+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: 500 a 5 porte

  1. #21
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vizza02 Visualizza il messaggio
    oscena! come la mini clubman che di lato è orrenda e da dietro sembra un frigorifero!!
    UN FRIGORIFERO!
    Cmq la 5 grossa è orrenda!spero sia una ca**ata!è bruttissima!!!e inutile se uno vuole una macchina per più persone nn prende la 5!
    la giardiniera ci stava, cioè già era stata dura abituarsi all'idea, ma immaginarsi una 5 a 7 posti!?!?!chi hanno in fiat a disegnare le macchine?!cosa fanno mettono l'immagine in paint tirano l'angolino e l'allungano?o la gonfiano, così hanno pronto il suv!stile minona!

  2. #22
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,166

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vabbè potrebbero pure farla secondo me...se accorciassero un po il muso rendendola magari più simile ad un'idea o una musa (monovolume) e chiamarla 600 multipla
    in richiamo al passato

  3. #23
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    tra un po faranno anche la ferrari station wagon anzi sport wagon..............ma va..........lo perchè rovinare le auto e la propria reputazione di produttori d'auto per sfornare certe auto orrende.........

    ho decisoda domani compro la pagani zonda r 13mjet o 1400 gpl

  4. #24
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Condivido il pensiero di mario 83! non mi sembra una cosa da fare con il 5ino, infatti l'hanno fatta la mini () con la clubman e l'ultimo obrobio gigante che non ricordo nemmeno come si chiama, e la smart con la roadster, che nemmeno le auto dell'ovetto kinder sono così pattone!e la forfour!della serie spremiamo il modello più che possiamo!la 5 non ne ha bisogno!

  5. #25
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    infatti teo se dovessi scegliere prenderei a occhi chiusi la dacia daster che la mini cross.....................mamma mia la minona ch brutta che è e la fanno pure esse per giunta! come la mini clubman cooper s ......... cioè chi compra la miniclubman oltre ad avere gusti orrendi credo nnn cerchi la sportivita' e perchè fare la versione esse?boh....
    se io acquisto una ferrari automaticamente non avro bisogno di spazio e consumi ridotti .............

    poi nn vi dico la mini ray...con copricerchi in plastica color antracite, rifiniture in plastica nera grezza ?che senso ha ?giusto per dire ho una mini?

    idem per le miriadi di bmw serie 1 ,classe c sportcoupè audi mercedes classe a ecc ecc con maniglie in plastica grezza e copricerchi............

    PERCHè TUTTO CIO??????????

  6. #26
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mario83 Visualizza il messaggio
    infatti teo se dovessi scegliere prenderei a occhi chiusi la dacia daster che la mini cross.....................mamma mia la minona ch brutta che è e la fanno pure esse per giunta! come la mini clubman cooper s ......... cioè chi compra la miniclubman oltre ad avere gusti orrendi credo nnn cerchi la sportivita' e perchè fare la versione esse?boh....
    se io acquisto una ferrari automaticamente non avro bisogno di spazio e consumi ridotti .............

    poi nn vi dico la mini ray...con copricerchi in plastica color antracite, rifiniture in plastica nera grezza ?che senso ha ?giusto per dire ho una mini?

    idem per le miriadi di bmw serie 1 ,classe c sportcoupè audi mercedes classe a ecc ecc con maniglie in plastica grezza e copricerchi............

    PERCHè TUTTO CIO??????????
    la mini ray è incredibile!è la mini dei "poveri" che poi aggiungono due optional per non fare gli sfigati e la pagano uno sproposito, io sonodell'idea che piuttosto di andare in giro con una mini, una serie 1 base, preferisco avere una 5 ultra optional!indipendentemente che mi piace di più la 5, ma in conce allo stesso prezzo mi avevano proposto una scacionissima bmw serie 1 aziendale,non nego che la serie mi piace molto,ma vuoi mettere la mia fighissima 500!?!?!?!no no andare in giro con la base base giusto per dire "ho la bmw!" bravo sfigato che sei! che è già bello che ti han dato le ruote!

  7. #27
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    la mini ray è incredibile!è la mini dei "poveri" che poi aggiungono due optional per non fare gli sfigati e la pagano uno sproposito, io sonodell'idea che piuttosto di andare in giro con una mini, una serie 1 base, preferisco avere una 5 ultra optional!indipendentemente che mi piace di più la 5, ma in conce allo stesso prezzo mi avevano proposto una scacionissima bmw serie 1 aziendale,non nego che la serie mi piace molto,ma vuoi mettere la mia fighissima 500!?!?!?!no no andare in giro con la base base giusto per dire "ho la bmw!" bravo sfigato che sei! che è già bello che ti han dato le ruote!

    infatti parole sante...molta gente le compra solo per dire "HO UNA ....."

  8. #28
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,913

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    500-ona.. potevano almeno chiamarla giardiniera o simile.. che schifezza... Teo... c'hai raggggione al 500%

  9. #29
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Piuttosto mi faccio una Skoda Yeti.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #30
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Piuttosto mi faccio una Skoda Yeti.
    che sinceramente non è poi cosi maluccia...A ME MI PIACE ahahahahahahahhahahahaha errore poetico

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat500 a 5 porte...?!
    Da Hiaggy nel forum Discussioni generali
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 01/06/2010, 11:49:11
  2. Apri/chiudi porte
    Da Matteosp88 nel forum Interni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 14:52:03
  3. profili pannelli porte
    Da Autostory nel forum Interni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 14:25:32
  4. Porte e cofani in alluminio/vetroresina o altro?
    Da Stonedroses nel forum Esterni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/04/2008, 13:01:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi