Visualizza i risultati del sondaggio: Quanti di voi sentono rumori all'avantreno?

Chi ha votato
306. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sento rumori all'avantreno avendo cerchi da 16 pollici

    81 26.47%
  • Sento rumori all'avantreno avendo cerchi da 15 pollici

    94 30.72%
  • Ad oggi nonostante avessi cerchi da 15 o 16 pollici non riscontro rumori all'avantreno

    113 36.93%
  • Ho sostituito già la scatola dello sterzo dovuta al rumore tanto discusso nel post

    18 5.88%
+ Rispondi
Pagina 78 di 80
primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 795

Discussione: Presunto DIFETTO GRAVE scatole sterzo!!!!!

  1. #771
    L'avatar di gelo88

    Con noi dal 31/10/2011
    Provincia: Como
    Messaggi: 53

    Italy
     gelo88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gelo88 Visualizza il messaggio
    risolto, oggi dal mecanico sostituiti cuscineti e tamponi ora è nuova!
    come non detto, tornato rumore!!!

  2. #772
    L'avatar di max.

    Con noi dal 21/03/2014
    Residenza: Chiavari
    Provincia: Genova
    Età : 51
    Messaggi: 343

    Italy
     max. non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Confermo problemi di rumore all anteriore allo sterzo o di tic tac toc, provenienti davanti gruppo ammortizzatore boccola cuscinetto e a volte barra stabilizzatrice boccolla di gomma lasca o consumata, tutta guai gia riscontrati nelle mie auto passate fiat e varie....il problema della scatola sterzo poi saputo dalla casa difetto riscontrato piantone modificato , il mio sterzo girava da solo, auto ferma piu di un mese, arriva pezzo originale sbagliato ci voleva modificato, poi ne ho una lista di guai passati con fiat, che non la auguro a nessuno....

  3. #773

    Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova
    Età : 48
    Messaggi: 667

    Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    i rumori della fiat non si levano neanche se si cambia tutto l avantreno ,e fiat

  4. #774
    L'avatar di Giordy10

    Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 286

    Italy
     Giordy10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    infatti se e dico se il rumore e' come quello descritto dovevi cambiare i bracci oscillanti, ma pultroppo sono ormai 76 pagine che la gente come te non capisce di che rumore si parla e inizia a butta' soldi a casaccio
    Non so se sia stato tu a dirmi dei bracci oscillanti. Ovviamente non te ne do una colpa perchè la decisione di provare è stata mia. Il problema è dare come assoluta verità ciò che si sta dicendo.
    Detto cio io sto rumore me lo sto tenendo, e ogni 1/2 mesi aumenta sempre di più. Domani la porto per l' ultima volta in Fiat per farmi cambiare la scatola dello sterzo, che a quanto pare sia il problema di tutti i mali. Sicuramente dopo qualche migliaia di km ritroverò il medesimo problema ma a quel punto sarò li li per venderla e farmi una bella tedesca.
    Almeno da quello che vedo, se c'è un problema è risolvibile. Non ho mai sentito di tedesche che hanno presunti rumori mai risolti.

  5. #775

    Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 584

    Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ...dipende da quanto paghi!
    A prezzi rapportabili, ho qualche dubbio...


    Ciao!
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

  6. #776
    L'avatar di Giordy10

    Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 286

    Italy
     Giordy10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albe Freemind Visualizza il messaggio
    ...dipende da quanto paghi!
    A prezzi rapportabili, ho qualche dubbio...


    Ciao!
    beh, certo a 10.000 euro direi che non ti puoi aspettare chissà che cosa. La prossima vettura sarà una familiare con tutta probabilità. Partendo dalle tedesche base (opel e vw e anche ford direi ormai) sono tutte auto che ho avuto in casa, tra suoceri, padre, cognati. Sempre tutto liscio e quando è uscito qualcosa erano cose di facile individuazione.
    Tornando OT, questo pomeriggio spero di sapere qualcosa in più.

  7. #777

    Con noi dal 14/08/2014
    Residenza: BRESCIA
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 6

    Italy
     giuseppe99 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    scusate anch'io sento uno strano rumore dall'anteriore tipo un " clok clok " QUANDO PRENDO BUCHE O semplici tombini cambiate biellette allo sterzo stesso problema .qualcuno sa dirmi come far togliere e da cosa deriva questo fastidioso rumore? grazie a tutti.

  8. #778
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,900

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Exclamation

    Quote Originariamente inviata da giuseppe99 Visualizza il messaggio
    scusate anch'io sento uno strano rumore dall'anteriore tipo un " clok clok " QUANDO PRENDO BUCHE O semplici tombini cambiate biellette allo sterzo stesso problema .qualcuno sa dirmi come far togliere e da cosa deriva questo fastidioso rumore? grazie a tutti.
    Salve!
    Visto che è un nuovo utente (prima di postare) La invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconta qualcosa di Lei e della Sua 500

    Grazie e buona permanenza sul forum!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  9. #779
    L'avatar di claudietto

    Con noi dal 20/04/2010
    Residenza: cagliari
    Provincia: Cagliari
    Età : 39
    Messaggi: 164

    Italy
     claudietto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Buonasera a tutti.. dopo aver cambiato per ben due volte la scatola dello sterzo, i tamponi e cuscinetti degli ammortizzatori e non avendo buoni risultati, il rumore era persistente. Una settimana fa mi son deciso a controllare l'unico componente che a vista non aveva nulla, i bracci oscillanti... smontati messi sul banco erano perfetti, però una volta smontati ho deciso di cambiarli. Vado alla fiat e dopo il prezzo mi sento male più o meno 200€ l'uno.. torno a casa e mi ingegno e vedo che i braccetti hanno dei gommini che si possono smontare, serve una pressa, ma con un po di manualità sono riuscito ad estrarre i gommini con la morsa da banco e dei spessori.. a vista i gommini non avevano nulla. Torno alla fiat e chiedo se hanno i gommini di ricambio e come immaginavo non esisteva nessun ricambio per i bracci oscillanti, allora faccio l'ultimo tentativo e vado in un autoricambi generico e indovinate un po??? Esistono i ricambi, e per 34€ compro tutto. La marca del ricambio e la Birth apro la confezione e i gommini erano marchiati col logo fiat. Rimonto tutto e rumore sparito, sembra di aver comprato la macchina ieri. Da precisare che ho appena 37000 km e il rumore lo sento da quando ne aveva appena 20000, e all'assistenza fiat non sapevano fare altro che cambiare la scatola dello sterzo, senza avere risultati, ho i cerchi da 16" e sentivo un "clock" sui dossi artificiali e piccole bucce o piccoli avvallamenti. Ho dovuto smontare il paraurti anteriore e due staffe, e infine fare la convergenza. Spero che la mia esperienza possa servire ad aiutarvi
    Immagini allegate

  10. #780

    Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 584

    Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Bravo, bravo...
    Grazie per le info.

    Ciao!
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

+ Rispondi
Pagina 78 di 80
primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. grave problema
    Da 500laurea nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/02/2010, 13:33:18
  2. Difetto Di Verniciatura
    Da Paolettoad nel forum Problemi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 17:26:28
  3. Grave problema al cambio
    Da andry500 nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 11:45:16
  4. difetto di assemblaggio lounge
    Da Autostory nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/09/2008, 22:04:24
  5. Nessun Difetto
    Da CARBO nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/05/2008, 12:27:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi