+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: Fari BiXENO Originali FIAT su 5oo con lampade alogene

  1. #71

    Con noi dal 22/01/2017
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 24

    Italy
     Cicciooo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Direi di si...ma 6000°K non sono quasi bianche? Comunque se l'attacco è quello non hai problemi. Magari verifica che ci sia scritto 35W e 85V così sei sicuro. Per curiosità fammi sapere quanto tempo ci metterai perché mi hanno detto che c'è da smontare i fanali e ci vuole un bel po' di lavoro
    No 6000k dovrebbero essere sul celeste...mentre 4300K bianco che va sul giallo...qualcuno che ha già montato potrebbe confermare?
    Io ci impiegherò un bel po...Xche sto cambiando i fari completamente...per ora sto prendendo info su tutto, così li ordino...io e avevo già acquistato un kit h7 allo xenon e pensavo che andasse bene per quesi fari bixenon originali...

  2. #72
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciooo Visualizza il messaggio
    No 6000k dovrebbero essere sul celeste...mentre 4300K bianco che va sul giallo...qualcuno che ha già montato potrebbe confermare?
    Io ci impiegherò un bel po...Xche sto cambiando i fari completamente...per ora sto prendendo info su tutto, così li ordino...io e avevo già acquistato un kit h7 allo xenon e pensavo che andasse bene per quesi fari bixenon originali...
    Capito comunque le originali non tendono al giallo ma sono molto chiare tendenti all'azzurro...

    P.S. ho avuto delle H4 da 6000°K sulla Panda (fari tradizionali ovviamente) e ti posso dire che da vedere erano splendide...di notte facevano meno luce delle 4500°K

    In teoria il top di luminosità la hai a 4800°K che è la tonalità della luce solare a mezzogiorno
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 16/02/2017 a 21:45:59
    Dani

  3. #73

    Con noi dal 22/01/2017
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 24

    Italy
     Cicciooo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Capito comunque le originali non tendono al giallo ma sono molto chiare tendenti all'azzurro...

    P.S. ho avuto delle H4 da 6000°K sulla Panda (fari tradizionali ovviamente) e ti posso dire che da vedere erano splendide...di notte facevano meno luce delle 4500°K

    In teoria il top di luminosità la hai a 4800°K che è la tonalità della luce solare a mezzogiorno
    Hai ragione, quelle da 6000K fanno meno luce...xo a me piace L effetto sul celeste...quindi penso di puntare su esse...
    Ma i fari bixenon originali hanno già le centraline xenon incorporate? Oppure devo comprare centraline e lampade D1s a parte?

  4. #74
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciooo Visualizza il messaggio
    Hai ragione, quelle da 6000K fanno meno luce...xo a me piace L effetto sul celeste...quindi penso di puntare su esse...
    Ma i fari bixenon originali hanno già le centraline xenon incorporate? Oppure devo comprare centraline e lampade D1s a parte?
    Sono completi...secondo me te li danno già con lampada montata. Però non so se i terminali dei cablaggi siano uguali ai fari tradizionali o se ci sia da mettere un connettore diverso
    Dani

  5. #75

    Con noi dal 22/01/2017
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 24

    Italy
     Cicciooo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Sono completi...secondo me te li danno già con lampada montata. Però non so se i terminali dei cablaggi siano uguali ai fari tradizionali o se ci sia da mettere un connettore diverso
    Mentre a me mi mi dicevano che le centraline sono a parte...tu li hai montato? Sono all interno del faro queste centraline?
    Sisi i connettori sono diversi, dovrò procurarmi i connettori giusti e fare i giusti collegamenti...

  6. #76
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciooo Visualizza il messaggio
    Mentre a me mi mi dicevano che le centraline sono a parte...tu li hai montato? Sono all interno del faro queste centraline?
    Sisi i connettori sono diversi, dovrò procurarmi i connettori giusti e fare i giusti collegamenti...
    La mia è uscita dalla fabbrica con gli xenon Centraline esterne non ce ne sono...
    Dani

  7. #77

    Con noi dal 22/01/2017
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 24

    Italy
     Cicciooo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    La mia è uscita dalla fabbrica con gli xenon Centraline esterne non ce ne sono...
    Allora quello mi ha preso X il ****...
    Xche dato che i tuoi sono originali bixenon e dato che le centraline sono all interno, anche se la mia non è uscita dalla fabbrica con i bixenon, se vado a comprarli originali le centraline devono essere all interno come quelle tue...
    Mah!!!

  8. #78
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciooo Visualizza il messaggio
    Allora quello mi ha preso X il ****...
    Xche dato che i tuoi sono originali bixenon e dato che le centraline sono all interno, anche se la mia non è uscita dalla fabbrica con i bixenon, se vado a comprarli originali le centraline devono essere all interno come quelle tue...
    Mah!!!
    Magari mi sbaglio (ma non credo) perché non ho visto centraline esterne e perché il faro nella parte posteriore è più grande dello standard e riporta etichetta con scritto pericolo alta tensione...il sistema di alimentazione a 85 Volt è all'interno del corpo faro...ogni faro ha la sua
    Per i connettori non ho fatto caso come siano...per essere in regola dovresti collegare anche correttore automatico assetto fari...i lavafari invece puoi anche non collegarli...funzionano bene ma ti lavano mezza macchina quando li attivi
    Dani

  9. #79

    Con noi dal 22/01/2017
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 24

    Italy
     Cicciooo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Magari mi sbaglio (ma non credo) perché non ho visto centraline esterne e perché il faro nella parte posteriore è più grande dello standard e riporta etichetta con scritto pericolo alta tensione...il sistema di alimentazione a 85 Volt è all'interno del corpo faro...ogni faro ha la sua
    Per i connettori non ho fatto caso come siano...per essere in regola dovresti collegare anche correttore automatico assetto fari...i lavafari invece puoi anche non collegarli...funzionano bene ma ti lavano mezza macchina quando li attivi
    Puoi, per favore come hai un attimo, visionare se sono davvero all interno del faro queste centraline?tanto X non farci prendere in giro da gente incompetente!!!
    E lo so, ma per il correttore automatico si deve fare un bordello...ci voglio sensori sugli ammortizzatori e cose varie...
    Per i lavafari si lo so che lavano mezza macchina...hahaha!!!ma io intendo farloi funzionare così diciamo che sono più a norma...😉

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. Lampade Alogene per Abbaglianti e Anabbaglianti
    Da Freshvinc nel forum Illuminazione
    Risposte: 196
    Ultimo messaggio: 10/06/2022, 00:31:13
  2. Costo Fari bixeno aftermaket
    Da Napoletano nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/01/2011, 22:41:06
  3. fari bixeno
    Da serieA nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 12:50:16
  4. FAQ LAMPADE ALOGENE
    Da mr37 nel forum Illuminazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/02/2008, 13:36:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi