+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Anche la Barbie sceglie la 500!!!

  1. #1
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Cool Anche la Barbie sceglie la 500!!!

    NEL NOME DI BARBIE, IL MONDO SI TINGE DI ROSA (Ansa.it)

    MILANO - Sarà un 2009 tutto in rosa, ricco di eventi dedicati alle ragazzine, ma anche agli adulti, quello che accompagnerà il 50esimo compleanno di Barbie, la bambola più famosa del mondo, nata il 9 marzo 1959 da un'idea di Ruth Handler e diventata da allora un'icona di stile sempre al passo con i tempi.

    Per niente intimidita dall'avanzare dell'età, Barbie ha dato il via a una lunga serie di festeggiamenti - presentati a Milano - che attraverseranno tutto il pianeta con importanti partnership nel mondo della cultura, del design e della moda. Fra i vari regali che Barbie riceverà per il suo compleanno, le spiagge di Copacabana in Brasile si tingeranno di rosa, con tanti ombrelloni a lei dedicati, un aereo 'Mexicana' volerà completamente dipinto di rosa in Messico, 'pink room' saranno allestite in alcuni villaggi Venta Club, senza contare gli innumerevoli 'pink party' che si alterneranno fra Stati Uniti ed Europa. Particolarmente coinvolta nelle celebrazioni sarà l'Italia, con una madrina d'eccezione, Michelle Hunziker, che ha confessato di aver avuto "16 Barbie e un Ken" quando era piccola e di aver chiamato Aurora la figlia "anche perché la mia Barbie preferita si chiamava così".

    Numerose e importanti le collaborazioni del nostro paese per festeggiare la bambola Mattel, prima fra tutte quella con la Fiat che realizzerà una 500 cabrio 'di Barbie', da usare come show car nei vari eventi, che sarà presentata il 9 marzo a Milano, nel corso del party ufficiale. Per i veri appassionati sarà disponibile in commercio un kit di accessori Barbie adatto a tutte le 500, mentre le bambine avranno a disposizione il modellino giocattolo dell'auto. A elaborare il look del mezzo secolo ci penserà Moschino, mentre i gioielli saranno disegnati da Bulgari. Il restyling coinvolgerà anche la 'casa dei sogni' di Barbie, per opera di Kartell, che festeggerà insieme alla Mattel, al Salone del mobile di Milano. Novità a 360 gradi per la prima bambola tridimensionale del mondo che vanta un giro d'affari di tre miliardi di dollari, oltre un miliardo di pezzi venduti nel mondo, al ritmo di uno ogni tre secondi, e, vista la recente comparsa sul web, conta già 300 pagine Facebook e mille canali Youtube.

    Una Barbie che non sembra temere la rivalità con le colleghe 'Bratz' o 'Winx' ed è sempre più attenta ai collezionisti, con l'uscita, quest'anno, di una serie speciale di modelli per far rivivere le decadi della sua storia. Mettendo a tacere i dubbi su un calo delle vendite, i vertici di Mattel Italia hanno assicurato che Barbie ha chiuso il 2008 in positivo, riguadagnando la sua fetta di mercato: "Il mito di Barbie è stato sfidato negli ultimi anni - ha detto Daniela Pavone, direttore marketing -, ma si tratta sempre di fenomeni passeggeri che scompaiono, mentre Barbie è un'icona intramontabile".

  2. #2
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Che sfoggiante peccato per il rosa che non è proprio fra i miei colori preferiti
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #3
    L'avatar di ciuni86

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mezzocorona
    Provincia: Trento
    Età : 37
    Messaggi: 2,002

    Italy
     ciuni86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E chi tra noi ragazze non ne ha avuta almeno una!?!?!?!
    Fantastico!!! Non vedo l'ora di vedere il kit in rosa....!!!

  4. #4
    L'avatar di luin500

    Con noi dal 18/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 106

    Italy
     luin500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io di Barbie ne avevo una 60ina.......mi piacevano tantissimo....il kit rosa deve essere bello...anche se con il rosso della mia 5ina non dovrebbe stare troppo bene

  5. #5
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Lunedì 9 marzo - Cinquantanni di Barbie - Milano

    Lunedì 9 marzo i Nena, band pop bergamasca fresca di contratto discografico con la Sugar di Caterina Caselli, saranno i protagonisti musicali dell’evento live che celebra i cinquantanni di Barbie.

    A Milano, davanti alla Rinascente di piazza Duomo, i Nena si esibiranno in uno showcase dal vivo, interpretando alcuni successi degli anni settanta e ottanta e una frizzante cover del brano“Barbie Girl”.




    Il pubblico potrà ammirare questa nuovissima Fiat 500 show car a partire dalle 18.30 di lunedì 9 marzo quando sfreccerà per le vie del centro di Milano, l'immancabile quadrilatero della moda. A bordo della vettura ci sarà Barbie e, al suo fianco, un driver d'eccezione: Ken, ovviamente. E una volta giunta all'ingresso della Rinascente, in piazza Duomo, Barbie scenderà dalla sua vettura e farà un'inedita sfilata su un pink carpet appositamente creato per lei.

    -----------------------

    Chi va?

  6. #6
    RaNsIe

    Predefinito

    quant è bella

  7. #7
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    potremmo presentarci tutti con la maglietta cinquecentisti.com, con la parrucca bionda e distribuire volantini del sito...

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  8. #8
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    potremmo presentarci tutti con la maglietta cinquecentisti.com, con la parrucca bionda e distribuire volantini del sito...
    Mi sembra un'ottima idea Popolo milanese!!!!! Chi va a fare qualche foto!??!?!

  9. #9
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,913

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    C'era una utente di nome Barbie ed era se non erro di milano...ma la macchina gliel'hanno regalata a lei???????

  10. #10
    L'avatar di silysole

    Con noi dal 13/02/2008
    Residenza: la LECCO "bene"
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 718

    Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    lunedì....
    ci potrei pensare..
    chi si aggrega??

    Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ci sn anche io.
    Da Bronx nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 01/11/2008, 17:58:58
  2. Ora c'è anche la mia!!!
    Da Alotti nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/06/2008, 09:59:11
  3. Anche io
    Da giuliano79 nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/04/2008, 09:51:25
  4. Ci sono anche io!
    Da Arianna nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/02/2008, 21:00:03
  5. Ci sono anche io !!!
    Da cleliamaria98 nel forum Presentazioni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 22:55:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi