+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102

Discussione: Ciau a tutti...!!

  1. #21
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    Quote Originariamente inviata da viper
    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da Manu#132
    Il kit di preparazione non è della casa, è un kit particolare ed una sorpresa di mio padre...
    Sai cos'è FPT Racing?
    http://www.fptpowertrain.com/ita/fpt_racing.htm

    "FIAT-GM POWERTRAIN " ...e' la societa' nata dalla collaborazione cn "GM" ma ora scioltasi dopo il divorzio con la casa americana ora sl
    "FIAT POWERTRAIN TECHNOLOGIES" ...si ocupa della produzione ..progettazione
    Costituita nel marzo del 2005, Fiat Powertrain Technologies è il settore del Gruppo Fiat che raggruppa tutte le attività per i motopropulsori di:

    Fiat Auto (Fiat Powertrain)
    Iveco (Iveco Motors)
    Centro Ricerche Fiat e Elasis
    Lo so Viper... dicevo appunto per dire che se fpt è del gruppo fiat, il kit è della casa.

  2. #22
    Micky

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    Ciao volevo kiederti se conosci qualche sito dove fanno sticker personalizzati?
    grazie....ah la tua 500 e fantastica

  3. #23
    L'avatar di Manu#132

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 42
     Manu#132 non è in linea

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    Mammamia che pignoli....devo essermi espresso male: con la frase "il kit non è della casa" non volevo dire che il kit non era di mamma fiaf, ma semplicememte che non è disponibile, o almeno per ora (cosi mi dicono in casa mia).... e comunque ragazzi so bene cos'è FTP Racing, molto bene....

    Comunque ragazzi dovreste sentirla girare, fa paura!

  4. #24
    L'avatar di Manu#132

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 42
     Manu#132 non è in linea

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    Quote Originariamente inviata da hz500
    Ciao Manu#132 un paio di domande la pelle dei sedili non mi sembra molto in tensione sulla seduta... è normale? ma soprattutto quel bel kit FPT Racing è solo per "alieni" oppure è anche disponibile per persone normali

    Ciao e comlimenti vivissimi per il tuo giocattolino
    Si hai ragione guardando la foto me ne sono accorto anche io, ma è solo un effetto perchè l'interno è veramente impeccabile, hanno fatto un ottimo lavoro (è morbida come il culetto di una bella figa)...

  5. #25
    L'avatar di Manu#132

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 42
     Manu#132 non è in linea

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    Quote Originariamente inviata da filippo
    Si Manu dicci anche qualcosa sullo stereo... si sente bene?? io anche sono molto esigente e mi piaceva averlo per migliorare la qualità del suono.. però questi della Fiat non possono impiegare gli anni a darti una vettura solo per due optional in più

    L'impianto è notevole ma , per intenderci, neanche minimamente avvicinabile al 'impianto BOSE delle alfa (159, ecc...), che a parere mio si avvicina e molto al lIvello CONCERTO.... Se l'ordine ti fa slittare l'arrivo della vettura non so quanto ne valga la pena...prova a rompere le balle a qualche concessionario, magari ne hanno una già col sub...mi piacerebbe aiutarti, ti farei ascoltare la mia ma....vedi tu.

    Cià

  6. #26
    L'avatar di Manu#132

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 42
     Manu#132 non è in linea

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    Quote Originariamente inviata da Micky
    Ciao volevo kiederti se conosci qualche sito dove fanno sticker personalizzati?
    grazie....ah la tua 500 e fantastica

    Siti non ne conosco...io vado in un negozio che mi cura anche la parte grafica per le moto e lavorano benissimo...comunque ti conviene rivolgerti ai negozi che fanno adesivi, serigrafie, stempe ecc, e se riesci portati dietro una bozza del lavoro (con Corel Draw, Photo Shop, Adobe Illustrator si fanno delle egregie cose) non ti faranno pagare lo studio della grafica e i tempi di consegna si ridurranno...

    Ciau

  7. #27
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    Quote Originariamente inviata da Manu#132
    Quote Originariamente inviata da filippo
    Si Manu dicci anche qualcosa sullo stereo... si sente bene?? io anche sono molto esigente e mi piaceva averlo per migliorare la qualità del suono.. però questi della Fiat non possono impiegare gli anni a darti una vettura solo per due optional in più

    L'impianto è notevole ma , per intenderci, neanche minimamente avvicinabile al 'impianto BOSE delle alfa (159, ecc...), che a parere mio si avvicina e molto al lIvello CONCERTO.... Se l'ordine ti fa slittare l'arrivo della vettura non so quanto ne valga la pena...prova a rompere le balle a qualche concessionario, magari ne hanno una già col sub...mi piacerebbe aiutarti, ti farei ascoltare la mia ma....vedi tu.

    Cià
    Ecco... io ho appunto una 159 con il Bose... e sono abituato a quello. Bhoooooooo, vedremo come arriva!
    Grazie per l'info!

  8. #28

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Brescia
    Età : 46
    Messaggi: 71

    Italy
     hz500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    Manu#132 quando hai un attimo di tempo raccontaci come va... le tue impressioni di guida etc etc
    Ciao!

  9. #29
    500's

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    Quote Originariamente inviata da Manu#132
    Mammamia che pignoli....devo essermi espresso male: con la frase "il kit non è della casa" non volevo dire che il kit non era di mamma fiaf, ma semplicememte che non è disponibile, o almeno per ora (cosi mi dicono in casa mia).... e comunque ragazzi so bene cos'è FTP Racing, molto bene....

    Comunque ragazzi dovreste sentirla girare, fa paura!

    Ciao, benvenuto e complimenti.......

    Questo discorso mi interessa molto.......sperando che un domani sia disponibile per tutti......Quindi il kit è omologato?

  10. #30
    Templeton Peck

    Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

    ehi manu, quanto l'hai pagata proprio non vuoi dircelo...ahaha

    cmq sei "paraculato" bene mi dicono, un' auto cosi ancora non si puo avere, gli interni Frau sono ordinabili da settembre
    cmq spettacolare la car , bellabella!!

    secondo me sei Del Piero e te l'hanno regalata e qui intervieni con falso nome

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ciau a tutti
    Da marcopa87 nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08/02/2008, 20:39:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi