+ Rispondi
Pagina 19 di 20
primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 197

Discussione: Ingresso AUX senza perdere Blue&Me

  1. #181

    Con noi dal 12/03/2015
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 23

    Italy
     Marco Palumbo non è in linea

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato da poco un'autoradio DME (ecco il link: https://www.autoradiopc.it/autoradio...nk-p-4656.html).

    Ho risolto subito il problema dell'Aux e del Blue&Me, oltre a riprendere anche i comandi al volante.
    Per quanto riguarda il TomTom puoi scaricarlo come app nella versione Android, o se si è un po più smanettoni, cambiarlo anche nella versione WinCE.
    Ho ricevuto questo consiglio da un mio amico elettrauto che mi ha portato proprio dalla loro sede (siamo di Napoli) ed ho effettuato l'installazione in circa un ora (risolvendo il problema senza buttare sangue in 18 pagine di thread )

  2. #182

    Con noi dal 10/01/2017
    Residenza: Venaria reale
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 4

    Italy
     Rs500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ragazzi penso di aver trovato la soluzione piu semplice ! praticamente ho scollegato il blu e me da dietro e collegato il cavo aux.. vado su blue me media player fingendo di riprodurre la chiavetta ma ovviamente non si sente nulla ma collegando l aux il gioco e fatto potete ascoltare quello che volete e quando volete! spesa 5 euro di cavo e un po di ingegno... l unica cosa che si perde e l uso della chiavetta a me no che qualcuno che sa piu di elettronica di me non si inventi uno swich !
    spero di esservi stato di aiuto

  3. #183

    Con noi dal 23/02/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 3

    Italy
     Wizard2018 non è in linea

    Predefinito

    Secondo voi questo funziona?

    https://www.amazon.it/dp/B00D43XWUK

    Io ho una grande punto 2009, con blue & me e presa usb. IL blue & me vorrei mantenerlo, della usb non mi interessa. voglio solo l'aux.
    Ho letto tutto il topic.

    Grazie

  4. #184

    Con noi dal 23/02/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 3

    Italy
     Wizard2018 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rs500 Visualizza il messaggio
    Io ragazzi penso di aver trovato la soluzione piu semplice ! praticamente ho scollegato il blu e me da dietro e collegato il cavo aux.. vado su blue me media player fingendo di riprodurre la chiavetta ma ovviamente non si sente nulla ma collegando l aux il gioco e fatto potete ascoltare quello che volete e quando volete! spesa 5 euro di cavo e un po di ingegno... l unica cosa che si perde e l uso della chiavetta a me no che qualcuno che sa piu di elettronica di me non si inventi uno swich !
    spero di esservi stato di aiuto
    Si ma hai perso il blu&me non solo la porta usb

  5. #185

    Con noi dal 07/04/2018
    Residenza: caserta
    Provincia: Catania
    Età : 27
    Messaggi: 2

    Italy
     salvatore150196 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    salve a tutti io ho creato a mano con qualche pezzo stupido un perfetto bluethoot per la musica avendo anche un blueme

  6. #186

    Con noi dal 13/02/2018
    Residenza: Andria
    Provincia: Barletta-Andria-Trani
    Età : 25
    Messaggi: 2

    Italy
     nicopic non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Cosa hai creato?

  7. #187

    Con noi dal 21/10/2018
    Residenza: Francofonte(SR)
    Provincia: Siracusa
    Età : 64
    Messaggi: 2

    Italy
     bred60 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao a tutti sarei interessato anche io a questa interfaccia ma pigiando sul link mi porta alla schermata home del sito e non sul prodotto specifico potresti indicarmi per favore l'articolo specifico in modo da poterlo comprare.Grazie

  8. #188

    Con noi dal 18/03/2019
    Residenza: Collegno
    Provincia: Torino
    Messaggi: 13

    Italy
     fil500x non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti ho una 500 con porta USB ma senza aux qualcuno ha trovato la soluzione per metterla?

  9. #189

    Con noi dal 25/03/2019
    Residenza: Capo D'Orlando
    Provincia: Messina
    Messaggi: 10

    Italy
     Giuseppe70 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ma sul modello di radio che monta la Fiat 500 POP del 2011 dietro ha l'aux? Perchè si potrebbe collegare un sistema direttamnte dietro la radio per farlo funzionare, o no?

  10. #190
    L'avatar di zanna

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Ponzano Veneto
    Provincia: Treviso
    Età : 42
    Messaggi: 185

    Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao a tutti, 10 anni fa avevo fatto la guida per installare il cavo AUX sulle 500 pop (senza blue and me) ora non ho più la 500 ma ho una Alfa che ha sempre il blue and me, e smanettando sono riuscito a far convivere blue and me, aux, bluetooth vivavoce e comandi al volante.
    Sono fuori da questo forum da anni e magari la soluzione l'avevate già trovata nel frattempo, cmq con pochi euro si può fare tutto, collegando il cavo aux in bypass sui cavi del blue and me (audio DX e SX) e mettendo una chiavetta con un mp3 muto. in questo modo si apre il canale audio dalla radio alle casse per riprodurre il file muto, ma sugli stessi cavi passa l'audio AUX e quindi si sente la musica dall'uscita cuffie alle casse dell'auto. Al cavo aux si può collegare un ricevitore bluetooth e non avere cavi volanti, dal cellulare basta scegliere l'interfaccia bluetooth come uscita per il file multimediali e blue and me come uscita per le chiamate, così si salva vivavoce integrato, riprouzione da spotify o simili, e presa usb nel caso vogliate mettere una chiavetta mp3 con dei file. 5 euro di cavo e un po' di manualità.
    Se ci eravate già arrivati negli ultimi 10 anni scusate per il post a questo punto ovvio, in caso contrario spero di aver fatto un cosa buona! Cheers!

+ Rispondi
Pagina 19 di 20
primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 diesel senza DPF?!
    Da lucianos nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/02/2011, 01:58:59
  2. 500 pop senza USB!!
    Da praha_82 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 08:43:33
  3. 500 del 50/60 senza documenti.
    Da Brian nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 19:07:13
  4. Da non perdere gruppo di acquisto n97
    Da MarcoMjet nel forum Elettronica
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 23/07/2009, 12:47:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi