+ Rispondi
Pagina 2 di 95
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 947

Discussione: Kit xeno

  1. #11
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Kit xeno

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<-
    ma siii spero e penso lo facciano... che cavolo anche alla Mini lo hanno messo... vuoi che non lo facciano per ciakkarella nostra?.... ehm scusate.... per la 5oo!! :P
    auahuaha hai ragione, allora speriano lo facciano anche per la 500
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  2. #12
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Kit xeno

    Io la vedo dura... come opt. gli xeno costano in media 800 euro, vale a dire un 7% del prezzo medio dell'auto... troppo... se uscirà una 500 con gli xeno sarà la abarth e gli avrà di serie... Io, vado di kit

  3. #13
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito Re: Kit xeno

    sti disgraziati... poi metti un imprevisto e ti dicono pure ke nn vale piu la garanzia perche' hai toccato cosa non dovevi toccare... cattivi... io triste

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  4. #14
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Kit xeno

    questo quasi sicuramente, se vedono che sull'auto è stato montato un kit "estraneo" è normale che ti contestano la garanzia, questo è uno dei motivi per cui voglio stare ancora fermo con le mani sulla mia 500, le freccie le metto bianche, tanto male che và levo la lampadina argentata e rimetto l'originale, ma una volta che hai montato il kit allo xeno... che levi? :P quindi finchè sta in garanzia rimane così com'è
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  5. #15
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Kit xeno

    Bhe, se succede qualcosa di grave alla macchina puoi toglierli senza problemi. E' solo una centralina che si collega allo spinotto originale e la lampada allo xeno... stacchi tutto e rimetti l'originale

  6. #16
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Kit xeno

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Bhe, se succede qualcosa di grave alla macchina puoi toglierli senza problemi. E' solo una centralina che si collega allo spinotto originale e la lampada allo xeno... stacchi tutto e rimetti l'originale
    ehehehe luca volendo tutto si può toglere e poi rimettere, però un conto è togliere la lampadina dalla freccia e rimettere quella originale, un conto è smontare l'impianto allo xeno... :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  7. #17
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Kit xeno

    Quote Originariamente inviata da BigBosS
    ehehehe luca volendo tutto si può toglere e poi rimettere, però un conto è togliere la lampadina dalla freccia e rimettere quella originale, un conto è smontare l'impianto allo xeno... :mrgreen:
    Si ma non è così complicato da montare e smotare.. e poi lo smonti se proprio succede qualcosa e devi portarla a fare un intervento in garanzia, altrimenti non lo smonti neanche. E poi per 2 fari non penso facciano storie.... (quando le conc ti propongono mappature di centraline mantenendoti la garanzia)

  8. #18
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Kit xeno

    vabbè per me che non so neanche dove si mette sto kit allo xeno è molto complicato :mrgreen: io più di cambiare una lampadina non vado :P
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  9. #19
    L'avatar di medeoxxx

    Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 443
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Re: Kit xeno

    ma non c'è in giro qualcosa che fa vedere come si montano?????

  10. #20
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Kit xeno

    Quote Originariamente inviata da medeoxxx
    ma non c'è in giro qualcosa che fa vedere come si montano?????
    Questo non lo so... cmq io ho visto l'operazione fatta da mio "cognato" sulla Z4... staccare la lampada originale, collegare allo spinotto della lampada la centralina che cambia la tensione, collegare dall'altra parte la lampada allo xeno. Tutto qui... in più bisogna solamente cercare un posto dove fissare le due centraline.

+ Rispondi
Pagina 2 di 95
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Montaggio kit Xeno su 500 Abarth
    Da cicciorossiccio nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 09/05/2023, 17:49:15
  2. Foto Kit xeno, montato!
    Da Boe84_gioioso nel forum Cestino
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 07/05/2009, 23:36:35
  3. [Vendo] Mollette x xeno.
    Da Jonny2slow4u nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/02/2009, 14:13:06
  4. garanzia con kit xeno
    Da roby72 nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/08/2008, 10:50:12
  5. Kit xeno
    Da Luca nel forum Cestino
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01/01/1970, 01:00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi