Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
Io ho una perdita da una guarnizione a ridosso della turbina, nel preventivo per il futuro tagliando (dato che devo cambiare anche la frizione) me l'hanno indicata come "guarnizione tenuta"..costa 2,86€ ma per cambiarla va smontata turbina e downpipe..è un inconveniente molto frequente mi hanno detto, e la perdita si manifesta più facilmente dopo aver lasciato l'auto ferma più di un giorno. A me è capitato di dover rabboccare anche 1 volta a settimana perchè andava quasi al minimo. Sono sicuro si tratti di questo perchè distribuzione e pompa le ho fatte a settembre.
Se nel tuo caso fosse quello ti consiglio di aspettare di dover fare interventi più importanti di manutenzione per ammortizzare la manodopera come ho fatto io..intanto rabbocca..
NEWS:
Macchina dal meccanico per evitare brutti inconvenienti.
Impianto messo in pressione. Nessuna perdita di pressione. Nessuna perdita di liquido verso l'esterno.
MORALE:
Guarnizione di testa (maledetto il tizio che l'ha venduta alla concessionaria dalla quale l'ho comprata). Il vecchio proprietario la maltrattava tirandola di bbbbrutto senza far prima entrare in temperatura l'intero impianto.
DOPPIA MORALE:
Tutto coperto dalla garanzia della concessionaria. Meno male

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!!