+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Ripetizione canzoni lettore USB!

  1. #11
    L'avatar di Jonny 5

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Milano
    Messaggi: 23

    Italy
     Jonny 5 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Da una cartella all'altra puoi passare o attraverso il menu con i pulsanti al volante oppure tramite comando vocale+pulsanti volante.
    perfetto .. .
    c'è un limite massimo sulla capacità delle penne usb o qualche marca obbligatoria?

    il problema delle ripetizioni potrebbe dipendere dal tipo di penna?

  2. #12
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dalla mia esperienza, vi posso dire che inserendo la chiavetta (come si dice nel libretto di uso e manutenzione) il blue&me riproduce le canzoni della chiavetta in modo del tutto casuale, e credo che capiti quello che dite, ripetizioni di canzoni... Io ogni volta invece imposto una cartella, e se voglio la riproduzione casuale la attivo... Diciamo che le canzoni vengono riprodotte un numero di volte adeguato... Se si vuole riprodurre tutta la chiavetta con un casuale "normale", tramite il comando CARTELLE compare subito riproduci tutto e poi attivare il casuale
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #13
    L'avatar di David

    Con noi dal 03/10/2007
    Residenza: Treviglio
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 97

    Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si può disattivare la RIPRODUZIONE CONTINUA e allora non ripete più nessuna canzone. La mia segue anche la sequenza dei brani come si deve.

  4. #14
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Exclamation

    Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Si può disattivare la RIPRODUZIONE CONTINUA e allora non ripete più nessuna canzone. La mia segue anche la sequenza dei brani come si deve.
    Come si fa??? Io oggi ho segnalato il problema in concess..domani la ritiro e vi dico che hann fatto!!!

  5. #15
    L'avatar di Lupin82

    Con noi dal 13/02/2008
    Residenza: Bari
    Età : 41
    Messaggi: 13

    Italy
     Lupin82 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi,è molto semplice,non impazzite:premete il tasto telefono,andate a lettore m.m. e selezionate il modo di ordinare le canzoni che vi è più congeniale(artista,cartella,titolo...)P.S. Vi consiglio di ordinare prima la musica dal vostro pc inserendo anche l'artista ed il titolo,inquanto molti file mp3 nn ce l'hanno...

  6. #16
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jonny 5 Visualizza il messaggio
    perfetto .. .
    c'è un limite massimo sulla capacità delle penne usb o qualche marca obbligatoria?NO

    il problema delle ripetizioni potrebbe dipendere dal tipo di penna?NO, ma attento che qualche meccanico potrebbe dirti di si ma non è così
    risposte in rosso
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  7. #17
    L'avatar di 500BLACKglass

    Con noi dal 28/01/2009
    Residenza: mentana
    Provincia: Roma
    Messaggi: 65

    Italy
     500BLACKglass non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ragazzi e molto semplice solo che lupin nn ha specificato alcune cosine!!!bisogna effettuare l'operazione con l'auto spenta cioè solo con il quadro acceso!!!bisogna premere il bottone sul volante con l'immagine della cornetta!!scorrete con le freccie fino che non troverete la voce impostazioni, date l'ok dopodiche trovate la voce lettore m.m e da li troverete le voci sulla ripetizione dei brani sulla modalità di ripetizione etc etc...scusa lupin se mi sono permesso... ma magari per una femminuccia nn è molto semplice come per noi manovrare i comandi dell'auto!!!

  8. #18
    L'avatar di Sundek

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 377

    Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ma magari per una femminuccia nn è molto semplice come per noi manovrare i comandi dell'auto!!!
    spè spè...per una femminuccia è proprio complicato manovrare tutta la macchina


  9. #19
    L'avatar di markmoto

    Con noi dal 31/01/2009
    Residenza: Massa
    Provincia: Massa-Carrara
    Età : 33
    Messaggi: 120

    Italy
     markmoto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    ciao ragazzi ho lo stesso problema premetto che la macchina ce l'ho da una sett e la prima sera ero riuscito a mettere tutto in ordine alfabetico che scorreva canzone dopo canzone da se e poi 2 giorni dopo è tornato tutto come prima... il problema + grosso è che nn mi ricordo come avevo fatto


  10. #20

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: casale monferrato
    Provincia: Alessandria
    Età : 44
    Messaggi: 31

    Italy
     laele non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupin82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,è molto semplice,non impazzite:premete il tasto telefono,andate a lettore m.m. e selezionate il modo di ordinare le canzoni che vi è più congeniale(artista,cartella,titolo...)P.S. Vi consiglio di ordinare prima la musica dal vostro pc inserendo anche l'artista ed il titolo,inquanto molti file mp3 nn ce l'hanno...
    io ci ho provato e dopo aver schiacciato quel tasto....non succede nulla cioè non mi appare la voce lettore m.m. io questa voce non la trovo da nessuna parte....aiutooooo!!!!



+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ripetizione stessa canzone all'infinito. Aiuto!!!!
    Da paologag nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04/05/2010, 00:08:39
  2. canzoni in successione
    Da magro123 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/08/2008, 12:16:14
  3. Canzoni copiate da CD
    Da GiannGiulio nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 13:35:54
  4. ricerca canzoni
    Da sklerina nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/06/2008, 21:53:31

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi