+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118

Discussione: Lacune e Difetti/Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"

  1. #1
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Lacune e Difetti/Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"

    Magari penserete che io sia troppo pignolo o roba del genere, ma non è così apro questo topic solo perchè sono rimasto davvero colpito da questa piccola pecca della 500... in pratica avevo letto su "Al Volante" che i sedili una volta spostati per far salire i passeggeri posteriori, poi non ritornavano nella posizione iniziale, ma restavano bloccatti in avanti e bisognava riportarli indietro manualmente con la levetta... stamattina sono andato a provare l'auto e ho visto con i miei occhi questa imperfezione, il sediolino è rimasto spostato in avanti... beh quello che dico è che su un'auto così tecnologicamente avanzata, così curata nei minimi particolari, che ci perdevano a mettere una molla per far tornare il sediolino nella posizione iniziale :shock: ogni volta che sale o scende un passeggero bisogna riportare il sediolino "all'indietro" un pò scomoda come cosa... :| vabbè era giusto una mia perplessità... cosa ne pensate? alla prossima raga
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  2. #2
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

    Perplessità sacrosanta...sono d'accordo con te...

  3. #3
    L'avatar di glanz

    Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 93

    Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

    anch'io penso che sia un grosso errore...anche perchè se veramente la modifica costa 20 euro che ci voleva a mettercela direttamente?? :roll:

  4. #4
    L'avatar di checco72

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Castello Roganzuolo vicino Conegliano
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 498

    Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

    STRAQUOTISSIMO
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

  5. #5
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

    in effetti e' vero ....il meccanismo nn vorrei sbagliare c'e' sul sedile giudatore ma e' un optional da 20 euro (per quello che ne so e' ordinabile sl da settembre )..la mia l'ho ordinata senza ma il venditore vede se agli inizi di settembre riesce ad aggiungere questo particolare (4GQ) senza dover spostare l'ordine.( se no vado in carrozzeria e me lo faccio ordinare com ricambio ....anche xche' mi sembra che sia soltanto quella cosa che e' vincolata ad una sola guida del sedile stesso e il rumore di aggancio e' quello che sentite quando si sposta il sedile indietro

    http://i12.tinypic.com/4qp20zm.jpg fiat grande punto
    http://i18.tinypic.com/66xydsg.jpg

  6. #6
    brabrino

    Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

    Beh, in effetti 'sta cosa l'ho notata anche io, ma io pero' penso sia una specie di cortesia per chi sta dietro, visto che poi chi si posiziona sui sedili anteriori è costretto a regolarsi di nuovo il sedile in modo da rendere più confortevole il viaggio dei passeggeri. Comunque....tanto la 500 è da considerare una 2+2. Quante volte pensate di utilizzare i posti dietro?.... :mrgreen:

  7. #7
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

    Quote Originariamente inviata da brabrino
    Beh, in effetti 'sta cosa l'ho notata anche io, ma io pero' penso sia una specie di cortesia per chi sta dietro, visto che poi chi si posiziona sui sedili anteriori è costretto a regolarsi di nuovo il sedile in modo da rendere più confortevole il viaggio dei passeggeri. Comunque....tanto la 500 è da considerare una 2+2. Quante volte pensate di utilizzare i posti dietro?.... :mrgreen:
    Ok che la 500 è piu simile ad una 2+2...ma la storia della cortesia ai passeggeri dietro non l'ho capita. Non penso che quello davanti se ha la memoria dei sedili se ne freghi della comodità dei passeggeri posteriori facendoli viaggiare come sardine. Penso che un minimo di buonsenso ce l'abbia chiunque... :roll:

  8. #8
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

    Si però dico io, che ci perdevano a mettere sta caspita di cosa, ma pure come fatto di completezza, c'è io ti dò 14.000 euro voglio capire alcuni optional ma almeno le cose basilari come questa ci devono stà... vabbè resta cmq un gioiellino di macchina.. speriamo arrivi presto
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  9. #9
    L'avatar di glanz

    Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 93

    Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

    infatti gli dai 14000 euro e si dimenticano di una cosina così innoqua...secondo me un motivo c'è.. :?

  10. #10
    Templeton Peck

    Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

    Quote Originariamente inviata da BigBosS
    Magari penserete che io sia troppo pignolo o roba del genere, ma non è così apro questo topic solo perchè sono rimasto davvero colpito da questa piccola pecca della 500... in pratica avevo letto su "Al Volante" che i sedili una volta spostati per far salire i passeggeri posteriori, poi non ritornavano nella posizione iniziale, ma restavano bloccatti in avanti e bisognava riportarli indietro manualmente con la levetta...


    verissimo, grave pecca. sulla mia macchina infatti quando la leva è giu, il sedile scorre in avanti e provando la 5oo pensavo fosse rotto.

    Cmq , secondo me, alla lunga, con quel movimento la leva resta in mano


    Un 'altra pecca: se vedete le foto che ho inserito nello spazio foto rigurdanti il Rally , si puo vedere che sul vetro posteriore è stato attaccato il numero identificativo della macchina per quel contesto.

    Alla sera, dopo aver finito, togliendo il numero, la cromatura della Lounge del vetro posteriore destro, si è staccata. Evidentemente la troppa colla dell' adesivo se l'è portato via. Poco male

+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lacune e Difetti/Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"
    Da Viper nel forum Discussioni generali
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 27/02/2009, 19:58:04
  2. TuTTi i possessori "500" della Campania "QUI"
    Da SethCohen nel forum Campania
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 22:14:32
  3. ciao!!!""""!!!"""!!!"""!!""!"""!"""!"!""!"!""!!!
    Da fr4gol1n4 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/04/2008, 21:35:31
  4. Difetti di "progettazione"
    Da cesco_78 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 11:07:48
  5. Fiat: 30 e non 31 ("difetti")
    Da 500's nel forum Discussioni generali
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 09:09:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi