+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120

Discussione: Pelle FRAU, domande e problemi vari

  1. #21
    L'avatar di Cilly

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: Sezzadio city
    Provincia: Alessandria
    Età : 38
    Messaggi: 66

    Italy
     Cilly non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Anche a me e' successo, ma penso sia normale, la pelle prende la forma e si tende quando ci si siede sopra, togliendovi si ritrae e forma quelle pieghette.. Non e' un difetto..Figurati, mica sono cosi' scemi in Fiat..Vabbe che questa macchina avra' qualche piccola imprecisione e malfunzionamento ma ora anche la minima cosa sembra subito un difetto di fabbrica..Alcune cose sono dovute al materiale con cui vengono costruite..
    500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500

    Ordinata il 18/06/2008
    Su strada dal 27/09/2008
    :alcool1:

  2. #22

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: CERSOSIMO
    Provincia: Potenza
    Età : 45
    Messaggi: 22

    Italy
     paqman non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Angry Pelle FRAU, domande e problemi vari (ex Pelle frau?????)

    ciao a tutti ragazzi,
    volevo fare una domanda a tutti coloro che hanno gli interni in pelle frau rossa nella 500....mi è capitato, quando la macchina aveva solo 8 mesi di vita, che mi si è rovinato il sedile lato guida sul bordo esterno e l'abarth me lo ha sostituito. Dopo soli 5 mesi però il problema si è ripresentato, ma questa volta quel gran figlio di......dell'agente di zona della provincia di Perugia ha ritenuto che fosse soltanto colpa mia e del mio modo di salire in macchina: per entrare il signore ha tirato indietro il sedile per farmi vedere che lui non toccava sul bordo senza considerare che è 20 cm più alto di me e per forza di cose il sedile con uno della sua stazza deve stare più indietro di come lo uso io....comunque ragazzi che sia tratti di usura, o di un "modo poco ortodosso " di salire in macchina a me sembra strano che dopo pochi mesi si possa rovinare un sedile che tralaltro costa?! Quindi a chiunque di voi fosse successo il mio stesso problema lo inviterei a farsi sentire sul blog o alla mia mail (paqman@libero.it) così magari la sede centrale avrà un più ampio riscontro. E' ovvio che spero per voi che questo problema sia capitato soltanto a me (anche se ho visto altri casi con i miei occhi?!) e nell'attesa di vostre notizie a tutti un saluto....

  3. #23
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Foto!

  4. #24

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: CERSOSIMO
    Provincia: Potenza
    Età : 45
    Messaggi: 22

    Italy
     paqman non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao enver, le foto ufficiali ce le hanno in concessionario, appena ci passo le prendo. per ora ho trovato una soluzione provvisoria, ovvero ho usato un banalissimo pennarello indelebile che se funziona è una gran cosa; per questo è inutile fare adesso le foto perchè il danno non si apprezzerebbe...

  5. #25
    L'avatar di giu7ia*

    Con noi dal 03/09/2009
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 108

    Italy
     giu7ia* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Ciao...!!
    anche io ho l'esterno rovinato sui frau rossi....ed ho notato che è veramente il modo di salire in macchina..strisci per forza il lato B ( ) se tieni il sedile nella posizione di guida quando entri...
    ..rischi cosi' strisciamenti che possono rovinarlo soprattutto se hai jeans con le cerniere sulle tasche posteriori...o borchiette particolarmente sporgenti..
    ..per adesso ho cercato di ammorbidire la pelle con del latte detergente...giusto per riappiattire un pochetto quei 3 spelacchiamenti....

    per ora tengo cosi...stando sempre attenta ora a entrare quando ho cerniere e borchiette...


    ... Ordinata il 26 settembre 2009 ...
    .. Su strada il VENERDI' 13 novembre 2009 ...

  6. #26

    Con noi dal 26/04/2010
    Residenza: cagliari
    Provincia: Cagliari
    Età : 53
    Messaggi: 9

    Italy
     mary71 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciaoooooo!!!!! pure io ho gli interni in pelle frau... x il momento nessun ptoblema,speriamo di non averne mai dato ke gia' ne ho con i puntini di ruggine nellacarrozzeria!!!!!!!!!!!!!!!!! ma grazie al tuo messaggio ci staro' piu' attenta!!!

  7. #27

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: CERSOSIMO
    Provincia: Potenza
    Età : 45
    Messaggi: 22

    Italy
     paqman non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    grazie di avermi risposto....è starno però che il fenomeno si sia presentato in così breve tempo....mio padre ha una Passat con gli interni in pelle ed alcantara con i sedili sportivi e questo fenomeno si è presentato dopo 8 anni dall'acquisto....comunque io credo di aver trovato una soluzione molto molto economica: a parte che anche io quando pulisco i sedili uso il latte detergente, ho usato un banalissimo pennarello indelebile rosso della pentel pen (per intenderci quelli fatti di metallo, tra i più diffusi) e devo dire che il risultato è stupefacente...PROVATECI?!

  8. #28
    Chomoloco

    Predefinito

    Ragazzi la pelle frau è morbidissima nonché molto delicata per cui è particolarmente soggetta all'usura. Le pelli che usano nelle auto tedesche sono di qualità peggiore (sono più crosta che pelle pieno fiore quindi più resistenti) per questo non si rovinano mai. L'usura fa parte del gioco in poche parole, complice anche la conformazione sportiva del sedile.

  9. #29
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Dunque i miei sedili pare che si stiano comportando bene... o meglio.
    La seduta mia è perfetta. Ho il sedile tuttttto abbassato.
    L'unica cosa che si è spiegazzata sono i laterali della seduta stessa... praticamente quel lembo di pelle tra la cucitura a contrasto il fianchetto della seduta... magari postero' foto.
    Il problema è il mio sederone!...
    Per il resto son belli belli... ho solo tanta paura di rovinarli!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  10. #30

    Con noi dal 13/05/2010
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 46
    Messaggi: 44

    Italy
     yuristaff non è in linea

    Predefinito

    quindi per il prezzo consigliate,di farli fare da uno esperto postmontaggio ?

+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problemone pelle frau
    Da 500laurea nel forum Problemi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/07/2011, 17:37:04
  2. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 06/04/2011, 13:24:01
  3. pelle frau???
    Da 500lounge nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 18:44:56
  4. pelle frau???
    Da 500lounge nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 18:29:30
  5. ciao +problemi sedile in pelle frau
    Da aiko nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 11:03:36

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi