+ Rispondi
Pagina 18 di 18
primaprima ... 8 16 17 18
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 180

Discussione: Pomello cambio lounge BIANCO

  1. #171
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquinaa Visualizza il messaggio
    Ahhh ho capito ora e' tutto chiaro... Ecco insomma a che servono quelle cromature.. Diciamo che comunque sono validi per tutte le 500 cioe' dalla pop al 1.4 senza distinzioni.. Ci faro' un pensierino, ti ringrazio
    Figurati

  2. #172

    Con noi dal 28/10/2013
    Provincia: Teramo
    Età : 32
    Messaggi: 16

    Italy
     Cinquinaa non è in linea

    Predefinito

    Ho provato a chiamare un autoricambi fiat per quanto riguarda il pomello avorio, il problema è solo uno.. Mi ha detto che quello avorio è valido solo per 500 con 5 marce, io avendone 6 poichè è un 1.4 esiste un pomello in pelle avorio adatto? Che differenze ci sono con quello per 5 marce?

  3. #173
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquinaa Visualizza il messaggio
    Ho provato a chiamare un autoricambi fiat per quanto riguarda il pomello avorio, il problema è solo uno.. Mi ha detto che quello avorio è valido solo per 500 con 5 marce, io avendone 6 poichè è un 1.4 esiste un pomello in pelle avorio adatto? Che differenze ci sono con quello per 5 marce?
    Penso che il problema sia dovuto all' innesto della retro...altro non so

  4. #174

    Con noi dal 28/10/2013
    Provincia: Teramo
    Età : 32
    Messaggi: 16

    Italy
     Cinquinaa non è in linea

    Predefinito

    ufff.. che peccatooo ci tenevo a quello avorio

  5. #175

    Con noi dal 28/10/2013
    Provincia: Teramo
    Età : 32
    Messaggi: 16

    Italy
     Cinquinaa non è in linea

    Predefinito

    se qualcuno l'ha messo in un 1.4 fatemi sapere

  6. #176

    Con noi dal 28/10/2013
    Provincia: Teramo
    Età : 32
    Messaggi: 16

    Italy
     Cinquinaa non è in linea

    Predefinito

    nessuno sa niente??

  7. #177
    L'avatar di KissSery

    Con noi dal 24/03/2015
    Residenza: Trento
    Età : 34
    Messaggi: 114

    Italy
     KissSery non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ciao @Cinquinaa ! Io il pomello in pelle avorio l'ho fatto montare al momento dell'ordine della mia cinquina... che è una 1.4 a 6 marce! Quindi dovresti trovare il ricambio...
    ♡KissSery♡
    500 Lounge 1.4 100cv 16v - cerchi 16"- colore bianco gioioso/iridato - ambiente avorio

  8. #178
    Kira

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquinaa Visualizza il messaggio
    Ho provato a chiamare un autoricambi fiat per quanto riguarda il pomello avorio, il problema è solo uno.. Mi ha detto che quello avorio è valido solo per 500 con 5 marce, io avendone 6 poichè è un 1.4 esiste un pomello in pelle avorio adatto? Che differenze ci sono con quello per 5 marce?
    Secondo me l'unico problema è che non avresti i riferimenti delle 6 marce. Ma a parte questo, non credo che cambi!

  9. #179

    Con noi dal 29/05/2017
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 5

    Italy
     Drugo84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Vi leggevo per cambiare anche io da nero a bianco e alla fine ho rischiato la spesa e mi son deciso , ho una lounge 1.3 mjt da 95cv ( quindi con la retro a spingere, no spina )

    Ho comprato ( sulla baya ) il pezzo completo originale Fiat pomo avorio e pelle nera con marce sulla cuffia e a parte la pelle bianca per il cambio e la leva del cambio
    Ho smontato tutto e rimontato
    Basta far saltare con un cacciavite la testa in plastica nera con le marce del vecchio polo, svitare un bullone da 10, sfilare tutto sganciando il perimetro inferiore della vecchia cuffia cambio. Fate caso a una fascetta nera che al tiene ferma, dovete tagliarla e nella confezione del ricambio Fiat ce n'è una uguale che va messa uguale sulla nuova cuffia dopo aver spostato dalla vecchia alla nuova la ghiera di plastica che la blocca al cruscotto. Sostituita la cuffia reinfilate tutto, infilate il nuovo pomo , avvitate le viti e laterali ( il ricambio Fiat ha istruzioni e brufoli per avvitarle tipo kit Ikea ���� ) e incastrate i tappi di copertura ainlati

    Da questa felice esperienza ne deduco che al modifica si possa fare senza nessun problema anche se non è ufficiale Fiat
    Ultima modifica di Drugo84; 15/07/2017 a 12:15:26

  10. #180

    Con noi dal 23/02/2017
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Messaggi: 3

    Italy
     Andreawpop non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Non ho resistito alla tentazione di personalizzare la piccola di casa. Cosi armato di codice sono riuscito a trovarlo sulla baya a 38 euro e anche se scettico l'ho preso. Arrivato e nessuna sorpresa tutto come previsto.
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 18 di 18
primaprima ... 8 16 17 18

Discussioni simili

  1. [SCAMBIO]Pomello cambio lounge con sport
    Da AranciaGustosa nel forum Cestino
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/05/2009, 15:49:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi