+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Gruppo Toscano il Logo

  1. #51
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    bei tempi cavoli.........
    mi sento quasi vecchio!!
    cmq dai....aspettiamo l'ok e partiamo con la lista!

    cmq ho visto che nn ti 6 ancora presentato ufficialmente!!
    puoi farlo qua: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
    apri un nuovo post e presentati!! così verrai accolto come si deve!!
    buona permanenza...
    ABARTH..more power to your senses..

  2. #52
    L'avatar di Giuly 84

    Con noi dal 05/10/2009
    Residenza: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 717

    Italy
     Giuly 84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ragazzi posso solo dire una cosa?
    Mi sembrava carino che i cinquecentisti toscani si mettessero al lavoro e che i più creativi proponessero qualcosa. Alla fine fare un sondaggio e quello che riceve più voti vince.
    Almeno si sentono tutti tirati in gioco. Magari mando un messaggio privato a tutti i cinquecentisti toscani, diamo come termine il 30 settembre (così tutti hanno il tempo per fare le cose con calma una volta rientrati dalle ferie) e vediamo cosa viene fuori. Sicuramente il lavoro di Mario è bello e sarà il primo proposto in questa specie di "mostra/gara".
    Più tardi posto il mio bozzetto.

  3. #53
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    se un Mod....Gioioso,Busis ecc.....mi da l'ok....
    io partirei con la lista così mi informo un po x i prezzi e quant'altro dato che ho il file originale stampabile!!
    Piano! Non dobbiamo noi dare l'avvallo per questo genere di cose, siete liberissimi di poter disporre delle vostre idee come meglio ritenete opportuno. Decidete: se volete lo mandate in stampa sennò fate vobis...

    Mi ripeto, trovo scialbo e alquanto sciocco non utilizzare una bozza che è già pronta e che rappresenta (a detta di molti visto che è stato votato) la vostra regione... tutto qua... La mia voglia essere un'opinione personale non un veto.


  4. #54
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuly 84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso solo dire una cosa?
    Mi sembrava carino che i cinquecentisti toscani si mettessero al lavoro e che i più creativi proponessero qualcosa. Alla fine fare un sondaggio e quello che riceve più voti vince.
    Almeno si sentono tutti tirati in gioco. Magari mando un messaggio privato a tutti i cinquecentisti toscani, diamo come termine il 30 settembre (così tutti hanno il tempo per fare le cose con calma una volta rientrati dalle ferie) e vediamo cosa viene fuori. Sicuramente il lavoro di Mario è bello e sarà il primo proposto in questa specie di "mostra/gara".
    Più tardi posto il mio bozzetto.
    Giuly...ma questa cosa...è già stata fatta...così come varie bozze del logo,giro di email tra i toscani,idee + fantasiose e varie con sondaggio finale...qui:http://www.cinquecentisti.com/forum/...n-simbolo.html....se rileggi la discussione....lo capisci da sola che tra tutte le idee (alcune anche fuori regione addirittura) è stata votata quella definitiva,dalla maggioranza del gruppo toscano...quindi,come ha giustamente ripetuto Gioioso,nn vedo neanche io il motivo e anzi....lo trovo inutile...fare un altro "concorso" con tanto di votazione...sarebbe quasi irrispettoso nei confronti di quelli che avevano scelto quello come proprio logo!
    Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    Piano! Non dobbiamo noi dare l'avvallo per questo genere di cose, siete liberissimi di poter disporre delle vostre idee come meglio ritenete opportuno. Decidete: se volete lo mandate in stampa sennò fate vobis...
    Mi ripeto, trovo scialbo e alquanto sciocco non utilizzare una bozza che è già pronta e che rappresenta (a detta di molti visto che è stato votato) la vostra regione... tutto qua... La mia voglia essere un'opinione personale non un veto.
    no Gioioso lo so che nn serve il vostro consenso per portarlo in stampa....ma nn voglio fare niente se gli altri nn sono d'accordo...tutto quà
    per quanto riguarda la tua opinione personale....sn pienamente d'accordo con te!!!
    ABARTH..more power to your senses..

  5. #55
    L'avatar di DrEddy

    Con noi dal 16/05/2010
    Residenza: Montemurlo
    Provincia: Prato
    Età : 48
    Messaggi: 437

    Italy
     DrEddy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    A me un mi garba pè nulla quì coso, l'unio adesivo che attacco gliè il bollino dì gallo nero sulla targa al posto della provincia.....

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Logo gruppo Sicilia
    Da 500style nel forum Sicilia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 02/11/2011, 22:27:23
  2. Gruppo Toscano: non c'è un simbolo?
    Da dying_sun nel forum Toscana
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 00:33:29
  3. Adesivo gruppo Toscano - Proposte
    Da Mario nel forum Toscana
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/04/2009, 15:57:26
  4. logo fiat
    Da piccolablu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/04/2009, 11:28:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi