+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Porta CD per 500: qualche idea?

  1. #1
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Porta CD per 500: qualche idea?

    Abbiamo dedicato fior di topics alle chiavette USB più idonee per il nostro "Amore a quattro ruote", ma non ci dobbiamo dimenticare che di serie essa possiede anche un eccellente lettore per CD musicali e di mp3. Che voi sappiate, esiste in commercio un porta CD bello, allegro ed elegante marchiato FIAT 500? Io ho cercato anche nel sito del Mirafiori Village, ma sembra che un accessorio così semplice ed utile, oltre che di basso prezzo, non esista proprio. Qualcuno di voi sa se per caso ne è stato mai realizzato qualcuno? E perché non metterne in vendita uno solo per noi del Club, con la scritta "Cinquecentisti.com" in bella evidenza come sulle borse o sulle magliette?
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

  2. #2
    L'avatar di Robertina83

    Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Sassari
    Età : 40
    Messaggi: 564

    Italy
     Robertina83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bellissima idea!!!

  3. #3
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ma perchè continuate ad usare i CD? è roba vecchia ormai!

    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    E perché non metterne in vendita uno solo per noi del Club, con la scritta "Cinquecentisti.com" in bella evidenza come sulle borse o sulle magliette?
    Questo è un discorso a parte da trattare con calma. Se il sito a cui ci appoggiamo per le maglietta ha in catalogo anche dei porta CD credo sia fattibile la cosa.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  4. #4
    L'avatar di fenriz

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Segusino
    Provincia: Treviso
    Età : 39
    Messaggi: 828

    Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Attualmente per costi di produzione e qualità, il cd rimane ancora il più "usabile"...verrà sostituito secondo me completamente da file loseless (senza perdita di qualità dalla registrazione alla riproduzione) entro non molto, ma per ora i cd rimangono ancora lì...io ho un bel po' di vinili, ma il suono che da il vinile rispetto al "freddo" digitale ancora non lo ritrovo completamente...ma mica dico che sono superati, o meglio, lo sono, ma non eliminati, e qualcosa ancora hanno da dire
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. idea malsana cerchi da 15
    Da Bicio nel forum Esterni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/05/2009, 11:22:24
  2. idea POSTERIORE 500
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/02/2009, 02:26:04
  3. [IDEA] coppini catarinfrangenti!!!!
    Da medeoxxx nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/08/2008, 09:58:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi