+ Rispondi
Pagina 1 di 95
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 947

Discussione: Kit xeno

  1. #1
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Kit xeno

    Dato che come opt non erano disponibili i fari allo xeno, ma li voglio, mi arrangerò con un kit aftermarket come questo:
    http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Xeno-HID-H ... dZViewItem
    Prendendo lampade da 6000k... Ho già visto questo kit montato su una Z4, perfettamente identico agli xeno originali, sia come resa durante la guida (strepitosa), sia come effetto estetico... anche perchè queste lampade sono veramente allo xeno, non sono quelle alogene azzurrate.
    Peccato solo che il faro non sia lenticolare, con le lampade allo xeno avrebbe reso sicuramente di più...

  2. #2
    fabrizio

    Predefinito Re: Kit xeno

    si funzionano bene,io c e l ho,ho preso un kit da 6000 kelvin su http://www.xenonlamp.it è uno dei migliori che li commercializza... che dire l effetto è stupendo,anche di piu di quelli che lo montano originali,perche sulle auto che lo montano di serie la gradazione è 4300 kelvin... attenzione però perche si è sempre a rischio di sanzioni,il faro allo xeno per legge deve essere montato solo in presenza di impianto lavafari... io sulla mia i lavafari non ce li ho...me sempre andata bene

  3. #3
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Kit xeno

    L'altra sera ho incrociato una 500 bianca ed aveva già installato il kit xeno. Però era orribile perchè emetteva luce azzurra probabilmente erano gli 8000 kelvin. Sconsiglio vivamente quella gradazione di colore...

  4. #4
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Kit xeno

    8000 è troppo.. io voglio luce bianca, al max con qualche riflesso azzurro, ma poco, pochissimo.
    i 6000 k sono perfetti
    Fabrizio, quanto lo hai pagato il tuo kit? Ovviamente lo smonterai dalla golf e lo metterai sulla 500, vero?!?!? Questa cmq è una gran comodità... poter passare i fari da un'auto all'altra.
    E' vero che dovrebbero essere abbinati a lavafari e anche al regolatore automatica di altezza.. xò... non penso facciano storie... magari se la luce è completamente blu si rischia, ma se ci si limita al bianco..
    Il vantaggio è che avendo le diurne poi gli xeno si accendono solo di notte, quindi non si usano per nulla..

  5. #5
    fabrizio

    Predefinito Re: Kit xeno

    si si tutto esatto luca...io il mio kit l ho pagato abbastanza,circa 250 euro perche ne ho dovuto prendere uno professionale visto che la golf e qualcun atra hanno il problema che se rilevano poco assorbimento delle lampadine te le segnala come lampadine bruciate...quindi hanno dovuto creare un kit specifico,mi pare comunque che quello base costi sulle 150... è vero la gradazione ideale è 6000,di piu si rischia di fare la figura di una navicella extraterrestre e poi fa da calamita per le forze dell ordine ...

  6. #6
    L'avatar di medeoxxx

    Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 443
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Re: Kit xeno

    nessuno che riesce a trovare una guida o a farne una per vedere se difficile o facile l'installazione?
    foto del risultato finale?

  7. #7
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Kit xeno

    Quote Originariamente inviata da medeoxxx
    nessuno che riesce a trovare una guida o a farne una per vedere se difficile o facile l'installazione?
    foto del risultato finale?
    Mio cognato lo ha montato sulla Z4 (che aveva trovato in pronta consegna, ma senza xeno). Da montare non è difficile, si collega ai connettori originali... basta un po' di calma e pazienza per fare le cose fatte bene. Prendete assolutamente le centraline che si interfacciano con la centralina dell'auto!!! Chiedete prima di acquistare.
    Risultato finale sulla Z4 straordinario... esattamente come gli originali. Mio padre ha una 335d cuopè, fatto un confronto di notte tra le due... identiche.
    Gli chiedo se ha fatto una foto di sera e la posto... altrimenti chiedo se può farla.

  8. #8
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito Re: Kit xeno

    Chiedo scusa ma non si sa se metteranno a disposizione come optional i fari xeno? ho dimenticato di chiederlo in concessionaria... (ad esempio sulla bravo sono usciti dopo 2 o 3 mesi circa.. peccato che avendo il faro lenticolare l'effetto e' un altro 8-) ).. No perche' io vorrei proprio evitare di mettere le mani su... l'ho sempre fatto e ho GIURATO che sulla 5oo non devo proprio azzardarmi!!.. deve avere tutto di serie.. mi deve preparare anche il caffé!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  9. #9
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Kit xeno

    mmhm io credo sia un pò difficile che sulla 500 metteranno come optional il kit xeno, a meno chè non si accorgano che molti lo vorrebbero avere, allora a quel punto lo inizierebbero a produrre senz'altro... cmq quì nel forum non ricordo chi ha trovato un buon sito che produce questo kit, se proprio vuoi prendi un kit come quello
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  10. #10
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito Re: Kit xeno

    ma siii spero e penso lo facciano... che cavolo anche alla Mini lo hanno messo... vuoi che non lo facciano per ciakkarella nostra?.... ehm scusate.... per la 5oo!! :P

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 95
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Montaggio kit Xeno su 500 Abarth
    Da cicciorossiccio nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 09/05/2023, 17:49:15
  2. Foto Kit xeno, montato!
    Da Boe84_gioioso nel forum Cestino
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 07/05/2009, 23:36:35
  3. [Vendo] Mollette x xeno.
    Da Jonny2slow4u nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/02/2009, 14:13:06
  4. garanzia con kit xeno
    Da roby72 nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/08/2008, 10:50:12
  5. Kit xeno
    Da Luca nel forum Cestino
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01/01/1970, 01:00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi