+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

  1. #1
    Zimory

    Predefinito Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    :geek: ciao a Tutti!
    Oggi sono stata al concessionario per firmare il contratto della mia 500. Avendo avuto diversi problemi e avendo letto alcuni post in merito all'argomento, ho chiesto informazioni dopo essermi informata bene.
    La 500 opening ediction è una versione che poteva essere prenotata esclusivamente presso il salone del mobile insieme alla Cappellini e dato il successo riscosso da tale iniziativa, la Fiat ha deciso in seguito di proporre la wants you .
    Ho letto l'e-mail arrivata al responsabile del concessionario in cui Fiat chiariva i dettagli di ogni vettura delle 3 edizioni speciali: Cappellini, Opening e Wants you.
    L'O.E. è solo bianco perlato e ha un costo aggiuntivo di euro 250,00 per le 2targhette circolari con la bandierina e la scritta "opening ediction".
    La stessa IDENTICA tarcghettina è montata anche su la versione wants, che differisce dalla opening esclusivamante per i colori e per il fatto che le due targhettine sono gratuite!!!

    Nella descrizione della wants you vi erano diversi codici di optionals a prezzo di 0,00€!!! ed una scritta conclusiva, successiva ad un link, che indicava che alla macchina non andava aggiunto nessun sovrapprezzo a quello di listino(tale scritta era in neretto e sottolineata)
    Ebbene, il venditore aveva inserito nel contratto di acquisto ben 4 voci come optional aggiuntivi. Di questi 4, dopo breve discussione, è giunto alla conclusione che la targhetta opening ediction nella versione wants you non doveva essere prezzata.
    Quindi , in fine, io ho pagato l'equivalente di una 500 lounge
    +400€ per clima automatico
    +360€ per colore pastello extra serie azzurro cuor leggero
    +70€ per fasciette para colpi con badge <<500>>

    Quindi sono rimasta ancora col dubbio riguardo al fatto se questi optional dovevano esssere inclusi nel prezzo come la targhetta oppure dovevano essere realmente pagati extra.
    Sono rimasta molto delusa anche del fatto che mi era stato detto che queste versioni avevano gl'interni a sorpresa, coordinati col colore dell'autovettura, invece sono gli stessi di una comunissima 500.
    Se avessi saputo tutto questo, di certo non avrei aspettato tutti questi mesi, ma avrei preso una 500 pronta consegna più bella!!!
    Giallo_2: Quali sono gli optionals indicati nella mail a prezzo "0,00€ " ?
    Breve Sondaggio: Nel vostro contratto d'acquisto che voci sono riportate oltre al prezzo di base della "lounge" 14.500€
    Grazie a tutti e a presto....

  2. #2
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 52
    Messaggi: 1,453

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    non ho il contratto..ma le targhette erano da pagare....forse la FIAT STA CORREGGENDO GLI ERRORI :evil: :evil:

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  3. #3
    L'avatar di checco72

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Castello Roganzuolo vicino Conegliano
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 498

    Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    Quote Originariamente inviata da forza72
    non ho il contratto..ma le targhette erano da pagare....forse la FIAT STA CORREGGENDO GLI ERRORI :evil: :evil:
    a me + che errori sembrano ORRORI comunque la targhetta l'ho pagata 250
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

  4. #4
    Zimory

    Predefinito Re: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    In realtà nell'e-mail che il concessionario mi ha fatto leggere, era scitto chiaramente che le 250 euro da pagare erano solo per le targhette della opening ediction, cioè 500 bianco perlato. Per le wants you, cioè 500 nera, bianco pastello, azzurro pastello, rosso pastello, sono gratuite

  5. #5
    L'avatar di checco72

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Castello Roganzuolo vicino Conegliano
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 498

    Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    Quote Originariamente inviata da Zimory
    In realtà nell'e-mail che il concessionario mi ha fatto leggere, era scitto chiaramente che le 250 euro da pagare erano solo per le targhette della opening ediction, cioè 500 bianco perlato. Per le wants you, cioè 500 nera, bianco pastello, azzurro pastello, rosso pastello, sono gratuite
    sarebbe interesante recuperare questa email
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

  6. #6
    Zimory

    Predefinito Re: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    Già, Checco!!!
    Purtroppo non credo sia possibile considerando anche il fatto che ho fatto + volte un richiamo formale al call center nei confronti del responsabile della concessionaria.
    quindi non gli sono molto simpatica
    Ieri ho telefonato al numero verde e l'impiegata ha aperto una segnalazione per farmi contattare da chi di dovere per darmi delucidazioni sul prezzo finale di questa benedetta versione Wants you e sugli optionals.

  7. #7
    L'avatar di saretta79

    Con noi dal 07/09/2007
    Residenza: senigallia (an)
    Messaggi: 20
     saretta79 non è in linea

    Predefinito Re: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    io ho prenotato la wants you edition allora disponibile in 4 colori:rosso, nero, bianco e celeste tutti pastello con personalizzazioni wants you all'interno e all'esterno della vettura e mi ritrovo una 500 bianco pastello con targhetta opening edition el'ho pagata al prezzo di listino della lounge + clima + fascia paracolpi + ipt. sconto 1€.
    ditemi se è normale.
    1.4 opening edition bianco bianco
    in strada dal 7 ago '07

  8. #8
    L'avatar di antonella68

    Con noi dal 25/08/2007
    Residenza: torino
    Messaggi: 60
     antonella68 non è in linea

    Predefinito Re: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    Quote Originariamente inviata da Zimory
    :geek: ciao a Tutti!
    Oggi sono stata al concessionario per firmare il contratto della mia 500. Avendo avuto diversi problemi e avendo letto alcuni post in merito all'argomento, ho chiesto informazioni dopo essermi informata bene.
    La 500 opening ediction è una versione che poteva essere prenotata esclusivamente presso il salone del mobile insieme alla Cappellini e dato il successo riscosso da tale iniziativa, la Fiat ha deciso in seguito di proporre la wants you .
    Ho letto l'e-mail arrivata al responsabile del concessionario in cui Fiat chiariva i dettagli di ogni vettura delle 3 edizioni speciali: Cappellini, Opening e Wants you.
    L'O.E. è solo bianco perlato e ha un costo aggiuntivo di euro 250,00 per le 2targhette circolari con la bandierina e la scritta "opening ediction".
    La stessa IDENTICA tarcghettina è montata anche su la versione wants, che differisce dalla opening esclusivamante per i colori e per il fatto che le due targhettine sono gratuite!!!

    Nella descrizione della wants you vi erano diversi codici di optionals a prezzo di 0,00€!!! ed una scritta conclusiva, successiva ad un link, che indicava che alla macchina non andava aggiunto nessun sovrapprezzo a quello di listino(tale scritta era in neretto e sottolineata)
    Ebbene, il venditore aveva inserito nel contratto di acquisto ben 4 voci come optional aggiuntivi. Di questi 4, dopo breve discussione, è giunto alla conclusione che la targhetta opening ediction nella versione wants you non doveva essere prezzata.
    Quindi , in fine, io ho pagato l'equivalente di una 500 lounge
    +400€ per clima automatico
    +360€ per colore pastello extra serie azzurro cuor leggero
    +70€ per fasciette para colpi con badge <<500>>

    Quindi sono rimasta ancora col dubbio riguardo al fatto se questi optional dovevano esssere inclusi nel prezzo come la targhetta oppure dovevano essere realmente pagati extra.
    Sono rimasta molto delusa anche del fatto che mi era stato detto che queste versioni avevano gl'interni a sorpresa, coordinati col colore dell'autovettura, invece sono gli stessi di una comunissima 500.
    Se avessi saputo tutto questo, di certo non avrei aspettato tutti questi mesi, ma avrei preso una 500 pronta consegna più bella!!!
    Giallo_2: Quali sono gli optionals indicati nella mail a prezzo "0,00€ " ?
    Breve Sondaggio: Nel vostro contratto d'acquisto che voci sono riportate oltre al prezzo di base della "lounge" 14.500€
    Grazie a tutti e a presto....

    Ciao, io ho ritirato pochi giorni fa la mia 500 ed il mio contratto è esattamente come il tuo. Ho pagato i tre optionals mentre le targhette opening edition non le ho pagate.
    Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007

  9. #9
    Zimory

    Predefinito Re: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    Ebbene cari amici,
    dopo 1.000.000 di segnalazioni al callcenter e al numero verde, oggi mi hanno telefonato per i chiarimenti definitivi:
    1) le Wants you ediction hanno tutte e solo la targhetta opening;
    2) Il prezzo è quello della Lounge+clima automatico+ fasciette+vernice
    3) Eventuali sconti sul prezzo dipendono dal singolo concessionario
    :o
    Nb: il mio mi ha detto che
    sconti non se ne potevano fare neanche ai dipendenti :shock:
    la fiat gli aveva mandato come gadjet solo i pacchetti di caramelle :twisted: :twisted: :twisted:
    Ci pensate che uno spende quasi 16.000 euro e gli dicono una cosa del genere?
    A questo punto, per me, possono andarsene tutti a .... :!: :!: :!:

  10. #10
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 52
    Messaggi: 1,453

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Giallo 500 wants you: svelato il mistero

    NO......NO l'email parlava di targhetta Wants you..... :evil: :evil: :evil:

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mistero di FIATima Dam post.
    Da Superouge nel forum Esterni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 12:59:37
  2. Giallo birichino
    Da Luca nel forum Esterni
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 24/05/2008, 19:03:28
  3. Mistero autoradio...
    Da dirkpitt156 nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 07:22:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi