+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: capotte&neve

  1. #21
    L'avatar di antonio-varese

    Con noi dal 04/08/2009
    Residenza: azzate
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 367

    Italy
     antonio-varese non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    grazie mille per il supporto!

    me lo chiedevo perchè ci sono "amici" (in uscita ormai ) che mi rompono..
    "eh ma è una macchina da fighetta"
    "come minimo è solo per il nome che costa così ma poi non vale tutti i soldi che spendi"
    "vedrai che appena piove ti entra l'acqua"

    ecc ecc

    mi era venuto questo dubbio perchè non ho mai avuto auto cappottabili.
    però mi auguro che la FIAT abbia fatto le cose per bene
    l'invidia fa dire brutte cose
    sarà il tempo a dimostrargli altro
    cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo

  2. #22

    Con noi dal 26/08/2009
    Residenza: neive
    Provincia: Cuneo
    Età : 44
    Messaggi: 557

    Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao cugina "scapocchiata"!!!!! stai tranquilla per la neve,non succede niente di niente!!!! anche se ghiaccia sopra nessun problema,al massimo se proprio dovessi averne tanta puoi ,con una scopa, toglierne un pò dal tetto prima di entrare in garage,tanto la tela non si riga,a differenza dei tetti in metallo!!!! stranamente è proprio costruita bene.... l'altro giorno viaggiavo con -12 e il clima impostato sui 20 gradi,la ventola girava bassa,segno che ha anche un buon isolamento termico!!!! alla facciazza sempre dei gufi del forum e non che ce la tiravano per le infiltrazioni!!!! oltretutto la mia secondo loro era un pre-serie avendola ritirata ad agosto,quindi avrei dovuto avere le rane con tutto lo stagno all'interno!!!! invece no,tiè!!!!!!!!!!!!!!! ok,dopo questa sono sicuro che mi si allaga domani....

  3. #23
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa2 Visualizza il messaggio
    alla facciazza sempre dei gufi del forum e non che ce la tiravano per le infiltrazioni!!!! oltretutto la mia secondo loro era un pre-serie avendola ritirata ad agosto,quindi avrei dovuto avere le rane con tutto lo stagno all'interno!!!! invece no,tiè!!!!!!!!!!!!!!! ok,dopo questa sono sicuro che mi si allaga domani....
    Anche la Citroen C3 Pluriel all'inizio non aveva alcun problema. Le infiltrazioni sono venute fuori dopo un paio d'anni di vita dell'auto a garanzia già scaduta. Dopo il gran fervore iniziale, infatti, le vendite si sono affievolite e ora è facilissimo trovarne una usata considerato che chi l'ha avuta 'ha data via per disperazione. Mi auguro che non succeda la stessa cosa alla Fiat con la 500C...
    Ma da quello che ho visto guardando da vicino la capote sembra fatta davvero molto molto bene!

  4. #24
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Anche la Citroen C3 Pluriel all'inizio non aveva alcun problema. Le infiltrazioni sono venute fuori dopo un paio d'anni di vita dell'auto a garanzia già scaduta..
    ..Mi auguro che non succeda la stessa cosa alla Fiat con la 500C...
    Così però gli porti sfiga

    Non è questione di capote ma di guarnizioni. La capote può essere perfetta ma se le guarnizioni fanno cag@re...
    Comunque sulle C3 Pluriel ai tempi avviarono una campagna di richiamo gratuita anche a chi era fuori garanzia.

  5. #25

    Con noi dal 26/08/2009
    Residenza: neive
    Provincia: Cuneo
    Età : 44
    Messaggi: 557

    Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ok,la c3 però è una macchina costruita con i lego!!! si smonta in mille pezzi,per forza di cose prima o poi qualcosa cede e l'acqua entra!!!! la 500c se non altro hai i montanti di metallo e la capotte scorre su guide fisse,se ben dovesse infiltrarsi qualcosina dovrebbe scorrere via,almeno credo!!!!

  6. #26
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    grazie a tutti per le confortanti risposte!

    ora ho solo da temere che la loro invidia corroda la carrozzeria
    Vali&La Scapocchiata ®


    www.valeriagorini.it

  7. #27
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa2 Visualizza il messaggio
    ciao cugina "scapocchiata"!!!!! stai tranquilla per la neve,non succede niente di niente!!!! anche se ghiaccia sopra nessun problema,al massimo se proprio dovessi averne tanta puoi ,con una scopa, toglierne un pò dal tetto prima di entrare in garage,tanto la tela non si riga,a differenza dei tetti in metallo!!!! stranamente è proprio costruita bene.... l'altro giorno viaggiavo con -12 e il clima impostato sui 20 gradi,la ventola girava bassa,segno che ha anche un buon isolamento termico!!!! alla facciazza sempre dei gufi del forum e non che ce la tiravano per le infiltrazioni!!!! oltretutto la mia secondo loro era un pre-serie avendola ritirata ad agosto,quindi avrei dovuto avere le rane con tutto lo stagno all'interno!!!! invece no,tiè!!!!!!!!!!!!!!! ok,dopo questa sono sicuro che mi si allaga domani....
    wowww grazie mille!!
    mi fa piacere anche che non ci sia dispersione di calore.. non ho mai visto tanta neve così nella mia città
    Vali&La Scapocchiata ®


    www.valeriagorini.it

  8. #28

    Con noi dal 21/06/2008
    Residenza: Potenza
    Messaggi: 214

    Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    A mio avviso, visto la "inconsistenza" della capote della C, i proprietari di questa auto, dovranno rassegnarsi a convivere con i problemi di acqua e di chiusura. Da i vari problemi sentiti da amici e da un approfondito studio di un mio amico carrozziere, troppo sottile e poco protettiva!

  9. #29
    L'avatar di Marco.Tama

    Con noi dal 28/11/2009
    Residenza: Torino (dal lunedì al venerdì) - Gaglianico (il weekend)
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 208

    Italy
     Marco.Tama non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GTA Visualizza il messaggio
    A mio avviso, visto la "inconsistenza" della capote della C, i proprietari di questa auto, dovranno rassegnarsi a convivere con i problemi di acqua e di chiusura. Da i vari problemi sentiti da amici e da un approfondito studio di un mio amico carrozziere, troppo sottile e poco protettiva!

    Detto senza voler offendere nessuno, mi sembra tanto un commento da favola della volpe e l'uva... tanto non era matura!

    Per ora qua nessuno ha detto che gli stia piovendo dentro, non farei ipotesi avventate e del tutto soggettive sulla tenuta o meno della capotte. L'unica opinione seria la darà il tempo...

    Saluti, Tama

  10. #30
    L'avatar di Sound

    Con noi dal 17/11/2009
    Residenza: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 377

    Italy
     Sound non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco.Tama Visualizza il messaggio
    Detto senza voler offendere nessuno, mi sembra tanto un commento da favola della volpe e l'uva... tanto non era matura!

    Per ora qua nessuno ha detto che gli stia piovendo dentro, non farei ipotesi avventate e del tutto soggettive sulla tenuta o meno della capotte. L'unica opinione seria la darà il tempo...

    Saluti, Tama

    sono quelle persone che parlano senza avere testato con mano. Fino adesso ho senti solo una persona su questo forum che diceva cha ad alte velocità la capotte faceva rumore...ma lo ha risolto andando in officina...Quindi è tutta invidia

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. catene da neve
    Da Fabietto nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/12/2009, 18:42:17
  2. gomme da neve
    Da QUEEN 500 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 09:24:21
  3. Neve a Giugno? Oh yes!
    Da Luca nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/06/2009, 00:58:27
  4. Con la Neve...che spettacolo !!
    Da newtype nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07/01/2009, 23:29:14

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi