+ Rispondi
Pagina 52 di 55
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 546

Discussione: L'angolo del graffio

  1. #511

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Louis_88 Visualizza il messaggio
    Personalmente ne ho usufruito solo una volta perchè sinceramente non mi andava di dare 800€ per verniciare una macchina di poco interesse e di poco valore. Cmq questo tizio non lo faceva come mestiere ma come hobby e solo a gente fidata… poi sicuramente ci saranno anche quelli che lo fanno in nero come attività principale, ma fosse solo il carrozziere a lavorare in nero in Italia
    Fosse+fosse+fosse ovvio che poi alla fine falliamo. Nessuno dovrebbe poter evadere e se evadi (anche solo un euro) ti chiudo l'attività a vita e tanti saluti. Inoltre se hai evaso é giusto che ti siano tolti servizi come l'assistenza medica e ogni tipo di agevolazione per il resto della tua vita, non che si lavora in nero, ci si fa male e al pronto soccorso ti curano gratis con i soldi della gente onesta. É uno schifo certa gente, se non gli stanno bene le regole che se ne vadano altrove...

  2. #512
    L'avatar di Louis_88

    Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 200

    Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Fosse+fosse+fosse ovvio che poi alla fine falliamo. Nessuno dovrebbe poter evadere e se evadi (anche solo un euro) ti chiudo l'attività a vita e tanti saluti. Inoltre se hai evaso é giusto che ti siano tolti servizi come l'assistenza medica e ogni tipo di agevolazione per il resto della tua vita, non che si lavora in nero, ci si fa male e al pronto soccorso ti curano gratis con i soldi della gente onesta. É uno schifo certa gente, se non gli stanno bene le regole che se ne vadano altrove...
    Personalmente sono d'accordissimo con te, infatti evito quanto più possibile di usufruire del lavoro in nero. E' anche vero che poi ognuno si fa i conti in tasca propria e se per una macchina vecchia devo spendere + di quanto vale per verniciarla a sto punto usufruisco dell'illegale… Ma cmq stiamo andando OT e rischiamo di farci richiamare

  3. #513
    L'avatar di Louis_88

    Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 200

    Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Oggi ho fatto un giro in alcuni carrozziere + rinomati del paese. Uno addirittura mi ha detto che si deve fare anche la portiera con probabilità perchè si vedrà la differenza…

    Nessuno mi ha detto che si può fare solo il pezzo danneggiato...

  4. #514

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Louis_88 Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto un giro in alcuni carrozziere + rinomati del paese. Uno addirittura mi ha detto che si deve fare anche la portiera con probabilità perchè si vedrà la differenza…

    Nessuno mi ha detto che si può fare solo il pezzo danneggiato...
    Bisogna sfumarlo bene.. Se il lavoro è arrangiato poi fa schifo..

  5. #515
    L'avatar di Louis_88

    Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 200

    Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Se devo farla per intero la porto nel primo che conosco come lavora e so che il lavoro lo fa a regola d'arte…. vediamo un pò, oggi continuo il giro

  6. #516
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Louis_88 Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto un giro in alcuni carrozziere + rinomati del paese. Uno addirittura mi ha detto che si deve fare anche la portiera con probabilità perchè si vedrà la differenza…

    Nessuno mi ha detto che si può fare solo il pezzo danneggiato...
    Non ti ha detto sbagliato...se non fanno le riparazioni circoscritte(spot repair il che significa anche una ottima manualità e precisione che non tutti hanno)per giusto si deve sfumare allo sportello....

  7. #517
    L'avatar di Louis_88

    Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 200

    Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    Non ti ha detto sbagliato...se non fanno le riparazioni circoscritte(spot repair il che significa anche una ottima manualità e precisione che non tutti hanno)per giusto si deve sfumare allo sportello....
    La cosa mi da molto fastidio, sia perchè l'auto è nuova e già avere metà macchina riverniciata non mi piace moltissimo e sia perchè il prezzo lievita enormemente...

  8. #518
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Louis_88 Visualizza il messaggio
    La cosa mi da molto fastidio, sia perchè l'auto è nuova e già avere metà macchina riverniciata non mi piace moltissimo e sia perchè il prezzo lievita enormemente...
    o riparazione"spot"o sfumatura è sempre la stessa situazione,e cioè che la macchina viene riverniciata....personalmente l'unica cosa di cui mi preoccuperei è il risultato finale....e soprattutto l'utilizzo di materiali buoni pena poi problemi nel tempo.

  9. #519
    L'avatar di Louis_88

    Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 200

    Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    o riparazione"spot"o sfumatura è sempre la stessa situazione,e cioè che la macchina viene riverniciata....personalmente l'unica cosa di cui mi preoccuperei è il risultato finale....e soprattutto l'utilizzo di materiali buoni pena poi problemi nel tempo.
    Questi due da cui mi sono informato sono molto bravi, almeno nel mio paese sono conosciuti come tali… Ovviamente se devo riverniciarla tutta andrò da uno dei due… il prezzo è pressoché uguale… vediamo un pò…

  10. #520
    L'avatar di Louis_88

    Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 200

    Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Alla fine l'ho portata da un mio amico, anche se era un pò fuori mano… 150€ per verniciare tutta la fiancata, senza toccare lo sportello… Oggi l'ho ritirata e il lavoro è perfetto, non avrei potuto chiedere di meglio

+ Rispondi
Pagina 52 di 55
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Graffio paraurti posteriore
    Da sdalessio76 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/03/2010, 08:05:53
  2. Graffio sul trasparente... help!!
    Da DjCaro89 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/09/2009, 14:34:14
  3. L'Angolo dei Ferraristi (F1)
    Da Ferrarista500 nel forum Sport
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 02/11/2008, 20:14:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi