+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: Mappatura centralina 500 abarth... Federacing

  1. #1
    L'avatar di sdalessio76

    Con noi dal 14/01/2010
    Residenza: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 251

    Italy
     sdalessio76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Mappatura centralina 500 abarth... Federacing

    Ragazzi oggi sono andato alla Federacing volevo far mappare la centralina, mi hanno chiesto la "modica" cifra di 600 euro, non vi sembra un pò esagerato come prezzo, sicuramente sarà uno dei + bravi ma.........che ne dite? Ho chiesto un pò in giro ma siamo sui 400/450 euro per non parlare di sander82 (200 euri)!!!

  2. #2
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    600 euriiii?? cavolo x un ora di lavoro?? ma so dentisti o preparatori?!
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  3. #3
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    c'è mappa e mappa... dipende che tipo di lavoro eseguono. E' ovvio che se si tratta solo di caricare il software senza altri test specifici è tanto ma se installano la boccola sul collettore per la sonda strumento e ti fanno le varie prove di carburazione è più che onesta come cifra..

  4. #4
    L'avatar di sdalessio76

    Con noi dal 14/01/2010
    Residenza: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 251

    Italy
     sdalessio76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non mi ha parlato di nessun test, mi ha detto solo che sarebbe arrivata a 165 cv, e comunque da quello che ho capito una mappa già bella che fatta e già testata, quindi tirate voi le conclusioni!!!

  5. #5
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sdalessio76 Visualizza il messaggio
    Non mi ha parlato di nessun test, mi ha detto solo che sarebbe arrivata a 165 cv, e comunque da quello che ho capito una mappa già bella che fatta e già testata, quindi tirate voi le conclusioni!!!
    allora se non fanno test è un po' altino il prezzo. Ti consiglio di chiedere maggiori informazioni

  6. #6
    L'avatar di Livanboxere

    Con noi dal 05/10/2009
    Residenza: Spinea
    Provincia: Venezia
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     Livanboxere non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    qualcuno sa dove posso andare a mappare la mia stock dalle mie parti....Magari da un preparatore che non mi butti su i cavalli alla ***** per poi spaccare tutto,io voglio che il motore duri

  7. #7
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sdalessio76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sono andato alla Federacing volevo far mappare la centralina, mi hanno chiesto la "modica" cifra di 600 euro, non vi sembra un pò esagerato come prezzo, sicuramente sarà uno dei + bravi ma.........che ne dite? Ho chiesto un pò in giro ma siamo sui 400/450 euro per non parlare di sander82 (200 euri)!!!
    Ciao,
    la mia macchina è interamente gestita dai fratelli Fede. Ti posso garantire che la loro mappatura li vale tutti quei soldi! In ogni caso nel prezzo è compreso il servizio di prova vettura e quindi i parametri non saranno mai identici agli altri ma "specifici" per la tua vettura.

    Vai a nome mio se sei interessato così ci prendo il 20% Scherzi a parte vai pure a nome mio e di a Francesco che ti devono fare un trattamento migliore (tanto poi se la prende con me )
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  8. #8
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sdalessio76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sono andato alla Federacing volevo far mappare la centralina, mi hanno chiesto la "modica" cifra di 600 euro, non vi sembra un pò esagerato come prezzo, sicuramente sarà uno dei + bravi ma.........che ne dite? Ho chiesto un pò in giro ma siamo sui 400/450 euro per non parlare di sander82 (200 euri)!!!
    Tutti i lavori di meccanica che vedi elencati nel mio spazio firma sono stati eseguiti dall'Officina Fede Racing e ti posso dire che le somme spese sono adeguate al servizio ed alla competenza e qualità offerte. Poi è vero che ci sono tante altre aziende che fanno lo stesso servizio a prezzi molto più bassi ma questo vale per tutto quanto sia prodotto o servizio in vendita. La differenza la fanno proprio competenza, qualità e servizio che i fratelli Fede propongo ad altissimo livello. Quindi, per evitare di crearti problemi seri sul tuo cinquino come è successo a qualcuno di noi del forum di Roma, ti consiglio vivamente di rivolgerti a Fabrizio e Francesco Fede.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  9. #9
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Tutti i lavori di meccanica che vedi elencati nel mio spazio firma sono stati eseguiti dall'Officina Fede Racing e ti posso dire che le somme spese sono adeguate al servizio ed alla competenza e qualità offerte. Poi è vero che ci sono tante altre aziende che fanno lo stesso servizio a prezzi molto più bassi ma questo vale per tutto quanto sia prodotto o servizio in vendita. La differenza la fanno proprio competenza, qualità e servizio che i fratelli Fede propongo ad altissimo livello. Quindi, per evitare di crearti problemi seri sul tuo cinquino come è successo a qualcuno di noi del forum di Roma, ti consiglio vivamente di rivolgerti a Fabrizio e Francesco Fede.
    Sborone
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  10. #10
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Sborone
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mappatura centralina a frosinone
    Da control18 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/02/2010, 11:22:01
  2. Mappa by FedeRacing
    Da NickS2k nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/10/2009, 19:43:04
  3. 500 Abarth mappatura Digital tuning
    Da lusagolf nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/07/2009, 07:53:19
  4. mappatura centralina 1.2
    Da peppino500.5 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08/06/2009, 08:32:23
  5. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/03/2008, 21:06:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi