+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120

Discussione: Pelle FRAU, domande e problemi vari

  1. #11
    L'avatar di theo

    Con noi dal 30/09/2007
    Residenza: Pesaro
    Età : 52
    Messaggi: 160
     theo non è in linea

    Predefinito

    Ciao,non voglio allarmare nessuno,anzi io mi ci sono trovato bene sia quando era caldo che quando era più freddo e gli ritengo bellissimi,purtroppo non sono capace di postare le foto altrimenti vi renderei "partecipi"!
    Domani porto il 5ino da un tapezziere e se mi conferma(come io credo) che si tratta di un difetto della pelle torno alla DIBA E PRETENDO CHE MI RISOLVANO IL PROBLEMA
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

  2. #12
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 41
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi che faccia le grinze in mezzo alla seduta è normalissimo è la caratteristica della pella nn ci potete fare niente...poi come qualcuno ha detto se ci si mette un cuscino sotto mi dovete ben spiegare cosa l avete presa a fare la pelle per coprirla con un cuscino di hello kitty?La pelle ha le sue scomodità, inoltre bisogna stare molto attenti con le cerniere dei pantaloni e quanto altro ma esteticamente è il top...per ora le soluzioni migliori come estetica e resistenza sn gli interni della sport perche danno visivamente il look della pelle ma dentro ci puoi entrare anche vestito da lavoro con 8kg di bulloni nelle tasche tanto male che va con una pezza pulisci tutto e hai una resistenza superiore alla pelle.Questo è il mio parare naturalmente.

  3. #13
    L'avatar di theo

    Con noi dal 30/09/2007
    Residenza: Pesaro
    Età : 52
    Messaggi: 160
     theo non è in linea

    Predefinito

    ibile passo
    Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    Ragazzi che faccia le grinze in mezzo alla seduta è normalissimo è la caratteristica della pella nn ci potete fare niente...poi come qualcuno ha detto se ci si mette un cuscino sotto mi dovete ben spiegare cosa l avete presa a fare la pelle per coprirla con un cuscino di hello kitty?La pelle ha le sue scomodità, inoltre bisogna stare molto attenti con le cerniere dei pantaloni e quanto altro ma esteticamente è il top...per ora le soluzioni migliori come estetica e resistenza sn gli interni della sport perche danno visivamente il look della pelle ma dentro ci puoi entrare anche vestito da lavoro con 8kg di bulloni nelle tasche tanto male che va con una pezza pulisci tutto e hai una resistenza superiore alla pelle.Questo è il mio parare naturalmente.
    Purtroppo il sedile non ha fatto delle grinze ma è come se in quella zona si sia "seccato",sono sempre stato attento al 5ino in generale e in particolar modo ai sedili,
    consapevole della delicatezza della pelle,proprio stamattina sono stato da un tapezziere che mi ha confermato che si tratta di un difetto della pelle,appena possibile passo dal concessionario sperando faccia il suo dovere!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

  4. #14

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Monte Porzio
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 39
    Messaggi: 395
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    ibile passo

    Purtroppo il sedile non ha fatto delle grinze ma è come se in quella zona si sia "seccato",sono sempre stato attento al 5ino in generale e in particolar modo ai sedili,
    consapevole della delicatezza della pelle,proprio stamattina sono stato da un tapezziere che mi ha confermato che si tratta di un difetto della pelle,appena possibile passo dal concessionario sperando faccia il suo dovere!
    Se vai alla DIBA aspetta e spera...

  5. #15
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 41
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    ibile passo

    Purtroppo il sedile non ha fatto delle grinze ma è come se in quella zona si sia "seccato",sono sempre stato attento al 5ino in generale e in particolar modo ai sedili,
    consapevole della delicatezza della pelle,proprio stamattina sono stato da un tapezziere che mi ha confermato che si tratta di un difetto della pelle,appena possibile passo dal concessionario sperando faccia il suo dovere!
    E allora direi incavolati e se ti danno problemi chiama il numero verde fiat e vedi se risolvono la questione.Cioè se un tappezziere ti ha detto cosi..è cosi.

  6. #16
    L'avatar di panterina

    Con noi dal 30/09/2008
    Provincia: Lucca
    Età : 48
    Messaggi: 50
     panterina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao theo...stesssa macchina...con qualche optional in menooooooo
    ordinata il 24/09/08. dicono che ora i tempi di consegna sono inferiori.. speriamo...

    e mi auguro che la pelle non si rovini....anche se so che è normale che le pieghe le faccia...io ho un divano in pelle a casa...

    ciaoooooooooooooooooooo

  7. #17
    L'avatar di panterina

    Con noi dal 30/09/2008
    Provincia: Lucca
    Età : 48
    Messaggi: 50
     panterina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    comunque approfitta della garanzia per fartela cambiare visto che ti hanno detto che è un difetto.:klage::klage::klage:

  8. #18
    L'avatar di V8STAR

    Con noi dal 06/10/2008
    Residenza: Monza
    Età : 41
    Messaggi: 19
     V8STAR non è in linea

    Predefinito

    Conosco un tapeziere che riveste i sedili di auto ormai da 60 anni e mi ha sempre detto che è un difetto della pelle.
    Più di un mio amico li ha presi in stoffa e poi da lui li ha riverstiti in sky spendendo la metà e con lo stesso identico risultato.
    L'unica cosa che posso consigliarti è di passare dei prodotti apposta (tipo quella della McGuiars http://www.meguiars.it/) e cercare di rendere la pelle più morbida.
    Purtroppo non si verifica questo problema solo sulla 500 ma anche su Audi, Mercedes, Bmw,..
    L'ideale sarebbe l'alcantara per la parte centrale del sedile e i fianchi in pelle ma è ancora più delicata l'alcantara.
    [SIGPIC]http://i22.tinypic.com/aep0yp.jpg
    [/SIGPIC]

  9. #19
    mario249

    Wink

    nn preoccupatevi!!anche se la pelle si rovina posso suggerirvi una soluazione doc testata. C'è un'azienda che si occupa proprio di queste riparazioni, si chiama Colorglo, e fanno dei lavori stupendi!

  10. #20
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 34
    Messaggi: 1,993

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    fai meno puzzette sul sedile!!!!!! :P

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problemone pelle frau
    Da 500laurea nel forum Problemi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/07/2011, 17:37:04
  2. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 06/04/2011, 13:24:01
  3. pelle frau???
    Da 500lounge nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 18:44:56
  4. pelle frau???
    Da 500lounge nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 18:29:30
  5. ciao +problemi sedile in pelle frau
    Da aiko nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 11:03:36

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi