+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110

Discussione: Quanto costa il primo tagliando?

  1. #11
    L'avatar di cisko

    Con noi dal 22/12/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 45
    Messaggi: 130

    Italy
     cisko non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    il primo tagliando l'ho pagato 110,00€ cambio olio,filtro olio,filtro aria + aggiunta aditivo.
    secondo tagliando 120,00 € sempre cambio olio , filtro olio, filtro aria , filtro gasolio + aggiunta aditivo.tutto questo in officina Fiat e davanti ai miei occhi senza il bisogno di dover lasciare l'auto
    blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007

  2. #12
    L'avatar di QuattroR

    Con noi dal 02/04/2009
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 215

    Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisko Visualizza il messaggio
    il primo tagliando l'ho pagato 110,00€ cambio olio,filtro olio,filtro aria + aggiunta aditivo.
    secondo tagliando 120,00 € sempre cambio olio , filtro olio, filtro aria , filtro gasolio + aggiunta aditivo.tutto questo in officina Fiat e davanti ai miei occhi senza il bisogno di dover lasciare l'auto
    Vabbè la tua è la 1.3 mjet...
    1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!

  3. #13
    L'avatar di QuattroR

    Con noi dal 02/04/2009
    Residenza: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 215

    Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    A me per il 1.2 mi hanno chiesto 110,00€....
    1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!

  4. #14

    Con noi dal 09/03/2009
    Provincia: Messina
    Messaggi: 116

    Italy
     Lollole non è in linea

    Predefinito

    a me per il 1.2 hanno chiesto 180€, è tanto?

  5. #15
    L'avatar di kikisiberiano

    Con noi dal 19/01/2009
    Residenza: Imperia
    Età : 48
    Messaggi: 88

    Italy
     kikisiberiano non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Bene, mi sembra di capire che 300 euro per il primo tagliando siano tanti.
    Grazie a tutti per le info. Non ho paura di spendere ma di essere fregato visto che siamo in Italia e sono tutti furbi (basta leggere quanto ogni utente ha pagato per il primo tagliando... non ce n' è uno uguale).
    Dave.

  6. #16
    L'avatar di cisko

    Con noi dal 22/12/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 45
    Messaggi: 130

    Italy
     cisko non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    La cifra dipende dalla concessionaria dove ti servi.Se io avessi portato la mia dal concessionario FIAT dove l'ho acquistata avrei dovuto pagare 180,€ e avrei dovuto lasciar il cinquino 24h (da fonti poko più che sicure neppure avrebbero sostituito l'olio) diversamente avendola portata in officina FIAT in prov di Pa da uno che neppure avevo mai visto ho pagato 110,00 € ed il lavoro l'ha eseguito davanti ai miei okki.Cambio olio circa 4kg, cambio filtro olio e filtro aria + l'aggiunta dell'aditivo. Ti assicuro che la cifra è quella piu' affidab ed onesta che tu possa trovare.a questo punto bisogna vedere in quale parte D'Italia ci stiano piu' furbi.... cambia officina
    Cmq non credo ci sia poi un enorme differenza tra il mjt e il benzina...magari potrà variare di qualke euro...tanto meno se poi parliamo di cilindrate..1.2 dal 1.4 x esempio la seconda monta qualkosa in piu' rispetto la prima?ci va piu' olio??mah cmq vi auguro di trovare xsone oneste che soprattutto eseguano lavori decenti
    Ultima modifica di cisko; 20/03/2010 a 00:23:16
    blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007

  7. #17
    L'avatar di gioverone

    Con noi dal 18/08/2009
    Residenza: Giustenice
    Provincia: Savona
    Età : 57
    Messaggi: 946

    Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    60 euro..... livelli olio e filtro olio ,il filtro aria lo cambio io quando mi arriva, l'olio l'ho comprato io e mi hanno aggiustato una fascetta dell'intercooler che era saltata.
    a Cairo Montenotte
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

  8. #18

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: N/A
    Messaggi: 11

    Italy
     PowerAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sono passato in conc. Abarth per sapere se era il caso di fare un tagliando dato che l'auto fa un anno ma ha solo 5.600 km, mi hanno risposto che per legge( ... forse è una loro legge ...) è obbligatorio e il costo è di circa 230,00 euro !!!!!!!
    MA SCHERZIAMO 230,00 euro per cambiare olio, filtro olio e una controllata generale.

    Sul libretto di manutenzione il primo tagliando va eseguito a 30.000 Km o entro i due anni (quindi quale LEGGE), poi farlo prima sicuramente NON guasta, ma a un prezzo ragionevole, infatti mi sono rivolto a un'officina autorizzata FIAT e con 120,00 euro mi fa tutto utilizzando ovviamene olio e filtri specifici per il motore Abarth

  9. #19
    L'avatar di Dj PM

    Con noi dal 11/06/2009
    Residenza: Canale d'Agordo
    Provincia: Belluno
    Età : 48
    Messaggi: 441

    Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PowerAbarth Visualizza il messaggio
    sono passato in conc. Abarth per sapere se era il caso di fare un tagliando dato che l'auto fa un anno ma ha solo 5.600 km, mi hanno risposto che per legge( ... forse è una loro legge ...) è obbligatorio e il costo è di circa 230,00 euro !!!!!!!
    MA SCHERZIAMO 230,00 euro per cambiare olio, filtro olio e una controllata generale.

    Sul libretto di manutenzione il primo tagliando va eseguito a 30.000 Km o entro i due anni (quindi quale LEGGE), poi farlo prima sicuramente NON guasta, ma a un prezzo ragionevole, infatti mi sono rivolto a un'officina autorizzata FIAT e con 120,00 euro mi fa tutto utilizzando ovviamene olio e filtri specifici per il motore Abarth
    la loro non è una legge, ma bensì il protocollo a cui fa riferimento la garanzia.... ma è cosi per tutte le auto.
    in questo caso

    "tagliando a 30.000 km o dopo 1 anno dall'acquisto"

    se vuoi rispettare la regola, altrimenti fai quello che vuoi ma perdi la garanzia!

    dopo i due anni il tagliando lo fai come vuoi tu!


    N.B: per i costi ti dò ragione al 100%!!!!!
    SIC 58

  10. #20

    Con noi dal 29/07/2009
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 93

    Italy
     daniel86 non è in linea

    Predefinito

    Andate da un meccanico generico che con 100 euro ve la cavate,

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quanto costa rullare una 500 abarth ?
    Da picci nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/02/2010, 20:52:27
  2. quanto costa il servofreno?
    Da 5maden nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 15:34:24
  3. paraurti graffiato, quanto costa?
    Da manu66 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 15:23:21
  4. copri motore, quanto costa?
    Da rapper29 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/07/2009, 14:47:51
  5. Info Fiat 600 testata quanto mi costa????
    Da Mazzurca84 nel forum Mondo motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 19:16:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi