+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121

Discussione: angolo delle proposte

  1. #1
    L'avatar di Stella

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Nuoro
    Età : 40
    Messaggi: 635

    Italy
     Stella non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito angolo delle proposte

    ciao a tutti..
    ho notato ke gli utenti sardi hanno raggiunto un numero considerevole d iscritti xò nn vedo molta partecipazione al forum
    così ho deciso di aprire questa discussione dove ogniuno di voi può proporre qualsiasi evento come un'uscita per un aperitivo, una pizzata, un cinema insieme..
    insomma ogni occasione è buona x stare insieme ad altri cinquecentisti..

    ps nn sono qui senza far niente sto già pensando a qualcosa da organizzare dopo le feste se qualcuno ha qualke idea o avrebbe piacere a fare qualcosa in particolare nn deve far altro ke dirlo



    pps coming soon secondo raduno KIMBIKENTOS CLUB

    La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7

  2. #2
    L'avatar di AranciaGustosa

    Con noi dal 07/10/2008
    Residenza: ♥ Sardegna ♥
    Provincia: Carbonia-Iglesias
    Età : 37
    Messaggi: 1,022

    Italy
     AranciaGustosa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    presente..! si è vero il numero dei sardi ormai è alto ma la maggior parte mi sa che sono inattivi-..sarebbe stato bello aver fatto qualcosa prima di natale, un pranzo natalizio etc.. pero non è stato possibile..pazienza..io spero almeno ad anno nuovo di poter partecipare a qualche iniziativa per conoscerci..ciao a tutti

  3. #3
    L'avatar di Stella

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Nuoro
    Età : 40
    Messaggi: 635

    Italy
     Stella non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AranciaGustosa Visualizza il messaggio
    presente..! si è vero il numero dei sardi ormai è alto ma la maggior parte mi sa che sono inattivi-..sarebbe stato bello aver fatto qualcosa prima di natale, un pranzo natalizio etc.. pero non è stato possibile..pazienza..io spero almeno ad anno nuovo di poter partecipare a qualche iniziativa per conoscerci..ciao a tutti
    lo so ke qualcosa prima di natale sarebbe stato bello..ma chiedo scusa a tutti ma ho avuto tanti tanti ma tanti problemi..lo so ke nn c'entra niente e ke devo comunque fare il mio "lavoro" qui al forum..ma proprio nn è stato possibile..m farò perdonare promesso

    ps aranciagustosa t è arrivata la mia mail (quella dove invitavo tutti a dare uno sguardo a questa discussione)?

    La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7

  4. #4

    Con noi dal 09/09/2009
    Residenza: Selargius
    Provincia: Cagliari
    Età : 36
    Messaggi: 225

    Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ohhh finalmente!!! xD allora si organizzerà qualcosa per il 2010.
    Io ho le multe stampate ma nn ne ho multata nemmeno una di ancora...
    ma vedo cosi tante 500 a cagliari e nessuno è del forum... ogni tanto quando rientro da lavoro alle 7 del mattino vedo Gianlu ( 500 bianca ) uscire di casa.

  5. #5
    L'avatar di Stella

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Nuoro
    Età : 40
    Messaggi: 635

    Italy
     Stella non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coimbra Visualizza il messaggio
    ohhh finalmente!!! xD allora si organizzerà qualcosa per il 2010.
    Io ho le multe stampate ma nn ne ho multata nemmeno una di ancora...
    ma vedo cosi tante 500 a cagliari e nessuno è del forum... ogni tanto quando rientro da lavoro alle 7 del mattino vedo Gianlu ( 500 bianca ) uscire di casa.
    si si si organizziamo qualcosa..
    la maggior parte degli utenti del forum è delle parti di cagliari..
    credo ke faremo qualcosa in quella zona..
    l'altro raduno si era tenuto al centro diciamo..a cala gonone nn so se hai visto il topic a riguardo..nn era venuto poi così male..xò ho promesso ke la volta successiva avrei organizzato qualcosa più a sud..e dato ke conosco poco la zona..si accettano proposte

    La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7

  6. #6

    Con noi dal 09/09/2009
    Residenza: Selargius
    Provincia: Cagliari
    Età : 36
    Messaggi: 225

    Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stella Visualizza il messaggio
    si si si organizziamo qualcosa..
    la maggior parte degli utenti del forum è delle parti di cagliari..
    credo ke faremo qualcosa in quella zona..
    l'altro raduno si era tenuto al centro diciamo..a cala gonone nn so se hai visto il topic a riguardo..nn era venuto poi così male..xò ho promesso ke la volta successiva avrei organizzato qualcosa più a sud..e dato ke conosco poco la zona..si accettano proposte
    è di cagliari? a parte aranciagustosa e gianlu05 nn ho visto nessun altro... e per adesso siamo in 3 a scrivere in questo post

  7. #7
    L'avatar di AntonyR1

    Con noi dal 17/02/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 38
    Messaggi: 843

    Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Wink

    Ottimo!!! non vedo l'ora di rifare un raduno come quello di calagonone

  8. #8
    L'avatar di AranciaGustosa

    Con noi dal 07/10/2008
    Residenza: ♥ Sardegna ♥
    Provincia: Carbonia-Iglesias
    Età : 37
    Messaggi: 1,022

    Italy
     AranciaGustosa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    si si Stella mi è arrivata la mail e ho scritto subito..!ps mi fa piacere che il prossimo verra spero organizzato verso questa zona, consultando sopratutto chi vive a cagliari e zone limitrofe sicuramente uscira un bel raduno pero SARDIIIIIIIIIIIIIIII fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

  9. #9
    L'avatar di Stella

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Nuoro
    Età : 40
    Messaggi: 635

    Italy
     Stella non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AranciaGustosa Visualizza il messaggio
    si si Stella mi è arrivata la mail e ho scritto subito..!ps mi fa piacere che il prossimo verra spero organizzato verso questa zona, consultando sopratutto chi vive a cagliari e zone limitrofe sicuramente uscira un bel raduno pero SARDIIIIIIIIIIIIIIII fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
    far delle piccole indagini x vedere cosa si può fare

    La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7

  10. #10
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 44
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Complimenti ragazze per le iniziative che proponete.
    Ho visto le foto e i resoconti dei passati raduni che avete fatto per capire come muovemi per organizzare qualche cosetta nella mia regione che da un po' era entrata in una fase di inattività mostruosa. E devo dire che avete fatto cose bellissime.

    Quindi Stella sei davvero brava, complimenti!

    E poi vedo che siete due ragazze a dannarvi l'anima per fare un raduno. Incrediblie! Io mi danno l'anima per introdurre qualche ragazza nel gruppo ligure appena ricostituito, ma credo di abitare in Tunisia e non in liguria. Nessuna ragazza si vede da queste parti!!!!!!!!

    Per rimettere in movimento la situazione ho deciso di fare un incontro a Gennaio ma in attesa di quello ci si vede con alcuni liguri per semplici aperitivi, o dopo cena in pub, in modo da ricostituire un gruppetto di fedelissimi. La prima volta si era in 3, la seconda in 5 ... vedremo la terza!!!!

    Vi auguro di riuscire a fare un raduno spettacolare .....

+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi