+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Quadro strumenti che

  1. #11
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    A me quella cosa è capitata nell'arco di 2 anni e mezzo non di 2 settimane e mezzo.

    Fidatevi... non è la batteria.

  2. #12
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 47
    Messaggi: 1,286

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Thumbs down

    a me pure è capitato oggi due volte che ho girato la chiave ma non si è acceso il quadro..e si sentiva un rumore nel quadro: zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    ma cosa sarà?..poi giro per la seconda volta la chiave e niente..ancora spento..giro nuovamente la chiave per la terza volta e funziona tutto normale...boooo
    P.S. Misteri Fiat...

  3. #13

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Massa-Carrara
    Età : 55
    Messaggi: 14

    Italy
     mandimandi non è in linea

    Predefinito

    Mahh portarla dal conce per verificare se ci sono aggiornamenti al software del quadro......
    ripeto aggiornamenti, anche a me lo ha fatto ma poi dopo il tagliando con un aggiornamento software al quadro strumenti non si e' piu' verificato.
    Ciao

  4. #14
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ravvivo questo 3d esponendo il mio problema non da poco:sabato mattina entro in macchina giro la chiave si accendono tutte le spie come sempre, poi esce la scritta "ESP non disponibile" e buuum il quadro da allora morto...non si vede più nulla...tutto spento,perfino le lancette di contagiri e km/h non funzionano più...ovviamente l'ESP non funziona, poi mi son accorto che anche i sensori di parcheggio e le luci stop non funzionano...come è mai possibile?qualcuno sa qualcosa a riguardo???per il resto l'auto funziona benissimo!!!nel frattempo sono andato prima dall'elettrauto e mi ha detto che bisognerebbe riprogrammare la centralina del quadro che solo in fiat possono farlo..però c'è un problema...attaccando l'autodiagnosi non si riesce a comunicare con la centralina,esce il messaggio che ci potrebbe essere un problema di alimentazione e che i fusibili siano andati,ma li ho controllati uno ad uno e i fusibili sono sani...poi oggi non contento sono andato dal mio meccanico e abbiamo ricontrollato più a fondo per vedere se con la sua autodiagnosi funzionasse e niente...lui ha detto che c'è un problema di alimentazione ma che difficilmente si sia rotto il quadro...l'unica spia che si accende è quella verde di quando accendo gli anabbaglianti e poi quando apro e chiudo le portiere si vede ora,temperatura e km totali quindi secondo lui non è rotto!!!!ora io chiedo se anche a qualcuno di voi è capitato una cosa simile e se c'è qualche fusibile nascosto dietro la plancia che il libretto d'uso e manutenzione non dice ma che la fiat sa e che non vuole dire.....illuminatemi vi prego!!!!!!
    per la cronaca ho anche staccato la batteria per un pò di ore ma non è servito a nulla!!!!

  5. #15
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    problema risolto...ho controllato tutti i fusibili e alla fine ho trovato quello bruciato!!!!

  6. #16
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,242

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    tutto è bene quel che finisce bene

  7. #17
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinto Brass Visualizza il messaggio
    a me pure è capitato oggi due volte che ho girato la chiave ma non si è acceso il quadro..e si sentiva un rumore nel quadro: zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    ma cosa sarà?..poi giro per la seconda volta la chiave e niente..ancora spento..giro nuovamente la chiave per la terza volta e funziona tutto normale...boooo
    P.S. Misteri Fiat...
    Successo stamattina per la prima volta!! Senza accendere il motore, giro la chiave in MAR e il quadro non si accende emmettendo un "zzzzzzzzzzz" per circa 1 secondo. Spengo, rigiro la chiave in MAR, tutto ok! Riprovato varie volte e nessun problema.
    Sarà qualche fusibile? Centralina da aggiornare? Vedo che è un problema noto...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Illuminazione quadro strumenti
    Da checco72 nel forum Illuminazione
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 07/01/2016, 19:13:28
  2. Contagiri e quadro strumenti...
    Da Blood Red Sky nel forum Interni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09/11/2009, 09:12:25
  3. Quadro strumenti digitale
    Da I 56 nel forum Interni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/05/2009, 12:26:26
  4. plastica quadro strumenti
    Da Chomoloco nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 19:39:56
  5. quadro strumenti
    Da andrea105 nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/01/2009, 01:48:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi