+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Help me!!!!!!!!!!

  1. #1

    Con noi dal 17/12/2009
    Residenza: pontirolo nuovo
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 3

    Italy
     angioletto81 non è in linea

    Predefinito Help me!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti!!!
    Ho bisogno di un super consiglio: meglio la 500C oppure la 500 lounge con tetto panoramico apribile??????
    Sono veramente indecisa, la cabrio mi piace tantissimo ma...come in tutte le cose ha i suoi pro e contro!!!
    Ma secondo voi il tettuccio in tela rosso col tempo si può sbiadire? E per la pulizia, che prodotti si usano?
    Grazieeeeeeeeeeeeeeee

  2. #2
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    sono salito su tutti e tre i modelli e devo dire che la cabrio ha il suo fascino..
    però personalmente il telo (sulle car in generale) non mi fa impazzire..

    P.S. presentati nella sezione apposita

  3. #3

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Io preferisco la versione normale. Se faranno la 500 completamente aperta come una spider, Beh a quel punto potrei anche cambiare idea.

  4. #4

    Con noi dal 26/08/2009
    Residenza: neive
    Provincia: Cuneo
    Età : 44
    Messaggi: 557

    Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao!!!!!!!!!!!! io sono un pochino di parte...però le sensazioni che provi con la 500c non le provi con una chiusa.... viaggiare sotto il sole,magari al mare,con la capottina aperta ha un fascino tutto suo!!! rossanon perde colore,basta non usare saponi troppo aggresivi,anzi usare solo l'acqua e viene pulitissima!!! non ha infiltrazioni,neanche se la lavi con la lancia a 20 cm... non è rumorosa a capotte chiusa,è ben isolata in inverno (da me ieri sera siamo arrivati a -10),quando è aperta viaggi tranquillamente a velocità autostradali senza avere aria addosso a patto che la tieni tutta aperta (sono rientrato a settembre dal raduno di roma,680 km,in autostrada,sempre scapottato,ai 130/140 km/h senza fastidi,con la mia radio accesa,sono arrivato a casa bello abbronzato)....................... quindi se ti piace la cabrio e non ti spaventa il prezzo altino,vai tranquilla che è costruita molto ma molto bene!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...ecco,l'unico inconveniente è il prezzo ma se intendi tenerla una vita comprala.
    Domani avrai una auto d'epoca.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #6
    L'avatar di mely_ste

    Con noi dal 11/09/2007
    Residenza: Lazzate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 37
    Messaggi: 284

    Italy
     mely_ste non è in linea

    Predefinito

    ciao!!! io all'inizio guardavo la 500 c un pò con la puzza sotto il naso... non è ne cabrio ne chiusa... ( per rifarci a un detto : "non è ne carne ne pesce" ) avrei sicuramente preferito una spider completamente "aperta"! però devo dire che ora la apprezzo tantissimo e mi piace un sacco, la vedo un pò come una 500 chiusa con un mega tetto panoramico!!!

    Per quanto riguarda il mantenimento aerospace per le cappottine in tela fa due prodotti davvero magici: il pulitore e il protettivo!
    li puoi acquistare su questo sito: www.lacuradellauto.it

    i link dei rispettivi prodotti sono:
    PULITORE: http://www.lacuradellauto.it/prodott...er-946-ml.aspx
    PROTETTIVO: http://www.lacuradellauto.it/prodott...rd-473-ml.aspx

    Con questo sito c'è anche una convenzione aperta grazie all'aiuto di enver!!!
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=19637

  7. #7
    L'avatar di Elen

    Con noi dal 30/10/2009
    Residenza: Belluno
    Messaggi: 81

    Italy
     Elen non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao e benvenuta!!
    Per la scelta direi che la 500C è piena di fascino ma, secondo me ha anche un difetto: quando la copotte è aperta c'è il montante visibile e in effetti non mi piace molto, avrei preferito si vedessero solo i vetri. Hanno optato per questa versione sicuramente per un fattore di sicurezza, ma ci ha perso un pò l'estetica.
    Comunque rimane sempre affascinante! Buona scelta, io aspetto lo spider come già qualche altro utente prima di me!

  8. #8

    Con noi dal 26/08/2009
    Residenza: neive
    Provincia: Cuneo
    Età : 44
    Messaggi: 557

    Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la 500c è stata creata così per riprendere le linee della prima 500 del '57 che aveva i montanti e il telino...per ora,e credo mai,produrranno una 500 spider!!!!

  9. #9
    barbaraadolfo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa2 Visualizza il messaggio
    la 500c è stata creata così per riprendere le linee della prima 500 del '57 che aveva i montanti e il telino...per ora,e credo mai,produrranno una 500 spider!!!!
    quoto!!!

  10. #10
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io prenderei la 500 normale con il tettuccio apribile

    When you find your self, you will be free!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi