjt in chat riscontro lo stesso tuo errore... io non credo che la Magneti Marelli limiti il numero di aggiornamenti, andrebbe a cozzare con il loro rilascio.. che senso avrebbe metterli a disposizione se poi non si possono applicare? Anche perché teoricamente a Fiat converrebbe permettere agli utenti di farlo anziché alle officine (che costano)... no?
    Ultima modifica di dying_sun; 07/12/2009 a 23:57:36
    .
    [SIZE="2"]

  6. #6
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    @dying_sun: quello che ho scritto poco sopra era riferito a me... mi hanno cambiato due volte la centralina sempre per via della famosissima versione blue&me... lo sai com'è, alle volte si parano in modo da non cambiarla più

    @500mjt: come si può appurare ciò?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  7. #7
    MarcoMjet

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    @dying_sun: quello che ho scritto poco sopra era riferito a me... mi hanno cambiato due volte la centralina sempre per via della famosissima versione blue&me... lo sai com'è, alle volte si parano in modo da non cambiarla più

    @500mjt: come si può appurare ciò?
    con un editor esadecimale e controllandosi 44mega di file... forse per il 2045 ce la facciamo a controllarlo tutto

  8. #8
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non vorrei che invecchiassimo stando dietro al blue&me, c'è di meglio da fare
    però rilasciare un aggiormento così "tanto per", quando potrebbero farlo per abilitare finalmente il tomtom, posso credere che è come dici tu? non voglio crederci, ecco
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  9. #9
    L'avatar di gioverone

    Con noi dal 18/08/2009
    Residenza: Giustenice
    Provincia: Savona
    Età : 57
    Messaggi: 946

    Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Non l'ho ancora provato ma mi sa che è un aggiornamento per chi ha 5.2/5.3 guardando sul file install.ini....
    mah domani provo
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

  10. #10
    L'avatar di Stevjobs

    Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 681

    Italy
     Stevjobs non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    con un editor esadecimale e controllandosi 44mega di file... forse per il 2045 ce la facciamo a controllarlo tutto
    se ti va bene
    ...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 23
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo socio e nuovo membro forum...'seraaaaa a tutti!!!^_^
    Da sfrontato73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 09/02/2013, 20:08:58
  2. Aggiornamento B&Me?
    Da FabioSwiss nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 11:36:54
  3. Aggiornamento
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/01/2009, 11:13:04
  4. Nuovo iscritto, e nuovo proprietario, da OGGI!
    Da DavideRM nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/02/2008, 17:25:48

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi