+ Rispondi
Pagina 91 di 92
primaprima ... 41 81 89 90 91 92 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 914

Discussione: Luci diurne DRL [GUARDATE LE FAQ NEL PRIMO POST]

  1. #901

    Con noi dal 25/08/2020
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 56
    Messaggi: 62

    Italy
     none non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alb1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo mostrare all' attenzione di tutti questo video che ho trovato su youtube
    riguardo l installazione delle lampade DRL SENZA RESISTENZE

    date uno sguardo e aiutatemi a reperire queste lampade magari risolviamo una volta e per tutte

    https://www.youtube.com/watch?v=eLn0qqGuXI0
    Hai letto i commenti in inglese?

  2. #902

    Con noi dal 05/01/2022
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 8

    Italy
     zarone non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio moda

    Predefinito

    danno errore se accendi le diurne . anche queste hanno bisogno della resistenza

  3. #903

    Con noi dal 06/08/2015
    Residenza: MI
    Provincia: Varese
    Messaggi: 59

    Italy
     cinquinoESSE non è in linea

    Predefinito

    Nel 2022 abbiamo risolto qualcosa?

    Avete link a DRL non gialle che non diano errori?
    Immagino che montare quelle a led sia fuori discussione a causa del codice della strada e mancanza di omologazione... Ma correggetemi se sbaglio

  4. #904

    Con noi dal 12/06/2023
    Residenza: victoria
    Provincia: Benevento
    Età : 32
    Messaggi: 1

    Italy
     wayedaj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freshvinc Visualizza il messaggio
    Mi sono letto tutte le 83 pagine del post..... ho letto le FAQ.... ho usato il tasto cerca..... ma ho cmq gran confusione.

    Chiedo scusa in anticipo..... ma un'anima pia potrebbe illuminarmi....???

    Avrei optato per H7 e H1 della Philips Bluevision.

    Per le Drl queste della Philips perche' non vanno bene...?? Perche' non sono a doppio filamento...?? Che problemi comporterebbe prendere queste..?? http://www.carbulbsdirect.com/produc...il.asp?prod=31

    E poi i fendinebbia non si possono cambiare..?? E se si.... dovrei prendere un'altra coppia di H1 della Philips Bluevision...??
    Perche' sul sito della Philips ( http://www.lighting.philips.com/it_i...ghting&lang=it ) per luci antinebbia anteriori dice di prendere delle H1.......
    Double-stranded or dual filament bulbs are typically used for combined low beam and DRL functions. If the DRL bulbs you mentioned are not double-stranded, it may mean they are specifically designed only for DRL functionality. Make sure to verify if they comply with your local regulations and meet the requirements for DRL usage in your country.

  5. #905

    Con noi dal 14/04/2023
    Residenza: bologna
    Provincia: Bologna
    Età : 62
    Messaggi: 1

    Italy
     giofrab non è in linea

    Predefinito

    allora io ho fatto questa modifica ed è riuscita perfettamente

    Anabaglianti e abbaglianti sostituiti con lampade osram nessun problema e nessun errore
    Luci diurne osram la centralina da' errore , messo 2 resistenze in parallelo ma ragazzi la temperatura superava i 200 gradi (resistenza ) non mi piaceva ....
    quindi le diurnne t20 alogene dono 21w ok le led osram consumano 5 w ho applicato in parallelo all'esterno del faro 2 lampade siluro da 15 w per cui la centralina non da' nessun errore
    fissate tra il faro e il passaruote in plastica in modo che non vengono in contatto con nulla
    di avere quelle 2 resistenze non mi piaceva poi cosi ho l'esatta potenza e non ho dubbi su eventuali stress alla centralina (nata per le alogene )

  6. #906

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Forse andrò controcorrente ma non so fino a che punto val la pena andare a modificare l'impianto originale per le sole luci diurne.
    In altre parole: le luci diurne sono ideate non per vedere ma per farsi vedere. E la utilità pratica dei led in confronto allo impianto originale FORSE è trascurabile. Lo effetto estetico è dubitabile perché si contrappone una luce bianca ad una luce che in confronto sembra giallina. Il tutto modificando lo impianto originale.....
    Parere personale

  7. #907
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Infatti per le diurne è solo una questione estetica, qualora si siano installati i led su abbaglianti/anabbaglianti. Anzi... forse l'unico vero vantaggio è eliminare lo stacco cromatico per evitare che chi di dovere noti eccessivamente che i fari sono a led...

    Peraltro esistono sul mercato kit led diurni già fatti (probabilmente integrano già il carico resistivo), senza dover fare modifiche, parlo di roba plug&play. Non fosse che costano una 40ina di euro o giù di li, li avrei già provati, ma non sono così maniaco degli accostamenti
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  8. #908

    Con noi dal 14/10/2023
    Residenza: Arsoli
    Provincia: Roma
    Messaggi: 3

    Italy
     Andrews500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Sarebbe possibile avere un link di acquisto per un paio di t20 che facciano sia luce di posizione che mezzo faro? Ne sto comprando a iosa su amazon ma non funzionano. Appena le metto non si accendono e se si accendono fanno solo dlr.
    Ho acquistato anche coppia di canbus a parte da aggiungere, ma nulla. Fanno una sola intensita’.
    Sto impazzendo. Grazie a tutti.

  9. #909
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrews500 Visualizza il messaggio
    Sarebbe possibile avere un link di acquisto per un paio di t20 che facciano sia luce di posizione che mezzo faro? Ne sto comprando a iosa su amazon ma non funzionano. Appena le metto non si accendono e se si accendono fanno solo dlr.
    Ho acquistato anche coppia di canbus a parte da aggiungere, ma nulla. Fanno una sola intensita’.
    Sto impazzendo. Grazie a tutti.
    Per le diurne/posizione servono le doppio filamento, quindi W21/5W T20.
    Che io sappia esistono due zoccolature (cambia l'ordine delle alimentazioni e delle masse), per la 500L quella giusta è la 7443, penso che per la 500 sia lo stesso (normalmente i kit led che vanno bene per le 500L sono proposti anche per 500, dunque mi sono fatto questa idea)
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  10. #910

    Con noi dal 14/10/2023
    Residenza: Arsoli
    Provincia: Roma
    Messaggi: 3

    Italy
     Andrews500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Io di 7443 ne ho acquistate 3 paia tutte con 4 piedini ma non funzionano, neanche aggiungendo il cavo canbus per togliere gli errori. Poi rimetto quelle a vetro e vanno.
    Magari qualcuno mi sa dire quali ha preso. Altrimenti prendo quelle di vetro colorate in blu ma sicuramente sono una schifezza.
    Grazie mille comunque

+ Rispondi
Pagina 91 di 92
primaprima ... 41 81 89 90 91 92 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Luci Diurne Led
    Da Sportina nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/01/2010, 10:22:22
  2. funzionamento luci diurne led
    Da riki88 nel forum Illuminazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 18:20:38
  3. HELP: Guida su come cambiare le luci drl (luci diurne)
    Da serieA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 09:15:41
  4. luci a led diurne
    Da uomomacchina nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 20:13:12
  5. LUCI DIURNE DRL
    Da mr37 nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/01/1970, 01:00:00

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi