+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Somiglianze?

  1. #21
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,268

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Andre bravo, è esattamente quello che penso io.
    La nostra piccolina emozionerà sempre!

  2. #22
    L'avatar di tauruss

    Con noi dal 11/01/2008
    Residenza: Bastia Umbra
    Provincia: Perugia
    Età : 34
    Messaggi: 350

    Italy
     tauruss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ecco a voi le schede teccniche a confronto ....!!! : -)
    Immagini allegate

  3. #23
    L'avatar di DieG_87

    Con noi dal 16/01/2008
    Residenza: Alessandria
    Età : 36
    Messaggi: 126
     DieG_87 non è in linea

    Predefinito

    Forse chi dice che non gli assomiglia voleva aprire i finestrini con la manovella anche sul nuovo modello ?!?!?!?

    Credo che la prima immagine postata da Greta dica tutto !
    1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
    (Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)

    Take a look on my DeviantART gallery.

  4. #24
    L'avatar di LMPA

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brixia!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,664

    Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Talking Io no so che dire

    X mè sono semplicemente stupende tutte e due.......fantastiche!!!!!!!!!!
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

  5. #25
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Smile

    Le somiglianze sono innumerevoli..ogni minimo dettaglio è stato perfettamente ripreso..un lavoro perfetto..non c'è che dire.
    I miei da giovani avevano una 500 L rossa!

  6. #26
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Mia madre e consorte avevano una 5oo color "Grigio bella Topa".... solo che non sono riusciti mai a far capire una cosa.. pare che sul frontale, questa 5oo avesse un pezzo tutto rosso.. non è l'abar.... puo' trattarsi per caso del logo quello grande col baffo attaccato?.. mistero....

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  7. #27
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    anche i miei genitori hanno avuto la 500... addirittura blu come la mia prossima che sta per arrivare.

    Nella loro c'erano le portiere che si aprivano al contrario, cioè le cerniere erano nel centro della fiancata. Avevano anche loro il volante e il quadro circolare strumenti avorio!!! che coincidenza meravigliosa

  8. #28
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    domix allora i tuoi avevano una D....complimenti!




  9. #29
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 45
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mia mamma ne ha avuta una rossa quando aveva 18 anni!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  10. #30
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Ragazzi....vado controccorrente ma la penso diversa ( liberta' di pensiero no?!)
    spiego...io ho un 5ino del 72 che guido giornalmente e lo adoro! non me ne separerei mai! credo che sia davvero un simbolo della genialita' italiana, un auto che ha compiuto 50 anni lo scorso luglio e che per linee, tecnologia, afidabilita' , spazi, è ancora modernissimo e il meglio sul mercato! linee arrotonadate, spazi ottimizzati, tetto apribile : G E N I A L E ! non trovo nessuna macchina bella come la FIAT 500 del 57...
    Uscita la nuova , me ne sono innamorato, l'ho trovata molto molto bella internamente ed esternamente ma zero...apparte qualche particolare come i fari o il blocco luci posteriori ( frecce, posizione, ecc ) non sono riuscito a convincermi della somiglianza tra la FIAT 500 e questa macchina.
    E' chiaro che noto le somiglianza e una certa ( sottile ) ripresa delle linee ma davvero...non ritrovo la vecchia nella nuova se non in qualche spunto, non riesco ad abbinarle allo stesso modo che mi viene da fare in modo naturale per il maggiolone o per la mini. Non è una critica e neppure un disconoscere la tecnologia, semplicemente per linee, dimensioni ecc... non vedo le due auto cosi similari e un effettivo remake, ma parlo da 500ista old style quindi è come parlare a un vespista della nuova Vespa Gran Turismo.
    ribadisco di aver ordinato il nuovo 5ino perche la trovo straordinariamente bella, ma straordinariamente bella come auto in se non perche mi ricordi o rievochi il passato ( ripeto per me.... e per molti altri ).
    Chi ha avuto la vecchia 500, la ha guidata, o come me chi se ne è opresa una e la ha restrutturata con amore e passione tendenzialmente non ci rivede il vecchio disegno...quello è innavicinabile!
    Ripeto... è una mia opinione ( non solo mia chiaro )
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi